Dopo la grande vittoria dei Cavaliers, il capo allenatore dei Pistons ha criticato il duo di Allen e Mobley.

Getty
Il compagno di squadra di Jarrett Allen e Cleveland Cavaliers Evan Mobley.
I Cleveland Cavaliers hanno rotolato sopra il loro rivale della divisione Detroit Pistons sabato, una partita di bassa palco in un programma altrimenti estenuante pieno di matchup contro seri contendenti ai playoff.
Le giovani star come Jalen Duren, Cade Cunningham e Jaden Ivey danno ai Pistons una prospettiva promettente per il futuro. A dire il vero, il futuro dei Pistons è proprio questo: il futuro. Allo stato attuale, Detroit è diretto verso la lotteria, dove hanno un ottimo tiro per redazione di Victor Wembanyama, una leggenda della NBA in preparazione.
Dwane Casey, allenatore dei Pistons, è stato colpito dal gioco di Evan Mobley dopo che la sua squadra è stata espulsa da Cleveland sabato.
Prima della partita di sabato sera contro Cleveland, secondo quanto riferito Casey ha detto: “Adoro il suo temperamento (di Mobley)”. Questo è secondo Chris Fedor di Cleveland.com. Non posso dirti se è più avanti di 20 punti o 20 punti. Avere uno stile di gioco coerente è di grande qualità in un giovane giocatore, e lo ha. In altre parole, non impazzisce.
Contro i pistoni, Mobley ha segnato 16 punti e ha preso 11 tavole.
Casey ha aggiunto che giocare a fianco di un veterano esperto come Jarrett Allen è benefico per Mobley.
“E avere un ragazzo accanto a lui come Jarrett Allen, che ha visto tutto e ha fatto tutto, è di grande aiuto. Come ha detto Casey, “è uno dei nostri migliori giovani della nostra lega oggi” (il che significa che il giocatore in questione è attualmente considerato uno dei migliori nella sua posizione).
Casey Credits Bickerstaff for Cavs’ Identity
I Cavalieri vogliono fare il post -stagione per la prima volta in questo secolo senza LeBron James.
I Cavaliers hanno trascorso molto tempo nel limbo di basket, perdendo potenziali stelle attraverso scarse selezioni di tiraggio e operazioni fallite.
Il commercio di Cleveland per Donovan Mitchell e Allen sembra aver ripagato profumatamente questa volta. Mobley e Darius Garland, entrambi i prelievi della lotteria, sono altri due talenti in sospeso.
L’allenatore JB Bickerstaff ha fatto un ottimo lavoro nel promuovere una cultura vincente nel lago Erie nonostante la gioventù e l’inesperienza della squadra.
Casey ha elogiato JB (Bickerstaff) per il suo ruolo nel modellare lo stile di gioco della squadra. Fare un nome per se stessi, fare una dichiarazione. Due dei loro grandi uomini sono adatti. Mobley ha una velocità eccellente e può diffondere il pavimento e Allen è uno dei migliori giocatori della nostra lega per attaccare il cestino. Quando aggiungi due guardie attive al mix, hai un’unità coesa. Hanno fatto un lavoro fantastico nello sviluppo di quell’identità, sia in modo offensivo che difensivo, ma soprattutto difensivamente.
Nonostante una promettente campagna principiante con i Cavalieri, Mobley non è stato in grado di avere un impatto.
Non si può negare che Mobley sia una delle giovani stelle più brillanti della NBA, ma la sua performance deludente quest’anno non ha aiutato le possibilità di playoff dei Cavaliers.
Prima dell’infortunio di Mobley alla fine della stagione, è stato il chiaro favorito per vincere il debuttante dell’anno, ma Barnes, un altro debuttante, ha terminato la stagione forte e alla fine ha vinto il premio.
L’ex USC Trojan non è esattamente migliorato nel secondo anno, ma neanche la sua produzione è peggiorata. Inoltre, Mobley rimane un terrore difensivo, classificandosi nella top 10 in campionato in azioni difensive di vittorie per il secondo anno consecutivo.
L’ex giocatore e attuale commentatore Kendrick Perkins ha criticato Mobley a gennaio per non aver fatto passi da gigante nella sua seconda stagione.
Evan Mobley è nella stessa conversazione dei migliori uomini grandi da un po ‘di tempo, ma non ha ancora fatto il salto che speravamo. L’ottimismo è ai massimi storici. Mi riferisco a un giovane di 18, 20 e 10 anni. Per lo meno, “Sto flirtando con i numeri di tipo DeAndre Ayton”, ha detto Perkins oggi su NBA.
Perkins ha espresso preoccupazione per il fatto che la chimica tra Garland e Mitchell potrebbe essere smorzata se Mobley continuasse a svilupparsi lentamente.
Se “non fa il prossimo salto, e se non inizia a crescere in aree in cui ci aspettiamo che cresca, ad essere onesti, perdiamo il nostro tempo a guardare questa dinamica backcourt di Donovan Mitchell e Darius Garland “, ha detto Perkins. In altre parole, è cruciale. Non era nemmeno la prima o la seconda scelta, vero? Forse avrebbe dovuto essere la prima scelta.