Divertimento

Dopo la vittoria dei Sixers, James Harden parlò, dicendo: “Non so cosa vogliono da me”.

Getty

Giocatore NBA James Harden dei 76er

Il 6 marzo, dopo la vittoria dei 76ers di Filadelfia sui Pacers dell’Indiana, la star di Sixers James Harden ha chiesto retoricamente cosa si potrebbe fare di più per mostrare il valore che porta in campo.

Secondo quanto riferito, Harden ha detto: “Non so cosa vogliono da me”, come riportato da Keith Pompey dell’Inchiesta di Filadelfia. Come in “Sai cosa intendo? Questo è qualcosa che faccio da un po ‘di tempo. Da quando mi sono unito a questa lega, ho mantenuto un alto livello di coerenza e sono considerato uno dei migliori giocatori qui.

Posso solo fare ciò che ha il mio controllo, ovvero avere un impatto ogni volta che prendo il pavimento. E le conseguenze sono mie da sopportare “.

Harden non ha avuto il suo miglior gioco di tiro, segnando 14 punti nelle riprese 3 su 11, ma ha avuto 20 assist in carriera.

Harden ha una media di 21,9 punti, 10,8 assist, 6,3 rimbalzi, 1,2 rubate e 44,9% di field goal e 40,1% di tre punti in questa stagione. Le impressionanti statistiche di Harden in questa stagione non sono bastate a fargli ottenere un posto nella squadra All-Star, anche se diversi giocatori erano fuori per la partita a causa di un infortunio.

Una fonte vicina alla situazione dice che il trasferimento di Harden a Houston è un dato di fatto.

Il futuro di Harden con i Sixers è incerto, e c’è una diffusa speculazione che tornerà ai Rocket di Houston rifiutando la sua opzione di giocatore quest’estate. Dal momento che Bill Simmons di The Ringer ha aggiornato i suoi ascoltatori di podcast sulla situazione il 6 marzo, definendolo una “conclusione scontata”, la foschia si è solo addensata.

Secondo Simmons, “Tutti sembrano pensare che stia tornando a Houston” nei circoli interni delle voci. Soprattutto da Natale, trovo che la sezione di Houston sia completamente bizzarra. All’inizio, non era chiaro da dove provenisse l’uscita di Natale (Adrian Wojnarowski). È quasi un dato di fatto che oggi guarderò cinque partite di calcio a tema natalizio.

Simmons ha continuato a fare un parallelo alla situazione che coinvolge LeBron James e i Los Angeles Lakers la stagione prima che James firmasse con la squadra nel 2018.

Simmons ha continuato, “Se parli con chiunque in tutta la lega, sono tipo” Sì, Harden sta andando a Houston “. Mi ricorda molto di quell’anno di LeBron-reakers. “Non so cosa farne, ma un anno prima che LeBron andasse dai Lakers, tutti erano tipo, ‘Sì, LeBron sta andando dai Lakers.'”

Il futuro di Harden con i Sixer dovrebbe essere considerato una forte possibilità dopo che numerosi rapporti sono emersi a seguito del rapporto iniziale di Wojnarowski nelle vacanze del 2017.

Harden Listed on Sixers Injury Report

Harden è uno dei giocatori dei Sixer che è discutibile per il loro matchup del 7 marzo contro i Minnesota Timberwolves, che arriva la seconda notte di un back-to-back. Tobias Harris e P.J. Fleming formano anche la squadra di Harden. Tucker, che entrambi ha segnato il matchup più recente della squadra con i Pacer.

James Harden (dolore al piede sinistro), Tobias Harris (vitello contuso sulla gamba sinistra) e P.J. Per la partita di stasera contro il Minnesota Timberwolves al Target Center, Tucker (spasmi posteriori) è elencato come discutibile.

— Keith Pompey (@PompeyOnSixers) March 7, 2023

I Sixer stanno entrando nel tratto di casa della loro stagione. Rendendosi conto di quanto sono in alto nella Conferenza orientale come il no. I Sixer non possono permettersi di avere nessuno seduto in panchina se vogliono proteggere un seme top 3. Tuttavia, i Sixer non possono permettersi di far peggiorare le lesioni di nessuno prima che inizino i playoff, quindi se dare Harden e gli altri che ne hanno bisogno una notte libera beneficeranno la loro salute nel post -stagione, dovrebbero farlo.

More Heavy on Sixers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button