Dopo una performance dominante contro i Warriors, la guardia del tuono aveva alcune parole scelte per Steph Curry e Klay Thompson.

Getty
Golden State Warriors Guards Stephen Curry e Klay Thompson.
I Golden State Warriors stavano cavalcando una serie vincente in cinque partite quando hanno recentemente colpito una patch approssimativa. Sono stati costantemente in media in questa stagione, finendo o appena sopra.500. Anche quando hanno una serie vincente, alla fine regrediscono a questa norma. Nonostante il ritorno all’azione di Stephen Curry, questa volta nulla è cambiato.
Martedì, questa tendenza è proseguita quando i Warriors hanno suonato l’Oklahoma City Thunder. I Warriors hanno perso il Thunder con un punteggio di 137-128 martedì, portando il record di Curry a 0-2 da quando sono tornati dall’infortunio. Josh Giddey ha menzionato Curry e Klay Thompson dopo la partita, dicendo che i Warriors non sono una squadra da prendere leggermente.
Da quello che potevo dire, non andavano da nessuna parte “, ha detto Giddey tramite il canale YouTube ufficiale del Thunder. Stephen Curry, Klay Thompson e [Jonathan] Kuminga erano tutti artisti della frizione per i Warriors negli ultimi minuti del gioco. In un certo senso devi scegliere il tuo veleno con quei ragazzi negli ultimi minuti; Stavamo cercando di limitare i loro tre puntatori, ma sono comunque riusciti a ottenere alcuni layup e schiacciati. D’altra parte, credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro nell’esecuzione del nostro piano. Nei pochi secondi del gioco, hanno iniziato a blitz di Shai [Gilgeous-Alexander], ma la difesa era pronta a giocare contro di essa. Siamo stati in grado di aprire l’aspetto al canestro su tre e layup. Nel complesso, credo che abbiamo realizzato il nostro piano di gioco su entrambe le estremità del campo. Le nostre preoccupazioni sono state affrontate. Che grande vittoria su una squadra di alto livello!
Ascolta il capo allenatore Mark Daigneault, Josh Giddey, Jaylin Williams e Shai Gilgeous-Alexander dopo la vittoria del 137-128 del Thunder sui Golden State Warriors di martedì 7 marzo 2023. Segui i nostri social media! 0: 0 OKC Thunder Head Coach Mark Daigneault 8:33 Jaylin Williams 12:00 Shai Gilgeous-Alexander 16:30 Per ulteriori informazioni, visitare nba.com/thunder/, facebook.com/okcthunder/, twitter.com/okcthunder e Instagram.com/okcthunder/…2023-03-08t05:13:41z.
Giddey distrusse completamente i guerrieri, portando il tuono a una vittoria decisiva. La guardia del punto rookie ha segnato 17 punti, ha preso 11 tavole e ha distribuito 17 assist su un tiro di 6 su 11 dal campo e 1 su 4 da oltre l’arco.
Klay Thompson Remains Confident in Warriors
I guerrieri hanno fiducia in se stessi nonostante le loro recenti lotte. Mentre Golden State ha recentemente subito perdite per i Los Angeles Lakers e Oklahoma City, Thompson rimane ottimista sul resto della stagione.
La nostra fede in te è estremamente alta. Come ho detto prima, e penso di averlo detto sulla NBC Sports Bay Area, Thompson ha detto che non dubiterà mai di questa squadra o di questo franchising. C’è ancora molto basket e possiamo metterci in un’ottima posizione per finire l’anno nel modo in cui vogliamo.
Stephen Curry Sounds Off After Loss to Lakers
Come seguito alla perdita di Golden State per i Lakers, Curry ha anche condiviso i suoi pensieri. Ha consigliato di aumentare il livello di intensità.
In un’intervista con interviste NBA su YouTube, Curry ha citato la “intensità difensiva complessiva” della squadra e “Mindfulness sulla parte offensiva di come stiamo cercando di ottenere colpi” come ragioni per il loro successo. Prendiamo molti tre, ma stanotte stanotte ne abbiamo fatte molti dei buoni. Non mi dispiace nessuno di quei tentativi, anche nei minuti calanti del gioco. Anche se potremmo aver discusso di Hero Ball o tre inutili, ho pensato che fossero tutti uomini belli. O [non] non siamo riusciti a produrli del tutto o [abbiamo] prodotto tutti tranne due. Questo avanti e indietro è stato particolarmente impegnativo perché AD [Anthony Davis] ha giocato così bene stasera. Tuttavia, le nostre divisioni su strada difensive sono state terribili tutto l’anno. Il nostro compito è cercare di apportare il più possibile un cambiamento in quella direzione. Nel primo trimestre, eravamo in calo di 20 anni, quindi puoi immaginare quanto sia importante per noi cercare di recuperare quel deficit sulla strada. È semplice come iniziare meglio.
Los Angeles Lakers ha battuto i Golden State Warriors 113-105 il 3 febbraio 2019. Intervista post-partita di Playsteph Curry dopo la perdita.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories