Divertimento

Dopo una vittoria coraggiosa sui Celtics, l’allenatore Bickerstaff critica la “Blind Trust” della squadra.

Getty

Il leader dei Cleveland Cavaliers, J. B. Bickerstaff.

Nell’NBA, i Cleveland Cavaliers stanno tentando un compito che ha dimostrato di essere estremamente impegnativo in passato. Sì, è vero che la squadra sta facendo i playoff per la prima volta in questo secolo senza LeBron James.

I Cavalieri, tuttavia, non si contengono semplicemente di qualificarsi per il gioco post -stagione. I Cavaliers sperano di fare una profonda corsa ai playoff come il quarto seme nella Eastern Conference.

Solo un piccolo attacco. A causa della loro giovinezza, della mancanza di esperienza post -stagione e dell’inesperienza, i Cavalieri stanno ancora stirando i nodi nella loro reciproca fiducia reciproca.

Dopo la doppia vittoria dei Cavs sui Celtics, J.B. Bickerstaff ha detto che la squadra dovrebbe “fidarsi ciecamente” a vicenda per il momento.

“Questa squadra è incentrata sulla fiducia”, è stato citato Bickerstaff, dicendo da Jason Lloyd di The Athletic. Non c’è storia di successo in situazioni cruciali. Tuttavia, si sviluppano grandi team quando i membri credono senza dubbio che gli altri membri agiranno sempre nel loro interesse. La fiducia tra i membri di questo team è qualcosa su cui stanno lavorando costantemente. A causa del fatto che la fiducia di solito si sviluppa nel tempo attraverso esperienze condivise, ma attualmente ci mancano così esperienze condivise.

I Cavalieri dovranno fare affidamento su “Blind Trust” fino a quando non avranno più esperienze condivise.

Dobbiamo fidarci l’uno dell’altro senza dubbio ora “, ha detto Bickerstaff.

I Cavalieri hanno molte possibilità di mostrare quanto si fidano l’uno dell’altro nelle prossime settimane.

Mentre la fiducia alla fine potrebbe costruire, non importa quanto lontano vanno i Cavalieri, saranno sempre ostacolati dalla loro mancanza di esperienza.

Multiple Cavs Sound Off on Playoff Inexperience

I Celtics, Milwaukee Bucks e Philadelphia 76ers sembrano essere i fronttrunner nella gara di playoff della Eastern Conference.

I Cavaliers sono un tiro a lungo per vincere la conferenza, con le quarte probabilità più lunghe (2400), molto indietro rispetto alle probabilità +135-750 delle prime tre squadre della conferenza.

La mancanza collettiva di esperienza da parte dei Cavs è un importante contributo allo scetticismo che hanno ricevuto. Questo è qualcosa di cui diversi Cavalieri hanno parlato di recente.

Gli outsider ci hanno visto come una giovane squadra e non ti aspetti molto da una squadra giovane, Jarrett Allen ha detto a Tim Bontemps di ESPN la scorsa settimana. Prevedi che proveranno a capire se stessi quando arrivano per la prima volta.

Ma penso che abbiamo avuto un impatto significativo sulla lega “, ha concluso Allen.

Donovan Mitchell ha aggiunto i suoi pensieri su cosa aspettarsi da Cleveland nonostante la mancanza di esperienza della squadra.

Apparentemente Mitchell ha detto: “Ovviamente, non è un segreto che ci manca l’esperienza”, come riportato da Chris Fedor di Cleveland.com. La cosa più importante per noi è che abbiamo fiducia che non solo possiamo fare i playoff, ma fare una corsa profonda. Quando le persone parlano, non siamo tra i primi 3 o qualunque cosa sia, e va bene. Indipendentemente dal nostro seme nei playoff, saremo preparati perché per tutta la stagione è stata un’esperienza di apprendimento e una possibilità per migliorare.

Mitchell Trash Talk Secures Cavs Win?

Anche con Al Horford e Jayson Tatum seduti fuori dalla partita di lunedì contro i Celtics, i Cavs avevano ancora bisogno di due periodi straordinari per assicurarsi una vittoria.

Mitchell ha detto di avere parole con il grande uomo di Celtics Grant Williams mentre il gioco si staccava e Williams è andato alla linea di tiro libero per avere la possibilità di vincerlo.

La star di Cavs ha detto ai giornalisti dopo la partita di aver suggerito a Williams di perdere intenzionalmente un tiro libero in modo che avessero qualcosa da discutere durante la teleconferenza dell’Associazione dei giocatori di giovedì. Mitchell e Williams sono entrambi partecipanti attivi nel consiglio dei rappresentanti dei giocatori.

Ci ha dato entrambi, ma Mitchell sta pensando: “Non ho fatto casulare Marcus Smart per la punta”. Smart era il destinatario del passaggio. E grazie a Dio non ha colpito nessuno di loro, perché abbiamo vinto.

Domani, i Cavaliers interpreteranno il Miami Heat in quello che promette di essere un’altra emozionante resa dei conti della conferenza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button