Draymond Green, protagonista dei Warriors, aggiorna i fan sul suo persistente infortunio.

Getty
Green, Draymond, dei Guerrieri.
Anche se è ferito, Draymond Green sta ancora dando il massimo per i Golden State Warriors alla ricerca di un playoff, che ha costretto il veterano a giocare attraverso il dolore.
Domenica contro i Lakers, Green ha aggravato l’infortunio al polso e ha dovuto lasciare la partita per un po ‘. È tornato con la mano avvolto e ha giocato 31 minuti della sconfitta 113-105. Green ha spiegato a Lisa Salters di ESPN di aver subito l’infortunio per la prima volta il 1 ° marzo contro i Blazer.
Quando Green disse a Salters: “L’ho incasinato contro Portland all’inizio della settimana, quindi è solo una di quelle cose in cui ogni volta che viene catturato, fa male male”, era drammatico. I raggi X sono tornati negativi, quindi immagino che dovrò duro.
In una stretta conferenza occidentale, ognuna delle ultime 17 partite dei Warriors conta. In questi giorni, la California non ha rivali. Sono il seme n. 5 in Occidente con un record di 34-31, ma guidano i Clippers di una sola partita. Dopo la partita, Green ha riferito che il suo polso faceva male, ma non aveva rimpianti di continuare a giocare.
Tutto considerato, è così. “A questo punto della stagione, nessuno è davvero sano”, ha detto Green. Non mollare mai; Continua fino al successo.
In questa stagione, Green ha una media di 8,2 punti, 7,4 rimbalzi e 6,8 assist. Mentre i suoi contributi all’intensità difensiva e alla leadership dei Warriors sono raramente evidenziati nel punteggio della scatola, sono cruciali in questa fase della stagione.
Stephen Curry Returns to Lineup For Warriors
Tuttavia, mentre la prognosi per il verde è desolante, i Warriors hanno recuperato Stephen Curry domenica dopo un mese fuori con un infortunio alla gamba sinistra. Anche se ha iniziato lentamente, il due volte MVP ha segnato 27 punti, con 19 di quelli che arrivavano nel frame finale del gioco.
Curry ha commentato quanto rapidamente è stato restituito all’azione. È incoraggiante per me personalmente se le mie prestazioni migliorano man mano che il gioco avanza. Tuttavia, c’erano alcuni aspetti positivi nonostante la sconfitta.
I Warriors, che avevano giocato bene negli ultimi tempi, hanno visto la loro serie vincente in cinque partite scattata. Curry è consapevole che ci vorrà del tempo perché la squadra si adatti a avere sia lui che Andre Iguodala nella rotazione.
È stata una transizione difficile per tutti, soprattutto dato il recente gioco dei ragazzi (Curry: “Il modo in cui i ragazzi hanno giocato nelle ultime cinque partite e il tratto che abbiamo avuto a casa”). Solo alcuni tizi che cercano di mantenere il loro groove e la loro spavalderia. Questa è la sfida della squadra. Per il nostro successo collettivo, dobbiamo continuare a riposare l’uno nell’altro.
Home Court Important For Warriors
Il record di 27-7 dei Warriors alla Oracle Arena quest’anno fa ben sperare per le loro possibilità di garantire il vantaggio della corte post-stagione del primo turno.
Curry ha sostenuto che la loro squadra aveva ancora una “scarsa possibilità” di assicurarsi un campo domestico. Per quanto strano possa sembrare, stiamo ancora mirando a vincere i campionati, ma stiamo facendo tutto il possibile per evitare di dover giocare in una partita di playoff. Questo e questo sono entrambi possibili. Pensiamo ancora di essere formidabili avversari, però, e non sarà facile per nessuno batterci fino a quando non lo facciamo davvero. Abbiamo bisogno di quel tipo di fede che entri nel tratto finale.
A +1.500, i Warriors hanno la quinta miglior probabilità di vincere il campionato al Fanduel Sportsbook. Delle 30 squadre NBA, solo i Boston Celtics, Phoenix Suns, Milwaukee Bucks e Denver Nuggets hanno probabilità migliori.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories