Divertimento

Dopo una dura perdita per i Cavalieri, Coach Bickerstaff ha un messaggio severo per i Celtics.

Getty

Manager J. B. Bickerstaff di Cavaliers, un giocatore per la squadra di Cleveland.

Nel caso in cui i Cleveland Cavaliers avessero quasi completato un ritorno dell’ultimo secondo contro i Boston Celtics, probabilmente si sarebbero sentiti abbastanza orgogliosi di se stessi.

Cleveland sembrava avere il numero di Boston che entrasse nei giochi. I Cavaliers sono entrati in gioco con un record per 2-0 contro uno dei powerhous indiscussi della NBA, dando a fan dei fan del lago Erie che la loro squadra potesse competere con Jayson Tatum e il resto del roster dei Celtics. al punto in cui iniziano i playoff.

L’allenatore JB Bickerstaff era contento dello sforzo della sua squadra nonostante la perdita di Boston. Il gioco, ha detto, è arrivato al vecchio “I loro colpi sono entrati e il nostro non” non ha difeso.

È divertente cosa si riduce a questa lega, ma abbiamo avuto sguardi simili su entrambe le estremità, ha detto Bickerstaff, come riportato da Tommy Wild di Si.com. Un paio di tre angolari non si sono innamorati di noi, ma hanno fatto un paio per loro, ed è allora che mi sono sentito come il gioco girato. Sono una grande squadra di basket, ma oggetti di scena ai nostri ragazzi per non aver rinunciato e tenuto il gioco vicino.

Cleveland potrebbe non aver visto Boston per l’ultima volta. I due si riuniranno ancora una volta lunedì. Con i Cavaliers e i Celtics seduti nella Top Four della Eastern Conference, un incontro di playoff tra le due squadre non è fuori discussione.

Bickerstaff Sounds Off on Cavs’ Playoff Rotation

È anche possibile che il roster dei Cavaliers abbia subito alcuni cambiamenti quando i Celtics e loro si incontrano in aprile o maggio.

Per cominciare, dopo che Kevin Love è stato acquistato il mese scorso, i Cavaliers hanno firmato Sam Merrill per riempire il suo posto di roster.

Tuttavia, Merrill dovrà competere per il tempo di gioco in un tratto quando tutti non tra i cinque iniziali saranno sparati per un posto nella rotazione dei playoff.

Bickerstaff ha detto a Chris Fedor di Cleveland.com che “otto, nove saranno probabilmente il massimo” dei giocatori nella rotazione post -stagione dei Cavs.

Donovan Mitchell, Jarrett Allen, Evan Mobley e Darius Garland sono tutti messi per i Cavalieri, ma lo stesso non si può dire per il resto della formazione iniziale.

Potrebbe dipendere dal nostro avversario e dalle circostanze. Sembra probabile che quattro dei cinque antipasti finiranno per vedere un tempo di gioco significativo. Stiamo solo cercando di adattare i ragazzi intorno a loro quella notte nei migliori matchup “, ha detto Bickerstaff.

Danny Green Addresses ‘Hostile Environments’

Inoltre, i Cavalieri stanno tentando di fare qualcosa che nessun’altra squadra Cavs ha fatto questo decennio: fare i playoff senza avere LeBron James nel roster.

I Cavaliers hanno trascorso anni a sfogliare, ma ora hanno un giovane nucleo promettente e sono una delle sole tre squadre della NBA con una migliore offesa e difesa.

I Cavalieri sono giovani e inesperti, ma hanno avuto un’anteprima di come saranno i playoff con la recente firma di Danny Green.

Condizioni intollerabili. Ogni singolo possesso sarà una battaglia “, ha detto Green.

Goditi la corsa, come è tutto ciò che c’è da fare, dice Green.

È importante “perderti nel momento, perderti nel gioco”, come diceva Green. “Allo stesso tempo, intendi le tue maniere e fai un buon lavoro su ciò che dovresti fare. Non deludere te o la tua squadra. Ognuno di noi avrà le più alte aspettative per l’altro. Assicurarsi solo che tutti siano in grado di cogliere il momento e prepararsi per l’ostilità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button