Dopo la vittoria dei Lakers sui Grizzlies, Anthony Davis ha commentato Jarred Vanderbilt.

Getty
La guardia di Los Angeles Lakers Jarred Vanderbilt.
I Los Angeles Lakers hanno visto un recente successo. Dopo una stagione deludente, sono stati in grado di cambiare le cose realizzando alcune operazioni chiave alla scadenza commerciale. Stanno giocando a basket fantastico nonostante abbia perso LeBron James e D’Angelo Russell.
Il recente successo dei Lakers può essere attribuito in gran parte ad Anthony Davis, che è stato un mostro su entrambe le estremità della corte. Davis è stato di nuovo sensazionale in una recente vittoria sui Memphis Grizzlies, ma ha avuto aiuto su entrambe le estremità del campo. Davis ha detto dopo la partita che Vanderbilt è stato eccezionale in difesa per i Lakers.
“Comunicazione. Attraverso le interviste NBA YouTube Channel, Davis ha spiegato che, nonostante la mancanza di tempo di pratica della squadra, “le cose tendono a funzionare” quando c’è un dialogo aperto tra i giocatori. Abbiamo lavorato molto, molto duramente, ma questo ha anche reso facile trascurare alcuni dei nostri difetti. Quindi lui [Vanderbilt] è un ragazzo difensivo, sono un ragazzo difensivo, aggiungendo Dennis [Schroder] e Ar [Austin Reaves] e tutti questi altri ragazzi che potrebbero non sembrare ragazzi difensivi, ma quando hai un gruppo di ragazzi difensivi in giro Tu, lo scintilla solo. Quindi, è stato divertente. Mantenere gli avversari a prestazioni inferiori alla media è stato molto divertente. È lì che brilliamo davvero, però: tra le fermate. Ciò significa che dobbiamo andare avanti in questa direzione.
Anthony Davis parla con i media dopo la vittoria 112-103 dei Los Angeles Lakers sui Memphis Grizzlies l’8 marzo 2019.
Anche se Vanderbilt non ha accumulato molte statistiche, la sua presenza è stata avvertita sul lato difensivo della palla. Ha sparato solo due dei cinque goal in campo, ma ha comunque finito con cinque punti, otto tavole e due aiutanti.
Davis, da parte sua, ha pubblicato prestazioni statistiche eccezionali. Il centro ha terminato il gioco 11-per-17 dal campo e 1 per 2 da oltre l’arco per 30 punti, 22 rimbalzi, tre assist e due blocchi.
In uno straordinario confronto con Anthony Davis, Malik Beasley dice che si sente come “lo stesso ragazzo”.
Malik Beasley ha dichiarato dopo la recente vittoria dei Lakers sui Golden State Warriors che Davis ha bisogno di gestire la palla più nella stessa vena delle città di Nikola Jokic e Karl-Anthony.
Beasley ha elaborato il suo tempo trascorso con Karl-Anthony Towns e Nikola Jokic in un’intervista con le interviste della NBA. Pertanto, a volte è necessario per lui prendere possesso della palla piuttosto che me. Oppure, posso impostare schermi per lui nella speranza che un difensore più piccolo gli venga assegnato; Se lo intrappolano, avrò un tiro chiaro. Il nostro gioco a due uomini è ancora in corso, ma stiamo facendo passi da gigante ad ogni partita. Penso che veda che diventa un avversario più formidabile quando sono sul campo con lui.
L’attaccante di Los Angeles Lakers Malik Beasley parla della vittoria 113-105 della sua squadra sui Golden State Warriors in un’intervista dopo la partita.
Dopo la vittoria sui Warriors, Beasley non è stato l’unico giocatore a cantare lodi di Davis. Inoltre, Dennis Schroder ha parlato molto del grande uomo.
La malattia è sempre fatale. Schroder ha proclamato “Uno di uno” sul canale Color Vn YouTube. Non saremo mai in grado di fermarlo completamente quando è in modalità di attacco. Ovviamente Draymond (Green) è un difensore di alto livello nell’NBA, ma AD è un giocatore di primo piano in tutto il mondo. Certamente ha fatto un caso forte per se stesso. Quel secchio era cruciale.
Dichiarazione di Playvideoanthony Davis su Jarrett van Derbilt dopo la vittoria di Lakers sui Grizzlies (2019-03-08T02: 48: 22-05: 00)
More Heavy on Lakers News
Loading more stories