Divertimento

Dopo la perdita devastante dei Mavericks ai soli, Kyrie Irving ha emesso un avvertimento severo.

Getty

Guardia Mavericks Kyrie Irving.

Dallas Mavericks Phoenix Suns, 130126 (5 marzo). Prima del gioco, tutti gli occhi erano su Kyrie Irving e Kevin Durant mentre si affacciavano per la prima volta da quando sono stati scambiati dalle reti di Brooklyn.

Durante il matchup in prima serata, entrambe le stelle si sono esibite mirabilmente. Durant ha segnato il maggior numero di punti (37) nonostante abbia fatto meno colpi (17). Irving ha segnato 30 punti e ha distribuito 7 assist, ma non era abbastanza per i MAV nella loro perdita.

Dopo il gioco, si è rivolto ai media e ha discusso dei modi in cui Dallas può andare meglio per andare avanti. Il trentenne ha identificato un focus sul lavoro di squadra come un’area chiave per lo sviluppo sul roster dei MAV.

“Semplicemente non perdendo i comandi”, ha detto a Grant Afseth di Sports Illustrated. “I ragazzi sono ansiosi di scendere dalla panchina e dimostrare le loro abilità, quindi possono ovviamente aiutare la squadra segnando punti. Tutti otterranno le loro opportunità di tiro se manteniamo questo ritmo, a cui penso ci stiamo solo abituando.

Irving ha elaborato e fornito alcuni esempi per mostrare come Dallas può migliorare il suo lavoro di squadra.

Mantieni un focus sul gioco successivo. Fai qualcosa per aiutare il tuo compagno di squadra a fare un tiro migliore o mettiti in posizione se non segnali in quel particolare gioco. È normale che le nostre unità si conoscessero ancora a questo punto della stagione, soprattutto dopo il commercio che abbiamo fatto. Avremo successo una volta capito.

In mezzo a tutti i discorsi di “Fit” tra Kyrie Irving e Luka Doncic, ho chiesto a Irving come le formazioni di partenza dei Mavericks si stanno formando con lui al timone della panchina dei Mavericks:

“Just not losing the leads, or kind of coming in and not having a team-first mentality. Guys are… https://t.co/6dToP9CE4L pic.twitter.com/gaBi2Jjb2Y

— Grant Afseth (@GrantAfseth) March 6, 2023

La disputa tra Devin Booker e Luka Doncic dei Mavericks

Dopo la partita, a nessuno importava più della resa dei conti Durant contro Irving. L’attenzione di tutti è stata sulla accesa discussione tra Luka Doncic e Devin Booker.

Dopo che il tentativo dell’ultimo secondo di Doncic di legare il gioco non ha avuto successo, lui e Booker hanno scambiato alcune parole dure prima di trovarsi faccia a faccia.

Il grande uomo dei Suns è stato interrogato sulla sua conversazione con Doncic dopo il fatto.

Non sono qui per segnalare nulla. “Stavo parlando con l’arbitro”, ha detto Booker attraverso Cameron Cox di WFAA. Fu la sua osservazione iniziale che spinse la mia risposta. Quindi, tu (i media) dici che non vuoi che tutti siano super amichevoli, e qui ce l’hai.

Continuando la conversazione, a Booker è stato chiesto se pensasse che la serie di playoff dell’anno scorso, in cui Dallas ha eliminato Phoenix, avrebbe potuto alimentare le fiamme della lotta.

Certo, ci sono solo due rivali. A loro non piace quanto sia accogliendo l’NBA in questi giorni, come ho appena detto. Quando si tratta del suo personaggio, non ho problemi con Luka fuori dal campo. Ma quando si tratta di concorrenza, non lasciamo nulla di intentato.

Dopo la sconfitta dei Mavericks, Luka Doncic ha criticato il compagno di squadra Devin Booker.

Allo stesso modo, dopo una perdita deludente, a Doncic è stata data la possibilità di affrontare i media sull’incidente. Ha raccontato il loro incontro e ha persino preso il divertimento a Booker alle spalle.

Va tutto bene. Fondamentalmente, è solo una partita di competizione. Va tutto bene. Doncic disse a Landon Thomas ai fan di Mavs per Life: “Non aspettare fino a quando non ci restano tre secondi per parlare;” Il limite di tempo è stato di tre secondi.

Luka Doni afferma che Devin Booker gli stava parlando poco prima che scoppiasse la lotta e che Booker lo avvertì di non rivelare la loro conversazione sotto la pena di multa.

A cui rispondo, “La prossima volta non aspettare fino a tre secondi rimasti per parlare.” pic.twitter.com/jqf489h5oo

— Landon Thomas (@sixfivelando) March 5, 2023

More Heavy on Mavericks News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button