Dopo “Idol”, Lionel Richie non vede l’ora di nuove sfide

Heavy/Getty
Music icon Lionel Richie
Sebbene le riprese per l’attuale stagione di “American Idol”, il 21 °, è appena iniziata, Lionel Richie ha già pianificato i suoi prossimi passi dopo maggio, quando lo spettacolo concluderà per sempre. La cantante di 73 anni ha annunciato un tour statunitense per questo autunno, che inizierà poco dopo il finale di stagione in Europa a giugno e luglio come atto principale del tour. Tour con la leggendaria terra, il vento e il fuoco.
Era a un punto della sua vita in cui poteva finalmente rilassarsi e rilassarsi, avendo ricevuto numerosi premi per la vita per la sua straordinaria carriera musicale nel 2022, incluso il premio Gershwin per i contributi alla musica popolare della Biblioteca del Congresso, il premio Icon From Gli American Music Awards e l’induzione nella Rock and Roll Hall of Fame. Richie, tuttavia, ha chiarito abbondantemente che non ha intenzione di rallentare presto.
Lionel Richie Announces U.S. Concert Tour
Gettyin febbraio del 2023, Lionel Richie si esibirà in un evento speciale a Los Angeles.
Il tour dell’arena “Sing A Song All Night Long” con Earth, Wind & Fire inizierà a St. Louis il 6 marzo 2023, come ha annunciato Richie il 6 marzo. 4 agosto, Saint Paul, Minnesota. I biglietti per il tour di 20 città, che si fermerà in città come Chicago, Toronto, New York, Washington, DC, Atlanta e Los Angeles, saranno in vendita il 13 marzo, rivendichi Rolling Stone.
Questo non è solo un tour, ma il tour che ho cercato di fare per anni, e ora accadrà davvero “, ha detto Richie in un video di Instagram che annuncia il tour.
La tristezza accompagnerà sicuramente la gioia di esibirsi con Earth, Wind & Fire, poiché la leggendaria Band Funk R&B ha recentemente perso due dei suoi membri. Il cantautore americano riferisce che il batterista Fred White morì nel gennaio 2023 e il sassofonista Andrew Woolfolk morì nell’aprile 2022. Secondo la fonte, Philip Bailey, Verdine White e Ralph Johnson si sono uniti B. Serg Dimitrijevic, Morris O’Connor, David Whitworth, Myron McKinley, John Paris, Philip Bailey, Jr. e David Whitworth.
I pre-u.s. Richie eseguirà 17 concerti in tutta Europa, molti dei quali saranno nel Regno Unito. , Svizzera, Spagna e Irlanda.
Secondo la CBS News, dopo che il gruppo di Richie, i Commodores, ha firmato con Motown Records nel 1971, ha fatto il suo primo tour di concerti con il Jackson 5. In un’intervista condotta nel 2022, Richie rifletté sulla sua meteorica ascesa alla fama e alla fortuna.
Ricordò come Michael Jackson e se stesso fossero all’incirca la sua altezza quando Jackson esclamò: “Oh mio Dio, Lionel, abbiamo esaurito il Madison Square Garden!” A cui Lionel ha risposto: “No, no, hai esaurito Madison Square Garden!”
Nel 2020, dichiarò sul sito web britannico Red Online che l’esecuzione del vivo gli porta ancora la stessa gioia che provava quando iniziò.
Un viaggio, ha detto, è stata l’occasione perfetta per tornare ai propri modi d’infanzia. Quando salirò sul palco, potrebbe essere il 1979, 1989, 1999 o 2009 e sarei ancora nello stesso spazio isolato.
Lionel Richie Says He Has No Plans to Retire
Nell’aprile del 2022, “American Idol” di Getty presenterà Lionel Richie, Katy Perry e Luke Bryan come giudici.
Richie, che vale circa $ 200 milioni, è anche coinvolto in numerosi altri sforzi. Insieme a Katy Perry e Luke Bryan, è attualmente alla sua sesta stagione come giudice in “American Idol”, e ha la sua fragranza chiamata “Hello” e una linea di merci di casa.
Disse a Billboard nel maggio 2022 che il suo tempo in “Idol” sta volando perché si sta divertendo così tanto con i suoi colleghi, scoprendo nuovi talenti e attingendo ai decenni di esperienza che ha accumulato.
Alcuni mi hanno chiesto quando ho intenzione di andare in pensione; La mia risposta è sempre stata: “Da cosa? “Non ho mai lavorato un giorno in vita mia”, ha proclamato. Il fatto di sapere di cosa sto parlando rende finora questa esperienza più piacevole della mia vita. Posso dire “Ho provato tutto.”
Richie ha avvertito i suoi cari durante il suo discorso di induzione alla Rock and Roll Hall of Fame lo scorso novembre che avrebbe lavorato per lunghe ore per il prossimo futuro.
Volevo solo dare un avvertimento a tutti che sembra che non tornerò a casa per un po ‘. Questo settore è la mia vera passione. “Sono così fortunato ad avere un lavoro che mi piace”, ha dichiarato.
Per citarlo da Red Online: “La svolta di 70 era un salto e un numero per cui non mi ero del tutto preparato.” Tuttavia, da allora si è adattato e sta andando avanti senza riguardo alla sua età o alla quantità di tempo che ha lasciato.
“L’età non ha importanza fintanto che mantieni il fuoco e l’entusiasmo”, ha detto. Non mi sto preparando per la morte, quindi quando arriverà, sarà uno shock per me.
More Heavy on American Idol News
Loading more stories