Due ex Steelers discutono dei più “strani” con cui hanno mai giocato e un giocatore “perfetto”.

Patrick Smith/Getty Images
Il 1 ° gennaio 2023, Minkah Fitzpatrick dei Pittsburgh Steelers ha condiviso la gioia dei suoi compagni di squadra dopo aver intercettato un passaggio destinato al ricevitore di Baltimore Ravens Tyler Huntley.
Ramon Foster, ex guardia offensiva per il Pittsburgh Steelers e l’attuale conduttore radiofonico sportivo, ha parlato con l’ex interno di linea Vince Williams per 78 minuti la scorsa settimana al Ramon Foster Show. I due ex compagni di squadra parlano di tutto, da Mike Tomlin al film “Renegade”, e terminano l’intervista nominando i loro compagni di squadra “più atletici e freakazoid” sugli Steelers.
Foster ha dichiarato: “Il mio è probabilmente Martavis Bryant”, riferendosi all’ex scelta del 4 ° round che sta attualmente tentando un ritorno nel calcio professionistico catturando passaggi per le vipers di Vegas di Rod Woodson dopo essere stata selezionata come una delle prime 5 scelte nella bozza XFL. Bryant ha segnato 17 touchdown in 36 partite con gli Steelers (2014-2015, 2017).
Williams ha risposto che poteva vedere Martavis Bryant di Clemson, definendolo un “vero mostro di natura” e un incubo “terrificante” per le spalle difensive.
Ma non pensavo fosse un grande catcher di palla a causa delle sue mani incoerenti. Williams ha indovinato che se l’uomo fosse un puntatore alto, sarebbe stato nominato George Pickens prima di offrire tre alternative.
No. 1: ‘5-Tool Prospect’ Minkah Fitzpatrick
Nella breve lista di Williams è l’attuale Steelers Free Safety Minkah Fitzpatrick, tre volte All-Pro.
Esistono cinque strumenti che possono essere utilizzati per descrivere Minkah. Minkah è un mostro fisico con velocità d’élite, fianchi d’élite e le abilità della palla di un ampio ricevitore. Nel campo di calcio, era abbastanza versatile da giocare sia il linebacker che il cornerback. Ha una straordinaria quantità di forza cerebrale …. Qualcuno di quel calibro come giocatore è qualcuno che non ho mai incontrato prima. Williams sgorgò, “Non ho mai incontrato una persona, come” Sei perfetto, sei prototipico … sei stato fatto in un laboratorio “. Il livello di versatilità e l’elevata competenza di quella versatilità non è eguali. Gli Steelers raramente hanno la possibilità di redigere persone con così alti livelli di competenza in così tante aree diverse.
Continuò: “Non ne capiamo, non ne capiamo”, il che implica che la compagnia non ha mai scelto nessuno tra i primi dieci. 7 Da quando ha preso Terry Bradshaw al settimo posto assoluto nella bozza. 1 nel 1970. Gli Steelers hanno effettivamente scambiato una scelta del primo turno a settembre per acquisire Fitzpatrick. Il 2019 è incluso nell’accordo.
No. 2: Former 1st-Round Linebacker Ryan Shazier
Ryan (Shazier) era un altro che era un po ‘strano. Williams ha fatto l’osservazione, “Non vedi davvero ragazzi che possono correre così con quel tipo di tenacia”, prima di menzionare come l’ex ampio ricevitore di Steelers Markus Wheaton ha strappato il tendine del ginocchio cercando di correre Shazier, la cui carriera è stata interrotta a dicembre. Dopo una partita a Cincinnati nel 2017, ha ottenuto una contusione nella colonna vertebrale.
No. 3: ‘Sleeper Pick’ Vance McDonald
Williams è andato avanti, dicendo che pensava che Vance McDonald, una scelta del secondo turno del 2017 che era stata scambiata con gli Steelers dei 49er, era una scelta dormiente.
L’uomo, Vance pesava un pesante 270 libbre, ma i suoi piedi sembravano solo circa 200. Una ex scelta del primo turno per gli Steelers, Dupree ha paragonato l’agilità di McDonald a quella di una ballerina.
Williams ha concluso: “(McDonald) potrebbe fare tutto”, prima di spiegare perché non pensa che l’allume della Rice University sia mai stato riconosciuto come uno dei migliori battiti della lega.
“Penso che ciò che ha davvero rallentato Vance è stato davvero che non aveva un appetito per il calcio aggressivo del genere”, ha detto Williams.
Il braccio rigido di McDonald di una difensiva di bucanieri di lunedì sera a Tampa Bay vivrà per sempre nella mente dei fan di Steelers.
In riferimento al summenzionato Bryant, Foster esprime rammarico per il fatto che i fan e i compagni di squadra non abbiano visto più di Martavis a causa della sua sospensione indefinita dalla NFL a dicembre. Dal 2018, la squadra è stata degradata alla Indoor Football League (IFL) inferiore e poi alla Extreme Football League (XFL).
“Ho menzionato il suo nome perché non abbiamo potuto vedere il resto, ed ero tipo, amico, hai tutto in attesa di te. Arriva già. Tutto quello che gli ho chiesto era quello.
More Heavy on Steelers News
Loading more stories