Dopo un’intervista molto insolita, un semifinalista di Dancing With the Stars ha suscitato molto scalpore.

Heavy/Disney+
Un’intervista con un ex concorrente di Dancing With the Stars è diventata virale, portando sotto i riflettori l’ex concorrente.
Con la sua intervista esclusiva con The Telegraph, la semifinalista “Dancing with the Stars”, la stagione 27, Evanna Lynch ha dato alle spalle Internet.
L’attore “Harry Potter” ha difeso J.K. Rowling nell’intervista. Lynch ha affermato che il pubblico dovrebbe mostrare “Grace” dopo aver sembrato sostenere sentimenti anti-transgender in tweet di quasi tre anni fa, come riportato dalla rivista People. Rowling ha quindi scritto un post sul blog controverso in cui ha discusso delle sue opinioni sui ruoli di genere.
Lynch, che ha 31 anni, ha affermato che, a suo avviso, Rowling ha fatto uno sforzo per “difendere i membri più vulnerabili della società”, ma che c’è disaccordo su chi siano esattamente quelle persone. Vorrei che il mondo le mostrasse un po ‘più di rispetto e prestasse attenzione quando parla.
Here’s what you need to know:
Diverse migliaia di Redditor hanno reagito a J.K. di Evanna Lynch. Osservazioni di Rowling. Rowling
Non molto tempo dopo che l’intervista di Lynch con The Telegraph è apparsa online, la storia è stata raccolta da diverse altre pubblicazioni. Alcune persone hanno preso a Reddit dopo che la storia ha guadagnato trazione per discutere delle osservazioni di Lynch.
“I personaggi famosi devono rendersi conto che non è una buona idea difendere qualcuno che è stato accusato di maltrattare qualcuno o un gruppo semplicemente perché erano gentili con loro in passato. AFFATTO. Hai incontrato un’anima gentile, eh? Bene. Ma questo non è l’argomento per oggi. L’utente di Reddit “stai praticamente prendendo il controllo della voce di quelli sbagliati e facendoli ingiustizia”, ha detto questo sull’intervistato.
Perché gli apologeti di Rowling continuano a presumere che non abbiamo sentito quello che ha detto? Il problema è che abbiamo già sentito tutto ciò che ha detto: “Leggi un commento su un thread diverso.
‘Sostengo il diritto di esprimersi senza interferenze. Pertanto, non vedo il grosso problema su questa controversia. Perché il vecchio pipistrello che ha scritto Harry Potter ha un’opinione su qualcosa non significa che smetterò di amare Harry Potter o boicottarlo, come diceva una terza persona.
Questa ragazza verrà sicuramente cancellata ora, ma devo dire che sono d’accordo con lei.
In passato, Evanna Lynch ha condiviso i suoi pensieri su J.K. Rowling
Al di fuori del fandom “Harry Potter”, Lynch non ha un riconoscimento diffuso. Al contrario, conduce un’esistenza di basso tasto nel Regno Unito ed è raramente nelle notizie.
Secondo Variety, Lynch ha eliminato il suo account nel 2020, due anni dopo il suo tempo su “Balling With the Stars”, dopo che un tweet ha inviato a proposito di Rowling ha suscitato polemiche.
Ha scritto che i diritti transgender erano troppo “delicati” per essere discussi. Spero davvero che Rowling no. Tuttavia, come amica e ammiratore di Jo’s, non posso trascurare che sia un essere umano da dare e premuroso “, ha detto.
Il primo libro di memorie di Lynch, intitolato “L’opposto di Butterfly Hunting”, è stato pubblicato nello stesso periodo, descrivendo la sua “Rise to Fame” e le sue battaglie con un disturbo alimentare.
Nel quinto film, Lynch è stato scelto come Luna Lovegood. Lynch ha realizzato alcuni altri progetti da quando le riprese si sono avvolte, ma nulla sulla stessa scala dei film “Potter”.
Lynch, in collaborazione con la ballerina professionista Keo Motsepe, si è classificata terza nelle finali DWTS del 2018. Un prodotto su cui aveva collaborato lei e Daniella Monet fu rilasciato circa un anno dopo.
Tutti i prodotti Kinder Beauty sono senza crudeltà e vegani e la società offre un servizio di abbonamento mensile. Il sito web dell’azienda afferma che Lynch è un “attivista vegano”.
Nel gennaio 2023 fu annunciato che Lynch avrebbe svolto il ruolo principale in una produzione fuori dal mondo di “Under the Black Rock”.
“Le ultime tre settimane sono state sia eccitanti che impegnative. Ho imparato così tanto e sono stato sfidato così tanto da tutti loro e dal lavoro, dall’energia e dal cuore che hanno mostrato ogni giorno nelle prove. Mi sentivo più che sopraffatto da tutto ieri, e sono andato in quel luogo buio nella mia mente, ma poi mi è stato ricordato che faccio parte di una squadra e ci teniamo tutti in piedi. Non credo di aver mai riconosciuto a me stesso prima di quanto sia spaventoso il teatro dal vivo, ma qualcosa in questa squadra mi ha insegnato a fidarmi che ci sia supporto lì quando lo chiedi “, ha sottotitolato una foto di Instagram del cast e Crew il 3 marzo 2023.
The show is set to run through March 25, 2023.
I fan reagiscono alla prima apparizione pubblica della più recente coppia “DWTS”