Doc Rivers dà la serata di apertura di Jalen McDaniels Sixers e lo spiega in cinque parole

Getty
Philadelphia 76ers Head Coach Doc Rivers.
Sebbene i fan dei Philadelphia 76ers siano stati fissati sulla guardia Tyrese Maxey negli ultimi tempi, l’aggiunta di discesa Jalen McDaniels ha tranquillamente messo insieme una forte serie di prestazioni.
McDaniels ha intensificato sabato come antipasto contro i Milwaukee Bucks dopo che Tobias Harris e PJ Tucker sono stati entrambi messi da parte con lesioni. In 20 minuti di azione, ha segnato otto punti per i Sixers e ha ottenuto una valutazione netta più 14.
Lunedì sera contro i Pacer, tuttavia, ha cancellato ogni altro record di carriera di Sixers. Nel suo primo inizio di carriera, ha versato 20 punti e ha preso otto tavole per il rosso, il bianco e il blu contro i Pacer di Indianapolis.
Nella conferenza stampa post -partita, il capo allenatore Doc Rivers ha dato alcune informazioni sulla sua decisione di iniziare l’ex ala di Charlotte Hornets discutendo di ciò che rende McDaniels così speciale.
L’allenatore Doc Rivers ha detto ai giornalisti dopo la vittoria, “È solo per questo”, come riportato da Ky Carlin di Sixers Wire. In effetti, lo è. In altre parole, è un baller totale. Ai suoi occhi, la pressione non è altro che una sfida entusiasmante. In poche parole, tutto ciò che vuole fare è giocare. Ha un sano apprezzamento per il gioco e la rivalità. Nel complesso, questo ci ha aiutato moltissimo.
Nelle nove partite da quando i Sixers hanno fatto il loro commercio per il giorno della scadenza per McDaniels, sono 8-3, tra cui tre enormi vittorie su Bucks, Heat e Cavaliers.
Rivers: McDaniels Settling in With Star Teammates
Dal debutto NBA 2019 di McDaniels, i Sixers hanno fornito il miglior cast di supporto della lega. Nonostante abbia talentuoso giovane guardia Lamelo Ball, gli Hornets si sono scontrati per anni.
Tuttavia, McDaniels non ha mai fatto parte di una squadra con un massimo del soffitto di campionato come i Sixers. I Sixers sono una delle squadre di vittorie più pressanti della lega perché James Harden diventerà probabilmente un agente libero quest’estate.
Fino ad ora, McDaniels non ha dovuto affrontare molto esame. Rivers ha continuato descrivendo come McDaniels si è adattato al suo nuovo ambiente e ha fatto amicizia tra la squadra.
Sanno cosa è capace “, ha continuato i fiumi. Su un lungo passaggio in tribunale, James Harden si scontrò con lui. James atterrò su uno di quei sottosquadri su di lui. Avendo appreso della sua abilità catturante, hanno iniziato a cercarlo. Ha funzionato bene per lui perché le persone hanno fede che può vedere il lavoro fino alla fine.
Dopo anni di stagnazione offensiva da Matisse Thybulle, il suo finale e il suo movimento sono stati segni benvenuti. Thybulle ha girato il 32% dal profondo della sua carriera.
Harris and Tucker Likely Back for Sixers Tuesday
Anche se McDaniels è stato inserito nella formazione iniziale lunedì a causa delle lesioni a Harris e Tucker, Filadelfia era ancora shorthand.
Keith Pomer di Philadelphia Inquirer riferisce che sia Harris che Tucker giocheranno contro i Timberwolves martedì sera, mettendo il ruolo di partenza di McDaniels in Jeopardy.
Alla luce del fatto che la partita contro i T-Wolves arriva alla fine di un back-to-back, il ritorno di entrambi i giocatori sarà molto apprezzato.
McDaniels, d’altra parte, ha dimostrato di essere degno e in grado di gestire un aumento del tempo di gioco con i Sixers. Ciò dà ai fiumi un maggiore margine di manovra nel reintrodurre gradualmente Harris e Tucker dopo essersi ripresi dalle lesioni.
More Heavy on Sixers News
Loading more stories