Divertimento

Dopo essere stato mancato di rispetto, PJ Tucker dei Sixers ha ricevuto un messaggio da Tobias Harris.

Getty

P.J. Filadelfia 76ers ‘Tucker

P.J. Dopo aver accettato un accordo di tre anni da 33 milioni di dollari con i Philadelphia 76ers la scorsa estate, Tucker ha disegnato un sacco di flak, soprattutto considerando che segna solo 3,5 punti per partita. Tobias Harris è uno di quelli che pensa che la critica di Tucker sia ingiustificata.

Harris ha dato a Ky Carlin di Sixers Wire la sua giustificazione per non aver tenuto contro di lui il punteggio basso di Tucker.

“Chiunque discute il numero di punti segnati è stupido perché non ci sono molte opportunità per uscire e in media otto o nove punti. Questa è un’affermazione (esplicativa) perché l’uomo spara la palla due volte a partita, ha detto Harris.

Harris ha aggiunto che, in particolare durante i playoff, ha un impatto che va oltre le sue statistiche.

“È un ragazzo che vince, ed è là fuori ad avere un impatto in ogni grande partita in cui ci troviamo, quelle grandi squadre e giochi a cui giochiamo che sembrano ambienti di playoff. Oltre ad essere un membro vocale della squadra e un leader, è l’ancora difensiva per noi, può proteggere i giocatori da 1 a 5 e fare sacrifici offensivi. È qui che il suo gioco brilla di più.

Nel suo confronto tra P.J. Rispetto ai ruoli precedenti, il ruolo di Tucker

Harris ha spiegato come l’output di Tucker con i Sixers sia diversa da quella della sua squadra precedente, il Miami Heat.

“Non come quando era a Miami, questo. Ha gestito la palla molto più frequentemente anche in offesa, ma si prende semplicemente cura dei piccoli dettagli che fanno la differenza nel risultato. Ha vinto prima e ha esperienza, quindi vuole davvero vincere.

Durante la stagione 2021-2022, Tucker ha avuto una media di punteggio più elevato con il caldo, con una media di 7,6 punti, ma questo può essere attribuito al fatto che ha fatto una media di più tentativi di tiro per partita a Miami – Six – Than Philadelphia – tre.

Harris ha ragione quando afferma che Tucker ha esperienza, poiché ha giocato in più finali della conferenza durante la sua carriera con i Rocket Bucks, Heat e Houston, oltre a vincere un campionato NBA con i Milwaukee Bucks nel 2021.

Doc Rivers vocalizza P.J. L’importanza di Tucker

Rivers concorda con Harris che Tucker ha un impatto maggiore durante il post -stagione e sente che la sua tenacia lo rende un giocatore prezioso.

Rivers disse a Ky Carlin: “Penso che ci sia qualcosa in questo. “Credo che siano giochi più grandi, motivo per cui hai PJ”, dissi. Er ist stark. Tutte le squadre di successo sono resilienti. Credo che ci sia qualcosa in questo perché le buone squadre sono serie, fisiche, giocano duro ed eseguono, e PJ è fantastico in quei giochi.

I Sixer sono in grado di evitare errori grazie alla capacità di Tucker di comunicare su entrambe le estremità della Corte, secondo Rivers.

Le squadre che comunicano sono così cruciali per la difesa, ha detto Rivers. “Rimuove semplicemente tutti gli errori. Quando i giocatori stanno facendo 3 puntatori, non ci sono errori di commutazione o errori di difesa di transizione, ed è qui che come squadra dobbiamo migliorare.

Tucker è stato il centro di partenza dei Sixers in ogni partita in questa stagione grazie a Rivers, che ha costantemente mostrato la sua fiducia in lui.

Più pesante sulle notizie di Sixers

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button