Due schienali difensivi victorosi del Super Bowl disponibili per i Rams

Getty
Il 25 settembre 2022, a Glendale, in Arizona, Jalen Ramsey fa il calcio fuori dalle mani di Zach Ertz.
I Los Angeles Rams hanno una grande possibilità di migliorare il loro secondario firmando schienali difensivi a due stelle in agenzia libera, indipendentemente dal fatto che decidano di mantenere Jalen Ramsey o scambiarlo.
Il fatto che uno dei dorsi difensivi stia uscendo da un anno di carriera è un ulteriore vantaggio per i Rams ed entrambi i giocatori hanno esperienza del Super Bowl. E sono entrambi Philadelphia Eagles, la squadra che ha vinto la NFC.
Ecco due potenziali firme degli agenti liberi che gli arieti si sfidano:
C.J. Gardner Johnson, Safety
Sembra che “CJGJ” abbia visto la sua ultima azione a Philly. Con la didascalia “All Love Philly”, ha caricato un video misterioso che ha dettagliato i punti alti della sua stagione solitaria con le Aquile.
Qualcos’altro che si distingue per Gardner-Johnson è che non vi è alcun riferimento alle Aquile nella sua linea di Twitter. La partenza di DB da ballo ha i fan delle Aquile che suonano l’allarme.
Era inevitabile che Gardner-Johnson sarebbe diventato un agente libero. Quando gli Eagles lo hanno acquisito dai New Orleans Saints il 30 agosto 2022, hanno anche assunto il resto del suo contratto di quattro anni da 3,3 milioni di dollari.
Il 25enne, tuttavia, si sta attualmente promuovendo come la migliore sicurezza disponibile durante il prossimo periodo di firma di agenzia libera, che inizia il 15 marzo. Come membro della difesa degli Eagles, “CJGJ” (noto anche come “Ceedy Duce”) ha registrato sei scelte, un individuo migliore. Il numero di contrasti totali e il numero di fermate da solista hanno fatto entrambi nuovi record.
Poiché sia Nick Scott che Taylor Rapp, le sicurezza iniziali dei Rams, sono agenti liberi, si unirebbe a un’unità che presto sarebbe senza i suoi due attaccanti più efficaci. Inoltre, l’aggiunta di Gardner-Johnson fornirebbe il coordinatore difensivo Raheem Morris e i Rams con un abile falco a sfera in sicurezza. Rams Safeties non ha escogitato più di due intercettazioni in aria, nonostante il pareggio della squadra per il quarto in campionato con 16 scelte difensive totali.
Se i Rams vogliono firmare Gardner-Johnson, avranno bisogno di un pesante numero di limite per farlo, con Spotrac che proietta che guadagnerà $ 13,3 milioni all’anno nel suo prossimo contratto. Tuttavia, con Bobby Wagner e Leonard Floyd che se ne vanno, i Rams avranno più spazio sul limite, il che potrebbe consentire loro di firmare agenti gratuiti CJGJ e questo altro compagno di squadra:
James Bradberry, Cornerback
Allo stato attuale, ci sono fan di Rams che vedono Bradberry come una buona opzione CB2 per la squadra, con almeno uno che lo considera un furto al suo prezzo attuale.
Inoltre, Adam Schefter di ESPN NFL Adam Schefter ha menzionato l’episodio di mercoledì di 97,5 FM il fanatico di Filadelfia che Bradberry è stato firmato solo per un anno ed è quindi probabile che venga rilasciato.
Bradberry, un membro di una forte difesa di Eagles, ha registrato la sua terza stagione con tre intercettazioni nella sua carriera. Avrà 30 anni durante il campo di addestramento del 2023, rendendolo un modello ideale per i più giovani Ram DB come Cobie Durant e Derion Kendrick. Se i Ram hanno successo nel mantenere il loro CB All-Pro, Peters e Ramsey potrebbero formare un duo veterano.
Secondo Spotrac, il cornerback del campione della NFC guadagnerà $ 15,1 milioni all’anno nel corso del suo contratto triennale e $ 45,5 milioni. Sono un sacco di soldi per pagare un CB che sta andando avanti da anni. I Rams potrebbero essere in grado di offrire al veterano un accordo che può accettare.
Una seconda proposta, che coinvolge l’ampio ricevitore di San Francisco 49ers Deebo Samuel e un’opportunità per Bradberry di rispondere al Niners All-Pro che lo chiama “spazzatura” sull’Am Atleta nel febbraio 2023, è anche sul tavolo per prendere in considerazione i Rams.
I Rams potrebbero andare in entrambe le direzioni con la loro strategia. I due campioni della NFC sono tra i migliori giocatori nelle loro posizioni disponibili nel mercato degli agenti liberi di quest’anno, il che è insolito per una squadra nota per fare mosse di grandi agenti liberi in posizioni bisognose.