Divertimento

Draft finta di Todd McShay: Big Ten Star Defensive Back si unisce a Lions

Getty

Durante la combinazione NFL del 2023, Lukas Van Ness era sul campo.

Dopo gli eventi che circondano i Lions di Detroit alla NFL Combine, è importante tenere presente che le bozze finte sono in una revisione importante.

Una delle prime nuove momelle dopo la mietitrebbia è stata scritta dal progetto di analista ESPN Todd McShay. Dopo aver visto come sono andate alcune delle pratiche, McShay ha ideato una nuova strategia per i team.

McShay ha mantenuto l’attenzione sulla difesa nonostante alcuni cambiamenti del personale a Detroit, una di queste squadre. McShay si è mescolato in cui pensa che alcuni giocatori dovrebbero giocare per aiutare i Lions, che hanno bisogno di rinforzi nella parte anteriore sette e nel secondario.

In primo luogo, McShay ha proiettato che i Lions avrebbero selezionato il cornerback dell’Oregon Christian Gonzalez con la sesta scelta complessiva perché possiede le abilità necessarie per avere successo a Detroit. Data la loro flessibilità finanziaria e le scelte di bozze, McShay crede che i Lions debbano effettuare un significativo investimento fuori stagione e vede Gonzalez come una buona scelta.

La cornice da 6 piedi, 1 pollice, 1 libbre di Gonzalez ha sostenuto la velocità e l’esplosività che abbiamo osservato sul film alla mietitrebbia. Ha corso il trattino di 40 yard in 4,38 secondi e ha avuto salti verticali e ampi di 41,5 e 11,1 pollici, rispettivamente. Inoltre, può giocare con la palla, come evidenziato dalle sue quattro intercettazioni nel 2022, come notato da McShay.

I Detroit Lions selezionano Lukas Van Ness, una fine difensiva dall’Iowa che ha anche colpito alla NFL Combine, più avanti nella bozza. McShay ha ragione sul fatto che la difesa ha bisogno di molto aiuto, ed è possibile che Van Ness sia il giocatore perfetto per aiutare a rafforzare la lezione di rookie del 2022.

Abbiamo già dato ai Lions la posizione del cornerback, quindi anche una breve corsa non cambierà molto. Finché hanno ancora bisogno di aiuto in difesa, prenderò Van Ness. Membro dell’Iowa Hawkeyes per due anni, non ha iniziato una singola partita ma ha giocato in media 450 di loro. Per Van Ness, ciò ammontava a sette sacchi per stagione. L’unità di punta dei Lions, che comprende anche il 2022 Picks Draft Aidan Hutchinson e James Houston, potrebbe essere pronto a migliorare la sua uscita da 39 sacchi dal 2022 (legato per il 18 ° nella NFL). I risultati positivi di Van Ness nei test di Indianapolis non sono stati inaspettati. La sua velocità, forza e adattabilità lo rendono un candidato NFL MVP.

La difesa dei Lions trarrebbe beneficio in modo significativo da questo aggiornamento se fosse implementata. La squadra ha bisogno di miglioramenti in molte aree dopo aver terminato l’ultimo posto in campionato. Anche se il fronte del team è migliorato nel 2022 (con un importo di 24 sacchi), potrebbero usare più aiuto nelle trincee. Con Van Ness nella squadra, lo avrebbero ottenuto e anche una dose di tenacità.

Christian Gonzalez’s Stats & Highlights

A questo punto, la matita a Gonzalez come una selezione superiore non è una cattiva scommessa. La sua eccezionale prestazione alla mietitrebbia ha ribadito il motivo per cui è ampiamente considerato il miglior cornerback disponibile nella bozza di quest’anno.

Gonzalez si trova a un torreggiante 6 piedi, 2 pollici di altezza ed è veloce. Questo lo rende una prospettiva accattivante per gli scout e, potenzialmente, la gestione superiore dei Lions. L’output di Gonzalez per le anatre nel suo breve periodo con la squadra è stata impressionante.

Come indicano i suoi numeri, Gonzalez è in aumento ed è considerato da alcuni come una prospettiva di bozza in alto nella posizione del cornerback. Durante il suo periodo al college, ha registrato 128 contrasti e quattro intercettazioni.

Guarda Christian Gonzalez, il miglior cornerback del paese, in alta definizione! Christian Gonzalez Highlights | Miglior cornerback nella bozza della NFL | Oregon D.B.

Per quanto ne si può dire chiunque, Gonzalez non ha fatto nulla alla mietitrebbia per danneggiare il suo tiro. È stata una settimana eccezionale per lui, in quanto ha pubblicato un trattino di 40 yard di 4,3 secondi e un salto verticale di 41,5 pollici, entrambi classificati tra i primi due tra i cornerback.

Data le sue prestazioni al college e nel processo pre-draft finora, Gonzalez è attualmente la prima scelta di McShay dopo la mietitrebbia.

Lukas Van Ness’s College Stats & Highlights

Lukas Van Ness non ha trascorso molto tempo sul campo durante il suo periodo in Iowa, quindi le sue statistiche non sono particolarmente impressionanti. Nonostante ciò, Van Ness è un giocatore di talento e, a 6’5 “, ha una quantità sorprendente di forza per la sua altezza.

Ai suoi tempi con gli Hawkeyes, Van Ness ha registrato 70 contrasti, 19 dei quali erano per perdite. Mentre partecipava a 26 partite, ha registrato 13 sacchi e ha rotto 1 passaggio.

Come visto nei suoi punti salienti, Van Ness è un giocatore molto mobile che può rendere la vita difficile per l’offesa dell’altra squadra.

2022 Statistiche: 36 TKL, 6,5 sacchi, 2 punts bloccato2023-01-22t20: 45: 09z Playlukas van Ness 2022 Highlights | Iowa DL | 2023 NFL Draft ProspecpectAthletic e feroce Lineman difensivo che si sta rapidamente aumentando nelle classifiche.

Nonostante sia stato sottovalutato in questa fase, Van Ness è stato pubblicizzato come un talento atletico degno di essere stato selezionato al primo turno da alcuni. Potrebbe essere adatto alla linea difensiva dei Lions e hanno bisogno di aiuto lì.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button