Dopo la devastante perdita dei guerrieri, Anthony Davis ha rifiutato di menzionare Stephen Curry o Klay Thompson.

Getty
Anthony Davis di Los Angeles Lakers. Dopo la partita del 5 marzo contro i Golden State Warriors, Davis ha dato i suoi pensieri sui guerrieri.
Una serie di vittorie in cinque partite per i Golden State Warriors è stata terminata da una sconfitta di 113-105 contro i Los Angeles Lakers domenica pomeriggio. I Warriors hanno lottato per fermare la star di Los Angeles Lakers Anthony Davis il 5 marzo.
Davis ha guidato tutti i marcatori con 39 punti mentre Los Angeles ha battuto i Warriors. Ha giocato solo 38 minuti. Non solo, ma la sua presenza nella vernice è stata avvertita mentre ha abbattuto 8 assi e ha bloccato 2 colpi.
Dopo la partita, ha incontrato la stampa per discutere dei Warriors e le sfide di batterli.
“Sappiamo che questa è una squadra d’élite del terzo trimestre, in difesa dei campioni”, ha detto Davis ai giornalisti. Puoi aspettarti che facciano una corsa, effettuano alcune giocate e segnano alcuni punti. Tre dei loro giocatori, Steph Curry, Klay Thompson e Jordan Poole, sono tra i migliori tiratori del campionato. Nonostante le loro corse, credo che siamo stati in grado di trattenerli grazie alla nostra stretta difesa. Abbiamo segnato un grande inning e abbiamo vinto il gioco.
Playanthony Davis Postgame Intervista | Los Angeles Lakers ha battuto Golden State Warriors 113-1052023-03-5T23: 49: 48zstephen Curry pensa che i guerrieri siano un “matchup duro per chiunque”
Il ritorno della star di Warriors Stephen Curry è stata la più grande storia che ha portato alla partita di domenica. Dopo aver subito un infortunio alla gamba inferiore il 4 febbraio, Curry è rimasto fuori per un mese intero.
Contro i Lakers, il campione a 3 punti è tornato ai suoi vecchi modi. Ha segnato 27 punti e ha distribuito 6 assist in 32 minuti di azione al suo ritorno.
Dopo la perdita della sua squadra a Los Angeles, Curry sembrava ottimista per i media.
È una nuova sfida per me, dall’ultima volta che sono stato fuori per quattro settimane, è stato dovuto a un infortunio diverso. È chiaro che Andre (Iguodala) ha avuto voglia di tornare in campo, come ha affermato Curry, secondo NBC Sports Bay Area. “Considerando quanto siamo stati shorthanding per così tanto tempo, è un merito per questi ragazzi che sono stati in grado di intensificare e giocare a un livello così alto per tenerci a caccia. La verità è che abbiamo molto sui nostri piatti, ma stiamo cercando di mantenere gli obiettivi sul futuro nonostante tutto ciò che stiamo affrontando. Fino a quando non veniamo battuti, crediamo di poter competere con successo contro qualsiasi avversario. Questo è il tipo di fede che dobbiamo portare nel tratto finale e nei playoff.
I fan sono stati sollevati nel sentire che Curry si è divertito a fare il suo tempo in campo.
Curry ha osservato quanto rapidamente è stato restituito in azione. È incoraggiante per me personalmente se le mie prestazioni migliorano man mano che il gioco avanza. Tuttavia, c’erano alcuni aspetti positivi nonostante la sconfitta.
Nonostante l’intervista post-partita di Steph Curry, i Golden State Warriors sono caduti ai Los Angeles Lakers 113-105 mercoledì. Draymond Green ha fornito un aggiornamento degli infortuni dopo il gioco.
Draymond Green, un attaccante per i Warriors, stava provando il proprio dolore nello stesso gioco in cui Curry si sentiva bene.
Al punto che ha dovuto lasciare la partita di domenica a Los Angeles per ricevere cure per il suo polso ferito. Nonostante si sia bandito la mano, è tornato in campo e ha continuato a suonare.
Green ha detto a Lisa Salters di ESPN che l’infortunio si è infiammato per la prima volta all’inizio della settimana in cui i Blazer hanno giocato i Blazer percorsi.
Quando Green disse a Salters: “L’ho incasinato contro Portland all’inizio della settimana, quindi è solo una di quelle cose in cui ogni volta che viene catturato, fa male male”, era drammatico. I raggi X sono tornati negativi, quindi immagino che dovrò duro.
L’ex giocatore difensivo dell’anno non stava cercando di fare una scusa, dicendo che tutte le squadre hanno problemi a questo punto della stagione.
Tutto considerato, è così. “A questo punto della stagione, nessuno è davvero sano”, ha detto Green. Non mollare mai; Continua fino al successo.
Dopo aver descritto il suo polso sinistro come “dolorante”, Draymond Green ha ghiacciato con una borsa. Draymond, tuttavia, intervenne, “È quello che è; nessuno è così sano a questo punto della stagione”.
— Mark Medina (@MarkG_Medina) March 5, 2023
More Heavy on Warriors News
Loading more stories