Divertimento

Dopo la perdita deludente dei Warriors per i Lakers, Klay Thompson ha emesso un severo avvertimento per la sua squadra.

Getty

Klay Thompson di Golden State Warriors.

Da domenica pomeriggio, i Golden State Warriors avevano perso cinque partite consecutive. A Crypto.com Arena, furono sconfitti dai Los Angeles Lakers, 113-105.

Nonostante abbia segnato 22 punti e giocando 32 minuti, la guardia di Warriors Klay Thompson era un -27 contro i Lakers. Di recente, Thompson non ha fatto alcun segreto del suo sostegno per l’attuale team di Golden State. Era lo stesso domenica. Ha ribadito la sua fiducia nella squadra dopo la sconfitta, dicendo che non avrebbe ancora osato mettere in discussione le loro capacità.

La nostra fede in te è estremamente alta. Come ha detto prima, “Non dubiterò mai di questo gruppo o di questo franchising”, ha detto ai giornalisti della NBC Sports Bay Area. C’è ancora molto basket e possiamo metterci in un’ottima posizione per finire l’anno nel modo in cui vogliamo.

Più tardi, Thompson è stato interrogato sulla sua recente performance stellare e sui fattori a cui lo attribuisce.

Sto solo giocando al mio gioco naturale. Sto solo spazzando via la polvere. I miei obiettivi sono alti, ma so che posso raggiungerli.

La serie calda del 33enne è iniziata all’inizio del nuovo anno. Thompson ha messo su numeri impressionanti in questa stagione, con una media di 25,8 punti, 4,4 rimbalzi e 2,6 assist con le riprese del 45,9% dal campo e il 44% dal profondo.

Stephen Curry Relays Confidence In Warriors

Nelle ultime settimane, i Warriors hanno giocato con un’aria di fiducia. Non è un segreto che Thompson pensi molto alla sua squadra, ma non è l’unico che lo ha detto.

Stephen Curry ha fatto eco a questa valutazione ottimista dei Warriors, dicendo che i Dub sarebbero “un matchup difficile per chiunque”.

È una nuova sfida per me, dall’ultima volta che sono stato fuori per quattro settimane, è stato dovuto a un infortunio diverso. Andre (Iguodala) ha avuto il voglia di tornare in campo “, ha detto Curry, secondo NBC Sports Bay Area. “Considerando quanto siamo stati shorthanding per così tanto tempo, è un merito per questi ragazzi che sono stati in grado di intensificare e giocare a un livello così alto per tenerci a caccia. La verità è che abbiamo molto sui nostri piatti, ma stiamo cercando di mantenere gli obiettivi sul futuro nonostante tutto ciò che stiamo affrontando. Fino a quando non veniamo battuti, crediamo di poter competere con successo contro qualsiasi avversario. Questo è il tipo di fede che dobbiamo portare nel tratto finale e nei playoff.

Stephen Curry dei Golden State Warriors parla della sua guarigione da un infortunio.

La partita di domenica a Los Angeles era molto anticipata e tutti gli occhi erano su Curry. Era stato fuori per quasi un mese con un infortunio, ma la performance della matinée di domenica ha segnato il suo trionfante ritorno sul campo di corsa. Il 4 febbraio, Curry ha subito un infortunio alla gamba inferiore sinistra.

Il campione di tiro a 3 punti ha messo insieme una prestazione rispettabile nella sua seconda partita. In 32 minuti contro i Lakers, Curry ha segnato 27 punti e ha distribuito 6 assist.

Nonostante la perdita di domenica, Curry è stato contento della sua esibizione.

Curry ha osservato quanto rapidamente è stato restituito in azione. È incoraggiante per me personalmente se le mie prestazioni migliorano man mano che il gioco avanza. Tuttavia, c’erano alcuni aspetti positivi nonostante la sconfitta.

Los Angeles Lakers ha battuto i Golden State Warriors 113-105 il 3 febbraio 2019. Intervista post-partita di Playsteph Curry dopo la perdita.

More Heavy on Warriors News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button