Divertimento

Dicono di essersi ammalati dallo stress di competere su “Rock the Block”.

Heavy/HGTV

Star del “Rock the Block” di HGTV Bryan Baeumler e Page Turner.

Tutti i famosi concorrenti di “Rock the Block” di HGTV hanno espresso la loro gioia di tornare per una quarta stagione. Tuttavia, molti hanno parlato sui social media e nelle interviste sul pedaggio mentale e fisico che la competizione di sei settimane li ha affrontati.

La premiere del 6 marzo 2023 della serie di competizioni annuale mette quattro squadre di due stelle HGTV l’una contro l’altra mentre corrono per completare le sfide di rinnovamento su case identiche prima della competizione. Lo spettacolo di Ty Pennington su HGTV è stato il programma più votato di Network del 2022.

Le squadre degli spettacoli di quest’anno sono la coppia sposata Bryan e Sarah Baeumler di “Renovation Island”, esperti di design di lusso Michel Smith Boyd e Anthony Elle di “Luxe For Less”, esperto di rinnovamento Jonathan Knight e interior designer di fascia alta Kristina Crestin di ” Farmhouse Fixer “, e la pagina degli esperti che fa scivolare la casa Turner e l’appaltatore Mitch Glew da” Fix My Flip “.

Le squadre sapevano che le sfide non sarebbero state facili, ma molti hanno affermato di essersi ammalati o stressati durante le riprese. Mentre la competizione si riscalda nelle prossime settimane, Pennington ha detto a Popculture, le squadre hanno molto di cui preoccuparsi.

Secondo Jonathan Knight, gli ex concorrenti lo hanno avvertito di non preoccuparsi di una corsa su “Rock the Block”.

Tutti i concorrenti hanno concordato in un’intervista di gruppo con House Digest che lavorare su “Rock the Block” è stato molto più impegnativo rispetto alle riprese dei propri spettacoli HGTV.

Sia Sarah Baeumler che Turner concordarono sul fatto che l’esperienza era intensa, con quest’ultimo che aggiungeva che c’era poco tempo per il rilassamento.

Spiegò che c’erano momenti in cui due rivelazioni simultanee significavano che le stanze dovevano essere completate in soli cinque giorni.

Dopo aver prestato servizio come giudice nella stagione precedente di “Rock the Block”, Knight ha detto a Showbiz Cheatsheet che gli ex concorrenti lo avevano avvertito della difficoltà dello spettacolo.

Per prepararsi, disse: “Ho chiamato molti concorrenti passati e ho chiesto loro, come” Cosa sto entrando? ” Alcuni erano, sai, stavano dicendo: “Corri, non farlo”.

Tuttavia, andò avanti e lo fece, rendendosi rapidamente conto che i suoi colleghi non stavano scherzando. Knight ha avvertito i suoi seguaci sui social media che era “stanco e malato” in un post di novembre su quanto fossero state difficili le riprese per lui.

Una lettera che ha scritto ha letto: “Queste ultime sei settimane sono state la cosa più difficile che abbia mai fatto nella mia carriera!” Sono esausto e malato come un cane, ma non potrei essere più elettrizzato di essere finalmente qui.

Knight aveva quasi dimenticato quanto fosse stato difficile quando lo spettacolo ha debuttato. Ha detto a Showbiz cheatsheet il 6 marzo che non era così difficile come la gente lo aveva reso così e che “era così divertente”.

Dopo aver sentito questo, Turner osservò: “Non so cosa fosse la vacanza Jon. Ciò che abbiamo realizzato “sorridendo attraverso il nostro dolore” è stato innegabile.

In effetti, Turner ha affermato di essere sul punto di “morire” dal sovraeserzione durante le riprese. Mentre altri concorrenti hanno fatto viaggi nel fine settimana o sono tornati a casa, Turner ha detto che non riusciva a raccogliere l’energia e di rimanere in casa, nonostante il fatto che il suo altro spettacolo HGTV, “Flip My Fix”, stava girando nella sua città natale.

Spiegò a House Digest che lei e Mitch avevano girato “Rock the Block” contemporaneamente a “Fix My Flip” e che il suo “intero equipaggio a casa era stressato” perché non era tornata. Dicendo: “Ascolta, se torno, morirò perché non riesco a respirare”, sono riuscito a cavarsela dicendolo. Ho dovuto mettere la mia salute e il mio benessere prima di “aggiustare il mio capovolgimento”, ed è stato difficile. Mitch sarebbe tornato indietro e filmava alcuni giorni, e sarei tipo “Facetime me; non riesco a gestirlo”.

Nel frattempo, Bryan Baeumler ha detto che lui e sua moglie hanno partecipato alla competizione con un alto livello di fiducia perché hanno trascorso gli ultimi due decenni a lavorare su case personalizzate di fascia alta simili a quelle che avrebbero costruito in Colorado. Come ha detto a Showbiz Cheat Sheet, tuttavia, l’ansia è iniziata dopo il primo giorno in cui si sono resi conto di essere in svantaggio competitivo.

Il primo giorno, “Penso che il livello di talento che era lì, sai, le nostre armi segrete sono tutte ridotte”, ha detto Baeumler. È stato assolutamente sbalorditivo che non abbiamo scoperto cosa stava facendo chiunque altro fino alla fine.

I concorrenti su “Rock the Block” si stressano e Ty Pennington rompe i motivi per cui

Pennington, che ha ospitato “Rock the Block” per quattro stagioni a questo punto, ha detto a Heavy a febbraio che questa stagione è stata la più difficile ed espansiva ma a causa dei grandi budget ($ 250.000 per duo), case enormi e viste mozzafiato sulle montagne.

Ha paragonato questa stagione a “una ripida salita in salita, ma una volta in cima è una visione incredibile”, spiegando che alcuni concorrenti hanno sperimentato una malattia da altitudine in Colorado. È la pendenza più ripida e precipitosa che abbia mai visto.

Competere nello show è “assolutamente la cosa più difficile che farai”, ha detto a Pop Culture, riferendosi alle star di HGTV che prendono parte alla serie.

Ha elaborato: “Lo stai facendo mentre stai ancora girando un altro programma televisivo, hai una famiglia a casa che si chiede dove sei per due mesi, hai aziende e clienti che dicono” Ho finito Se non risponderai alla mia chiamata. Quindi, come, c’è molto stress che inizia ad accadere, specialmente verso la fine. E vedi chi ha il coraggio di tenere tutto insieme. “

Pennington, al completamento delle riprese nel novembre 2016, ha espresso la sua ammirazione per la capacità delle squadre di mantenere la compostezza sotto una intensa pressione in un post di Instagram.

Fino a quando non hanno raggiunto il picco, ha detto: “L’equipaggio, le squadre, gli appaltatori, letteralmente tutti quelli coinvolti non dormivano (a volte piangevano)”.

Dire la popcultura: “Lo faccio da molto tempo”, ha sottolineato la sua esperienza. “Non sono facilmente colpito, ma questi ragazzi hanno scosso ogni stanza in modo tale che sia così insolito.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button