Divertimento

Decisione sul fatto che in franchising tag Lamar Jackson sia preso dai Ravens

Getty

I Baltimore Ravens hanno deciso sul tag di franchising Lamar Jackson.

Martedì scorso, 7 marzo, i Baltimore Ravens hanno messo il tag di franchising non esclusivo sul running Back Lamar Jackson. Ciò impedisce a Jackson di diventare un agente libero fino al 2023, ma i Ravens potevano ancora potenzialmente scambiare il loro quarterback stellare nonostante il tag.

Secondo Adam Schefter di ESPN, Jackson ora guadagnerà $ 32.416.000 per la prossima stagione:

La NFLPA è stata informata dai Ravens che il team aveva usato il tag di franchising non esclusivo per un valore di $ 32,41 milioni sul quarterback Lamar Jackson. I Ravens hanno la possibilità di abbinare qualsiasi foglio di offerta che firma con un’altra squadra o accetta due scelte al primo turno in cambio di lui. pic.twitter.com/hndg6231tc

— Adam Schefter (@AdamSchefter) March 7, 2023

Se i Ravens decidono di non abbinare qualsiasi offerta che Jackson riceve e desidera perseguire, riceveranno due scelte al primo turno a seguito del tag non esclusivo. Inoltre, avranno l’opportunità di continuare a colloqui con Jackson su un contratto pluriennale redditizio, a condizione che non abbiano un accordo esclusivo con lui.

Il direttore generale Eric Decosta deve affrontare un compito impegnativo nel mantenere i negoziati per un contratto a lungo termine. Soprattutto non se i rapporti sono veri che Jackson non è interessato a fare un accordo.

Secondo il rapporto, Lamar Jackson è riluttante a discutere un contratto a lungo termine.

Secondo Ian Rapoport della rete NFL, che martedì ha riferito che Decosta era andata in Florida per negoziare un contratto con Jackson, questo è il caso. Nonostante ciò, “Semplicemente non sembra che Lamar Jackson si sia impegnato in questo processo. Per me, questa affermazione non implica che ci sia alcun movimento in avanti verso un accordo.

Queste dichiarazioni sono estremamente dannose per il caso di Jackson per rimanere con i corvi oltre la stagione ’23. I Ravens si sono preparati per ottenere un equo ritorno per il loro quarterback in franchising in uno scambio se sceglie di andarsene.

Come ha osservato Gilberto Manzano di Sports Illustrated, Jackson è un giocatore ideale per qualsiasi squadra disperata per chiedere aiuto nella posizione di quarterback nel calcio. Manzano ha nominato alcune potenziali squadre, tra cui Las Vegas Raiders, New York Jets e Indianapolis Colts.

Secondo il reporter senior della NFL di Heavy Matt Lombardo, “La conversazione di Lamar Jackson tra Ravens e Falcons progrediva enormemente a Indianapolis”, rendendoli la squadra più probabile per firmare Jackson.

Jackson avrebbe “influito sull’offesa dei Falcons tanto quanto quello di Baltimora”, ha detto a Lombardo un veterano Scout AFC. Lamar è la definizione stessa del termine “moltiplicatore della forza”. Per fare i playoff in quella divisione, solo l’aggiunta di Jackson potrebbe essere sufficiente.

I Ravens potrebbero raggiungere una via di mezzo soddisfacente accettando una grande scelta da tiro e forse un aiuto veterano di uno dei quattro pretendenti in cambio di Jackson. Sarebbe molto meno complicato che offrire al 26enne un contratto pienamente garantito o cercare di capire come pagare il tag di franchising senza superare il limite di stipendio quest’anno.

Eric DeCosta Now Faces Tough Cap Decisions

Decosta dovrà lavorare sodo per ottenere i corvi sotto il limite di stipendio prima dell’inizio del nuovo anno di campionato il 15 marzo. Secondo Jonas Shaffer del Banner di Baltimora, “Verrà rilasciato, ogni probabilità, gli antipasti, i contratti ristrutturati e la spesa limitati mentre Decosta cerca di accogliere l’accordo di Jackson prima e dopo il nuovo anno di campionato inizia il 15 marzo”.

Shaffer ha suggerito che Mark Andrews di All-PRO e l’arrepolo di spegnimento Marlon Humphrey potrebbero beneficiare di nuovi contratti. Calais Campbell, un placcaggio difensivo con un successo di $ 7 milioni, è ora un candidato più probabile per un commercio o un rilascio.

Non è l’ideale per sbarazzarsi di un leader della squadra che sta ancora contribuendo sul campo come Campbell, ma potrebbe essere necessario. Lo stesso vale per armeggiare con il contratto di un giocatore affidabile come Andrews, il pass-catcher più efficace della squadra.

Tuttavia, sarà difficile per i corvi evitare di prendere decisioni difficili. In particolare, se vogliono espandere il gioco di passaggio e aumentare la probabilità che Jackson rimanga un collaboratore a lungo termine, devono rafforzare il loro ampio corpo ricevitore.

More Heavy on Ravens News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button