Dopo la devastante perdita dei Lakers nei confronti dei Guerrieri, la loro guardia fece una dichiarazione pubblica su Draymond Green.

Getty
Queste tre stelle della NBA (da sinistra a destra): Draymond Green dei Golden State Warriors, Anthony Davis e Troy Brown Jr. In riferimento ai Los Angeles Lakers.
A questo punto, la stagione dei Golden State Warriors è stata un disastro. Hanno fatto una serie vincente in cinque partite che alla fine li ha messi sulla gobba, ma non appena Stephen Curry è tornato nella formazione, hanno perso. I Los Angeles Lakers, nonostante fossero shorthand, furono in grado di sconfiggerli.
La performance di Anthony Davis contro i Warriors è stata a dir poco dominante e ha attirato l’attenzione di molti. Dennis Schroder, dopo la partita, ha inviato un messaggio a Davis in cui ha elogiato la star di Warriors Draymond Green.
La malattia è sempre fatale. Schroder ha proclamato “Uno di uno” sul canale Color Vn YouTube. Non saremo mai in grado di fermarlo completamente quando è in modalità di attacco. Ovviamente Draymond (Green) è un difensore di alto livello nell’NBA, ma AD è un giocatore di primo piano in tutto il mondo. Certamente ha fatto un caso forte per se stesso. Quel secchio era cruciale.
Playdennis Schroder sulla sua caviglia ferita: “Mi sento bene ora. Dennis Schroder, parlando della caviglia, disse: “Mi sento bene ora”, dopo aver ammesso di aver “pensato un po ‘” prima della partita precedente. Ci ho pensato durante l’ultima partita. “2023-03-06T00: 19: 00Z
I guerrieri non avevano alcuna possibilità di fermare Davis, che contribuì alla loro sconfitta. Ha segnato 39 punti, ha afferrato otto tavole e ha distribuito sei assist su 14 su 25 sparando dal campo e 1 su 3 da Deep. Aveva un’incredibile performance di punteggio e sembrava inarrestabile.
Nel suo ritorno alla formazione, Curry ha spinto i guerrieri a segnare. Con 8 su 20 tiri dal campo e 5 su 13 da oltre l’arco, ha segnato 27 punti e ha aggiunto due tavole e sei dimes.
Stephen Curry Has High Praise for Anthony Davis
Non solo Schroder ha dato a Davis una recensione brillante, ma anche Curry ha fatto. Quando gli è stato chiesto cosa possono fare i guerrieri per migliorare andando avanti, ha elogiato Davis.
In un’intervista con interviste NBA su YouTube, Curry ha citato la “intensità difensiva complessiva” della squadra e “Mindfulness sulla parte offensiva di come stiamo cercando di ottenere colpi” come ragioni per il loro successo. Prendiamo molti tre, ma stanotte stanotte ne abbiamo fatte molti dei buoni. Non mi dispiace nessuno di quei tentativi, anche nei minuti calanti del gioco. Anche se potremmo aver discusso di Hero Ball o tre inutili, ho pensato che fossero tutti uomini belli. O [non] non siamo riusciti a produrli del tutto o [abbiamo] prodotto tutti tranne due. Questo avanti e indietro è stato particolarmente impegnativo perché AD [Anthony Davis] ha giocato così bene stasera. Tuttavia, le nostre divisioni su strada difensive sono state terribili tutto l’anno. Il nostro compito è cercare di apportare il più possibile un cambiamento in quella direzione. Nel primo trimestre, eravamo in calo di 20 anni, quindi puoi immaginare quanto sia importante per noi cercare di recuperare quel deficit sulla strada. È semplice come iniziare meglio.
Intervista post-partita di Playsteph Curry mentre i Golden State Warriors cadono ai Los Angeles Lakers, 113-1052023-03-6T00: 25: 50zklay Thompson Rants per la perdita
Nel frattempo, Klay Thompson ha espresso i suoi pensieri sulla sconfitta. Nelle sue parole, la fede dei guerrieri in se stessi rimane senza scossa.
La nostra fede in te è estremamente alta. Come ho detto prima, e penso di averlo detto sulla NBC Sports Bay Area, Thompson ha detto che non dubiterà mai di questa squadra o di questo franchising. C’è ancora molto basket e possiamo metterci in un’ottima posizione per finire l’anno nel modo in cui vogliamo.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories