Divertimento

Dove e come guardare la partita di basket femminile tra Iowa e Ohio State Online

Getty

Anche se domenica la partita di Hawkeyes contro l’Ohio State nel Big Ten Tournament Championship non è una rivincita con l’Indiana, dovrebbe essere ancora eccitante.

Nelle 17:00 Il gioco (che inizierà alle 20:00 ET all’ora di inizio), che verrà trasmesso su ESPN, sarà disponibile anche per lo streaming live, senza cavo, su FUBOTV e Directv Stream, entrambi i quali offrono prove gratuite.

Se stai cercando di tagliare il cavo, quelle sono le tue due migliori opzioni di streaming live, ma ci sono anche altre opzioni, quindi ecco una guida completa su come guardare Online Iowa vs. Ohio:

Si prega di essere consapevoli del fatto che Heavy potrebbe ricevere un risarcimento se ti iscrivi utilizzando un link in questa pagina.

FUBOTV offre una prova gratuita di sette giorni in cui puoi guardare ESPN e oltre 100 altri canali TV in diretta:

FuboTV Free Trial

Registrati per FuboTV e potrai guardare Iowa vs. Ohio State Live sull’app o sul sito Web FuboTV.

L’app FUBOTV può essere utilizzata su un’ampia varietà di dispositivi, tra cui Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo Android TV, (tra cui Sony TVS e Nvidia Shield), iOS e dispositivi mobili e tablet Android.

Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Gli account Fubo possono essere utilizzati per accedere al sito Web dell’azienda via cavo e iniziare a streaming di contenuti.

ESPN è incluso in tutti e quattro i pacchetti di canali di Directv Stream (“Entertainment”, “Choice”, “Ultimate” e “Premier”) e puoi scegliere qualsiasi pacchetto e qualsiasi componente aggiuntivo che desideri durante la tua prova gratuita di 5 giorni .

DirecTV Stream Free Trial

Una volta sottoscritti, gli utenti possono guardare Iowa vs. Ohio State Live sull’app o sul sito Web Directv Stream.

L’app Directv Stream è compatibile con i seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Samsung TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, Android Telefono, iPad o tablet Android.

Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Se vuoi guardare in questo modo, avrai bisogno di un accesso al cavo; Fortunatamente, puoi utilizzare le credenziali del flusso diretto.

Il pacchetto “Sling Orange” di Sling TV include ESPN e quaranta o più altri canali TV in diretta che possono essere visualizzati su Internet. Nonostante non offra una prova gratuita, questo è il miglior affare di streaming a lungo termine per i canali ESPN, con il primo mese scontato del 50%:

Get Sling TV

Gli abbonati Sling TV possono guardare il gioco Iowa vs. Ohio State in diretta sull’app o sul sito Web Sling TV.

Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Serie X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), Airtv Mini, Oculus, portale, iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Sling TV.

Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo; Tuttavia, puoi utilizzare il tuo account di imbracatura esistente per questo.

Hulu con TV in diretta ora include sia ESPN+ che Disney+ senza costi aggiuntivi, consentendo agli utenti di trasmettere in streaming ESPN e 65+ canali aggiuntivi in ​​diretta.

Get Hulu With Live TV

Se hai Hulu con TV in diretta, puoi guardare il gioco Iowa vs. Ohio State sull’app o sul sito Web Hulu senza perdere un momento dell’azione.

Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, PlayStation 4 o 5, Nintendo Switch, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come una Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Hulu.

Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, dovrai accedere a un fornitore di cavi, ma per questo puoi utilizzare i dettagli del tuo account Hulu.

Vidgo, che non offre una prova gratuita, ti consente di guardare streaming live di ESPN e oltre 65 altri canali TV:

Get Vidgo

Il sito Web e l’app di Vidgo saranno in streaming in diretta il gioco Iowa vs. Ohio State Live una volta registrati.

L’app Vidgo può essere utilizzata sui seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Firestick, Apple TV, Chromecast, qualsiasi dispositivo con Android TV (inclusi Sony TVS e Nvidia Shield) e smartphone e tablet iOS e Android.

Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo per guardare in questo modo; Tuttavia, puoi usare i dettagli di Vidgo per questo.

Iowa vs Ohio State Preview

I primi quattro semi sono passati alle semifinali per la prima volta in assoluto nel torneo di basket femminile di Big Ten. Non ci sarà una resa dei conti 1 e 2 nel campionato.

Das Nein. La n. 2 Seed University dello Iowa Hawkeyes è avanzata dopo una vittoria di cinque punti sul seme n. 7 Maryland Terrapins. L’Ohio State, il seme numero quattro, ha organizzato un incredibile ritorno per sconfiggere il seme numero uno Indiana Hoosiers e avanzare alla partita di campionato contro il seme numero uno Iowa.

Gli Hawkeyes hanno vinto il torneo Big Ten negli ultimi due anni consecutivi, 2022 (hanno battuto l’Indiana 74-67). Gli ultimi cinque anni li hanno visti fare quattro viaggi alla partita di campionato e hanno vinto il torneo due volte durante quell’arco di tempo. L’Ohio State sta facendo la loro terza apparizione nel torneo negli ultimi sei anni, ma non l’hanno vinto dal 2018. L’Ohio State ha prevalso in un’emozionante partita di 66-64 contro il Michigan State nel campionato del Torneo Big Ten 2010.

In virtù di una vittoria, Iowa si unirà a Maryland e Ohio State in un pareggio a tre per il secondo posto nella classifica del titolo di tutti i tempi del Torneo Big Ten. Purdue attualmente detiene il record con nove titoli.

I Buckeyes hanno seguito gli Hoosiers di ben 24 punti nelle semifinali. Punteggio a metà tempo: Indiana 46, Michigan State 26. Nonostante abbia sparato solo il 17 percento da oltre l’arco, l’Ohio State ha vinto di quattro punti grazie a una seconda metà fenomenale.

Per quanto riguarda l’Iowa, furono sommersi dagli sforzi del Maryland. Avevano diverse corse in cui guidavano da due cifre, ma ogni volta che il Maryland tornava ruggì per vincere. Ma le riprese del 45 percento dello Iowa dal campo e il tiro a tre punti del 37 % alla fine si sono rivelati troppo per il Maryland da gestire. La differenza era che l’Iowa ha segnato 22 punti dai 16 fatturati del Maryland.

C’è stato solo un incontro di stagione regolare tra Iowa e Ohio State. Ha avuto luogo a Columbus. Il punteggio finale di quella partita è stato Iowa 83, Northwestern 72.

Caitlin Clark e Gabbie Marshall, che hanno combinato per 12 tre puntatori e 43 degli 89 punti dello Iowa nella vittoria sul Maryland, saranno i giocatori da guardare in questa partita del torneo. Nel frattempo, la stagione dei Buckeyes dipende dal gioco della Big Ten Freshman of the Year Cotie McMahon. Se Iowa può tenerla sotto i 12 punti come hanno fatto gli Hoosiers, hanno una possibilità di combattimento.

Domenica 5 marzo alle 17:00, la partita del campionato del Big Ten Tournament tra Iowa e Ohio State sarà trasmessa in diretta in televisione. ESPN Broadcasting a mezzanotte orientale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button