Divertimento

Dopo la vittoria delle Nets sui calabroni, Spencer Dinwiddie ha fatto una forte dichiarazione riguardo a Nic Claxton.

Getty

Membri della formazione iniziale di Brooklyn Nets: Dorian Finney-Smith, Spencer Dinwiddie e Nic Claxton.

Alla scadenza commerciale, le reti di Brooklyn hanno apportato ampie modifiche al roster. Di conseguenza, il futuro del loro marchio è molto diverso ora rispetto a qualche mese fa.

Eppure, la squadra sembra aver trovato una combinazione vincente con gli uomini che hanno assemblato. Domenica sera, hanno sconfitto i Charlotte Hornets 102-86. Spencer Dinwiddie ha elogiato Nic Claxton pesantemente per i suoi sforzi difensivi dopo la partita.

“Penso che JV [head coach Jacque Vaughn] ci dia il nostro preside”, ha detto Dinwiddie tramite il canale YouTube ufficiale delle Nets. “È un setter dell’umore. La prossima cosa che sappiamo, abbiamo una solida comprensione di chi siamo. La nostra dinamica di gruppo deve enfatizzare la difesa. Poiché Clax, il nostro ancoraggio, è così bravo a cambiare le difese e proteggere il perimetro, dobbiamo tornare come unità per il rimbalzo delle bande e poi saremo “fuori dalle gare”.

Conferenza stampa di Spencer Dinwiddie dopo la partita di Brooklyn Nets contro le reti del New Jersey. Dopo la partita dei Nets contro i Charlotte Hornets, Spencer Dinwiddie si è rivolto alla stampa. Avvoltori il 5 marzo 2023 (alle 04:05 UTC)

Durante le riprese di 3 su 5 dal campo, Claxton ha chiuso con otto punti, dodici rimbalzi, tre assist e tre blocchi. Alla domanda sulla valutazione di Vaughn del suo QI di basket, Dinwiddie ha sgorgato per la capacità di Claxton di creare opportunità di punteggio per la sua squadra.

È divertente perché svolgo un ruolo leggermente diverso ogni anno “, ha osservato Dinwiddie. Questa squadra è stata ovviamente messa insieme all’ultimo minuto, ma i giocatori sono tutti bravi e hanno un QI di basket elevato. Inoltre, vantavamo un elenco impilato con giocatori in grado di realizzare tre puntatori di frizione. Stando bene, spetta a me fare le chiamate di gioco appropriate in ogni momento. Certo, il più delle volte è una JV che fa la chiamata, ma li faccio da solo ogni volta che li individuo. Cattura alcuni colpi killer. Fai uno sforzo per tagliare la vernice. Questo è quello che faccio che mi distingue dal resto dei ragazzi della squadra, almeno secondo me. Crea il caos penetrando la vernice e, come hai visto negli ultimi giochi, l’opposizione ha risposto blitzing la mia scelta e rotola per questo. Se hai intenzione di fare affidamento su Nic per giocare dentro la tasca, devi avere fiducia in lui. Anche se stasera abbiamo segnato solo 102 punti, Nic ha fatto un ottimo lavoro di spruzzare la palla, usando il suo QI di basket per creare look aperti per ragazzi come Do [Rian Finney-Smith], Seth Curry e persino Joe Harris. In una certa misura, è così che siamo stati in grado di angolarli.

Spencer Dinwiddie Sounds Off on Nets Lessons

Anche se le reti ne hanno vinte due di fila, hanno ancora molto da ottenere da quelle vittorie. Dinwiddie ha detto che devono continuare a costruire il loro marchio, ma hanno aggiunto che si sentono pronti ad affrontare qualsiasi squadra.

Non puoi permetterti di rimanere indietro di 30 punti, soprattutto a una buona squadra, come diceva Dinwiddie. Anche se è stato fantastico vincere, saremmo sciocchi supporre che il nostro successo fosse il risultato di una formula che poteva essere replicata. Ti rendi conto che siamo l’unica squadra in campionato a radunarsi da 28 punti in questa stagione, giusto? Ciò di cui dovremmo essere più orgogliosi, tuttavia, non è il ritorno miracoloso, ma lo slancio che abbiamo portato a Charlotte e il modo in cui la nostra difesa ha soffocato la loro offesa. Che dimostra la tua identità. E, fondamentalmente, se continuiamo a questo slancio, se continuiamo a tenere una squadra a meno di 100 punti o a 100 punti, abbiamo la possibilità di vincere ogni notte. E questo vale per qualsiasi squadra.

Jacque Vaughn Discusses Ben Simmons’ Season

Vaughn è stato anche interrogato sul fatto che Ben Simmons sarebbe stato chiuso o meno per il resto della stagione mentre quest’ultimo continua a gestire gli infortuni. Ma rispose rapidamente, mettendo fine alle voci.

Da Erik Slater dei punti clutch, apprendiamo che Vaughn ha valutato che suona uno 0,0. Sembra che sia andato zero l’ultima volta, quindi lo sto facendo di nuovo.

Ascolta la conferenza stampa di Jacque Vaughn dopo la partita di Brooklyn Nets contro la Magia di Orlando. Jackie Vaughn dei Milwaukee Bucks si è rivolto alla stampa dopo il gioco delle reti. Il 1 marzo 2023, alle 4:41:27 UTC, Bucks

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button