Dopo che i Warriors hanno subito una sconfitta schiacciante nel suo ritorno da un infortunio, Steph Curry ha rilasciato una dichiarazione.

Getty
Golden State Warriors Point Guard Stephen Curry.
Sarebbe un eufemismo affermare che la stagione dei Golden State Warriors di quest’anno è stata tutt’altro che una navigazione fluida. Si sono aggirati intorno al record di A.500 e ogni volta che salgono su un tiro, subiscono una perdita devastante che li rimandà sulla Terra.
Domenica sera, questo è esattamente ciò che è accaduto. I Warriors hanno perso sulla strada per i Lakers senza LeBron James o D’Angelo Russell nel debutto della stagione di Stephen Curry. I guerrieri hanno lottato per tutta l’anno. Curry ha affrontato le prestazioni della squadra contro i Lakers e il gioco “spazzatura” dei Warriors in viaggio in questa stagione nella sua conferenza stampa post -partita.
In un’intervista con interviste NBA su YouTube, Curry ha citato la “intensità difensiva complessiva” della squadra e “Mindfulness sulla parte offensiva di come stiamo cercando di ottenere colpi” come ragioni per il loro successo. Prendiamo molti tre, ma stanotte stanotte ne abbiamo fatte molti dei buoni. Non mi dispiace nessuno di quei tentativi, anche nei minuti calanti del gioco. Anche se potremmo aver discusso di Hero Ball o tre inutili, ho pensato che fossero tutti uomini belli. O [non] non siamo riusciti a produrli del tutto o [abbiamo] prodotto tutti tranne due. Questo avanti e indietro è stato particolarmente impegnativo perché AD [Anthony Davis] ha giocato così bene stasera. Tuttavia, le nostre divisioni su strada difensive sono state terribili tutto l’anno. Il nostro compito è cercare di apportare il più possibile un cambiamento in quella direzione. Nel primo trimestre, eravamo in calo di 20 anni, quindi puoi immaginare quanto sia importante per noi cercare di recuperare quel deficit sulla strada. È semplice come iniziare meglio.
Los Angeles Lakers ha battuto i Golden State Warriors 113-105 il 3 febbraio 2019. Intervista post-partita di Playsteph Curry dopo la perdita.
Nel suo gioco di ritorno, Curry ha pubblicato numeri rispettabili, ma non era abbastanza. Ha segnato 27 punti, ha preso due tavole e ha distribuito sei assist su 8 su 20 tiri complessivi e 5 su 13 da Deep.
NBA All-Star Anthony Davis Disses Curry, Thompson
Davis ha anche parlato dopo la partita e ha elogiato i Warriors. Ha detto che le migliori possibilità dei Lakers di battere Curry, Klay Thompson, Jordan Poole e i campioni in carica erano giocare una difesa stretta.
“Sappiamo che questa è una squadra d’élite del terzo trimestre e difensore dei campioni”, ha detto Davis tramite la NBA intervista a YouTube Channel. Puoi aspettarti che facciano una corsa, effettuano alcune giocate e segnano alcuni punti. Hanno tre tiratori di livello mondiale a Steph, Klay e Jordan Poole. Nonostante le loro corse, credo che siamo stati in grado di trattenerli grazie alla nostra stretta difesa. Abbiamo segnato un grande inning e abbiamo vinto il gioco.
Los Angeles Lakers ha battuto i Golden State Warriors 113-105, mentre Anthony Davis discute la partita e la vittoria nella sua intervista post-partita.
Inoltre, Draymond Green ha detto a Lisa Salters di ESPN di aver aggravato il suo infortunio alla mano durante una recente partita.
Quando Green disse a Salters: “L’ho incasinato contro Portland all’inizio della settimana, quindi è solo una di quelle cose in cui ogni volta che viene catturato, fa male male”, era drammatico. I raggi X sono tornati negativi, quindi immagino che dovrò duro.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories