Dopo una discussione accesa con Luka Doncic di Mavericks, Devin Booker ha qualcosa da dire.

Getty
Booker, Devin, Suns of Phoenix. Booker e Luka Doncic, star dei Dallas Mavericks, hanno litigato il 5 marzo.
Il gioco tra i Dallas Mavericks e i Phoenix Suns si concluse in una rissa riscaldata. Luka Doncic, giocatore di stella per i Mavericks, e Devin Booker, giocatore di stella per i Suns, ci sono entrati dopo che Doncic ha perso un layup di gioco negli ultimi secondi.
Dopo la vittoria del 130-126 della sua squadra sui Mavericks, Booker ha incontrato i media. La domanda naturale successiva era cosa gli aveva detto Doncic durante l’alterco.
Non sono qui per segnalare nulla. “Stavo parlando con l’arbitro”, ha detto Booker attraverso Cameron Cox di WFAA. Fu la sua osservazione iniziale che spinse la mia risposta. Quindi, tu (i media) dici che non vuoi che tutti siano super amichevoli, e qui ce l’hai.
E poi a Booker è stato chiesto se pensava che l’argomento fosse iniziata perché Dallas aveva battuto i suoi soli nei playoff l’anno precedente.
Certo, ci sono solo due rivali. A loro non piace quanto sia accogliendo l’NBA in questi giorni, come ho appena detto. Quando si tratta del suo personaggio, non ho problemi con Luka fuori dal campo. Ma quando si tratta di concorrenza, non lasciamo nulla di intentato.
Come risultato della performance di Booker, Phoenix è stato in grado di ottenere una vittoria sulla strada. In poco meno di 40 minuti, ha segnato 36 punti e ha distribuito 10 assist per un doppio doppio. Inoltre è stata efficace l’ex star del Kentucky, che ha fatto 15 dei suoi 25 tentativi di field goal.
Luka Doncic di Mavericks ha un messaggio severo per Devin Booker.
Doncic è stato premuto sulle sue differenze con la star dei Suns durante la sua disponibilità. La sua risposta a Booker era breve e dolce, ma era piena di significato.
Va tutto bene. Fondamentalmente, è solo una partita di competizione. Va tutto bene. La guardia di Mavericks ha detto per la vita attraverso i fan di Landon Thomas di Mavs: “Non aspettare fino a quando non sono rimasti tre secondi per parlare.
Luka Doni afferma che Devin Booker gli stava parlando poco prima che scoppiasse la lotta e che Booker lo avvertì di non rivelare la loro conversazione sotto la pena di multa.
A cui rispondo, “La prossima volta non aspettare fino a tre secondi rimasti per parlare.” pic.twitter.com/jqf489h5oo
— Landon Thomas (@sixfivelando) March 5, 2023
Come Booker, anche Doncic ha avuto una buona partita. I Maverick sono stati guidati nel punteggio dalla Guardia All-Star, che ha perso 34 punti in 23 tentativi. Inoltre, non ha avuto problemi a raggiungere la linea di tiro libero, che ha portato a 19 opportunità.
Kyrie Irving dei Mavericks era entusiasta della loro prossima partita contro il Thunder. L’attaccante Kevin Durant
La grande storia del giorno, che è stata il primo incontro di Kyrie Irving e Kevin Durant dopo che il commercio di Kyrie dalle reti di Brooklyn, è stata oscurata da Doncic e Booker.
Dopo aver firmato entrambi con le reti nell’estate del 2019, hanno suonato insieme per oltre tre stagioni complete. Quando Irving ha richiesto uno scambio da Brooklyn il mese scorso, la loro partnership si è conclusa improvvisamente. Pochi giorni dopo la concessione della sua richiesta, Durant fu scambiato ai Phoenix Suns.
Dopo la vittoria del 133-126 di Dallas sui 76er di Filadelfia giovedì, allo zio Drew è stato chiesto della possibilità di un matchup con KD. Rispose che non vedeva l’ora di affrontare il suo vecchio amico e compagno di squadra.
Penso che sarà eccitante per noi competere di nuovo, l’uno contro l’altro, e giocare contro i nuovi soli con KD “, ha detto Irving ai giornalisti. Ancora una volta, questo è mio fratello per la vita, ma non vedo l’ora di una competizione amichevole la prossima volta che facciamo piede fuori.
Playnba x Creator Merch Drop! | 2 marzo 2023 | 2022-23 stagione NBA | Philadelphia 76ers vs. Dallas Mavericks | Punti salienti del gioco completo | Intervista post -partita con Kyrie Irving su Kevin Durant domenica Guarda Now-Hoh.World/k3l Segui Hoh su Instagram su Instagram.com/houseofhighlights Segui Hoh su Ticktop all’indirizzo tiktok.com/@houseofhighlights #houseofhighlights #nba2023-03-03t04: 19: 25z 25z
A Dallas, Durant ha messo in scena uno spettacolo, segnando 37 punti per aprire la strada contro Kyrie e i Maverick. Domenica, ha fatto 12 di 17 colpi, che mostra quanto ha sparato.
Irving, da solo, non era mezzo male. Ha segnato 30 punti e distribuito 7 assist per un totale di 50.
More Heavy on Mavericks News
Loading more stories