Dopo una perdita per i Lakers, i Guerrieri apportano un cambiamento al roster.

Getty
Guerde di Warriors Stephen Curry
I Golden State Warriors non sono stati in grado di tornare da un deficit del secondo tempo contro i Los Angeles Lakers di domenica. Nel quarto trimestre, i Dub si sono radunati da un deficit di nove punti per legare la partita, ma non sono stati in grado di prendere il comando e hanno finito per perdere contro i Lakers con un punteggio di 113-108.
Dopo la sconfitta, i Warriors apportarono alcune modifiche al loro elenco. Sia Moses Moody che Lester Quinones furono inviati alla affiliata della G-League dei Dubs, i Santa Cruz Warriors.
Il campione della NBA del 2022 Golden State Warriors ha annunciato oggi di aver inviato le guardie Moses Moody e Lester Quinones alla loro affiliata della G League, i Santa Cruz Warriors.
I Warriors hanno condiviso una rapida carrellata delle statistiche di Moody quest’anno, scrivendo: “Moody ha una media di 4,6 punti, 1,6 rimbalzi e 13,4 minuti in 50 partite (tre partenze) con Golden State in questa stagione. Le sue medie di stagione per Santa Cruz sono 23,3 punti, 5,3 rimbalzi, 1,0 assist e 1,00 rubate in 32,1 minuti.
Per quanto riguarda Lester Quinones, hanno affermato quanto segue: “Quinones, che ha firmato un contratto di 10 giorni con Golden State il 2 marzo, possiede una media di 19,6 punti, 6,1 rimbalzi, 3,9 assist e 31,2 minuti in 41 partite con Santa Cruz questo stagione (vetrina e stagione regolare combinate). La guardia è stata onorata come giocatore della settimana della NBA G League per il periodo che dura dal 13 febbraio al 26.
Il futuro di Anthony Lamb nelle mani dei guerrieri
Nonostante la perdita per i Lakers di domenica, è stata la 50a partita della stagione di Antony Lamb per i Warriors. A meno che il suo contratto a due vie non venga convertito in un accordo garantito, Lamb non sarà in grado di giocare di nuovo per i Warriors dopo aver fatto 50 presenze NBA.
Lamb ha registrato una media di circa 20 minuti a partita nelle sue 50 apparizioni per i Dubs in questa stagione. Il 25enne si è esibito in modo mirabilmente nel suo tempo di gioco limitato, con una media di 7 punti, 3,4 rimbalzi e 1,7 assist per partita con il 47,5% di tiro dal campo e il 37,9% da Deep.
Con ogni probabilità, la conversione di Lamb al cristianesimo sarà una semplice decisione da prendere per i guerrieri. Tuttavia, farlo richiederebbe un’ulteriore esplorazione della tassa di lusso.
Steve Kerr Urges Warriors to Keep Anthony Lamb
Lamb ha conquistato il capo allenatore Steve Kerr con la sua esibizione quest’anno. Kerr ha detto alla Los Angeles Press. Vuole davvero che Lamb rimani con la squadra per il resto della stagione.
Mentre era a Los Angeles, Kerr ha espresso il suo desiderio di aggiungere agnello al roster della squadra. La rete sportiva NBC della Bay Area. Permettendoci di diffondere il pavimento e creare opportunità in tre punti, i suoi contributi alla squadra sono preziosi. Quindi gioca lo stesso stile di basket in cinque punti che abbiamo sempre usato: decidere rapidamente, quindi guidare, passare e sparare. Inoltre, le sue dimensioni e versatilità lo rendono un difensore eccellente.
Kerr ha successivamente osservato sull’adattabilità di Lamb, evidenziando i molti modi in cui la giovane ala può essere utile per la squadra.
Pertanto, collega molte delle nostre formazioni. Può suonare i tre o i quattro quando abbiamo bisogno di due grandi uomini in campo. Quest’anno ha dimostrato di essere una risorsa inestimabile per il nostro team. Speriamo di fargli unirsi presto al team, ma siamo preparati per qualsiasi cosa possa venire.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories