Divertimento

Dopo la vittoria sbilenco dei Sixers, Anthony Edwards ha sparato a Joel Embiid.

Getty

Joel Embiid di Filadelfia 76ers (n. 21).

I Philadelphia 76ers hanno un legittimo contendente MVP in Joel Embiid per il terzo anno consecutivo. Per il terzo anno consecutivo, Nikola Jokic dei Denver Nuggets ha messo Embiid in serio pericolo di non vincere il premio.

But that also depends on who you ask.

I Sixers hanno schiacciato il Minnesota Timberwolves 117-94 ieri sera, ed ex n. Una delle stelle nascenti della lega, la scelta numero uno in generale Anthony Edwards, ha recentemente dichiarato ai giornalisti che Embiid è il miglior giocatore della NBA.

La selezione di Edwards evidenzia quella che potrebbe essere una divisione nella votazione MVP tra la scelta dei media per MVP e la scelta dei giocatori. I giocatori non ottengono un voto nella gara MVP, a differenza del gioco All-Star.

Ciò è evidenziato dal fatto che la guardia T-Wolves non è l’unico giocatore in campionato a fare allusioni al miglior giocatore. Nel corso del weekend All-Star, LeBron James ha fatto Embiid la sua prima scelta per una posizione di formazione iniziale. Jokic è stata la seconda scelta.

Embiid Chimes in on MVP Race

Dopo la vittoria dei Timberwolves, Embiid si è rivolto ai media e ha dato i suoi pensieri sulla gara MVP, dicendo che non dubiterà mai delle sue abilità nonostante non abbia vinto il premio.

È lo stesso per ogni grande uomo del campionato, quindi non mi ispira davvero. Non importa con chi mi trovo. Ad essere onesti, penso che continuerò a farmi. Regolare è mio da fare. Questo non è inteso come un attacco a nessuno lì. Non mi interessa se mi premi un giocatore più prezioso o un giocatore difensivo dell’anno. “Ho ancora intenzione di essere il miglior giocatore là fuori”, ha dichiarato Embiid.

Embiid ha anche discusso della sua strategia per quest’anno, che ha riconosciuto era diversa dagli anni passati.

Non ho idea. Questa non è una domanda a cui rispondere. Quest’anno ho cercato di adottare un approccio diverso, concentrandomi sulle cose giuste, come i giochi vincenti e dominando la mia competizione, cosa che ho fatto. Quel che sarà sarà. Ottenere il possesso di uno sarebbe senza dubbio un risultato importante. Questo è il massimo onore che chiunque può ricevere, ma, come ho detto, “Le mie priorità principali in questo momento sono la salute, la vittoria e il completo dominio sul campo”.

Embiid Given MVP Checklist by Writer

La parte più frustrante per Embiid è che non ci sono criteri oggettivi per vincere MVP. E ora che è una trilogia, la faida tra Jokic e Embiid è andata oltre il dibattito sano e sta diventando sanguinante come i Hatfields e i McCoys.

Per la superstar dei Sixers in futuro, il rapporto di Andy Bailey di Bleacher ha recentemente fornito una sorta di lista di controllo MVP. Bailey ha proposto quanto segue:

Per il terzo anno consecutivo, Embiid è probabile che venga visualizzata la prossima stagione come la sua migliore possibilità di disastrare Joki come il miglior centro della lega. Bailey ha previsto che se ciò accade, Trump avrà “un altro anno di fatica degli elettori che lavora per lui (e contro il Joker). Oltre a ciò, Embiid ha l’intera offseason per lavorare per prevenire un altro inizio deludente per la stagione per la sua squadra. I 76er avrebbero dovuto finire la stagione imbattuta per dargli una possibilità al titolo. Forse qualche notte in meno di sonno non sarebbe così male. Inoltre, avere un tiro per vincere il giocatore difensivo dell’anno sarebbe una gradita aggiunta.

Come prima, questo è puramente personale. Per dirla senza mezzi termini, è una vergogna.

Astenersi dal fare un pareggio per 12-12? Dopo un inizio 12-12, i media hanno fatto poco dell’incapacità di Nikola Jokic di aiutare i Nugget a salire dal sesto seme in Occidente la scorsa stagione.

Crea una squadra di sola difesa. Mentre Embiid può fare giochi che cambiano il gioco come bloccare una schiacciata di Ja Morant la scorsa settimana, la difesa di Jokic raramente sta bene sulla carta.

Insufferabilmente meno sonno? Embiid ha giocato cinque partite in meno rispetto a Jokic finora in questa stagione, e sei in meno di Jokic hanno fatto tutto lo scorso anno. Quest’anno Embiid ha perso una serie di partite a causa di un infortunio.

Jokic è qualificato per essere presidente? Positivamente, assolutamente, 100 percento. Tieni presente che Embiid è in pace per ripetere come capocannoniere della lega dopo essere diventato il primo centro a farlo da Shaquille O’Neal l’anno scorso.

More Heavy on Sixers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button