Durante la conferenza stampa post -partita di Luka Doncic dopo la dura perdita di Mavericks, Devin Booker è stato chiamato per un alterco che aveva con Doncic

Getty
Star come Dallas Mavericks Luka Doncic e The Phoenix Suns Devin Booker.
A questo punto della stagione, ogni partita è significativa per i Dallas Mavericks. Per essere nella migliore posizione possibile per il post -stagione, hanno bisogno di una forte spinta finale. Sono stati eliminati dalla contesa dei playoff della Western Conference con una perdita dei Phoenix Suns di domenica pomeriggio.
Era una bomba per unghie fino alla fine, e si è conclusa con una rissa tra la star di Suns Devin Booker e la superstar di Dallas Mavericks Luka Doncic. Quando si sono trovati faccia a faccia, entrambi hanno ricevuto falli tecnici. Doncic si è rivolto all’incidente dopo la partita e ha scelto Booker per le critiche.
Va tutto bene. Fondamentalmente, è solo una partita di competizione. Va tutto bene. Doncic ha detto a Landon Thomas ai fan di Mavs per Life: “Non aspettare fino a quando non sono rimasti tre secondi per parlare.
Luka Doni afferma che Devin Booker gli stava parlando poco prima che scoppiasse la lotta e che Booker lo avvertì di non rivelare la loro conversazione sotto la pena di multa.
A cui rispondo, “La prossima volta non aspettare fino a tre secondi rimasti per parlare.” pic.twitter.com/jqf489h5oo
— Landon Thomas (@sixfivelando) March 5, 2023
Kevin Durant ha colpito un tiro vincente nell’ultimo minuto per sollevare Phoenix a una vittoria 130-126. Doncic e Booker avevano entrambi spettacoli singoli stellari.
Doncic ha terminato la partita con una tripla doppia: 34 punti, 9 rimbalzi e 4 assist. Ha fatto solo 8 su 23 tentativi di goal in campo e 1 su 9 tre.
Booker ha segnato 36 punti, ha conquistato cinque rimbalzi e ha distribuito 10 aiutanti su tiro 15 su 25 dal campo e 1 su 3 da Deep.
Devin Booker Sounds Off on Luka Doncic Altercation
Booker ha condiviso i suoi pensieri sul confronto post -gioco con Doncic. Ha puntato le dita sulla stampa e ha detto che alle persone in generale non piace quando i giocatori sono gentili l’uno con l’altro.
Non sono qui per segnalare nulla. Voglio dire, stavo parlando con l’arbitro “, ha detto Booker tramite Cameron Cox di WFAA. Fu la sua osservazione iniziale che spinse la mia risposta. Ecco qua, contrariamente a quello che dici (i media), non vuoi che tutti siano amichevoli.
Booker ha anche affrontato alcune parole a Doncic in modo specifico. Ha continuato dicendo che lui e la star di Mavericks sono amici fuori dal campo ma feroci rivali quando si tratta di basket.
Sono solo due concorrenti che lo combattono “, ha detto Booker. A loro non piace come l’NBA sia così accogliente per i nuovi arrivati ora, come ho detto. Quando si tratta del suo personaggio, non ho problemi con Luka fuori dal campo. Ma quando si tratta di concorrenza, non lasciamo nulla di intentato.
Kyrie Irving Discusses Mavs Win Over 76ers
Kyrie Irving e Doncic hanno segnato ciascuno 40 punti nella recente vittoria di Blowout dei Mavericks sui Philadelphia 76ers. Per quanto ne sappiamo, questa è stata la prima volta nella storia di Dallas Cowboys che due compagni di squadra hanno segnato almeno 40 punti nella stessa partita. Irving ha attribuito i suoi compagni di squadra per la sua vittoria dopo la partita.
Tramite House of Highlights: “Ho appena abbracciato i miei compagni di squadra”, ha detto Irving. Il gioco era intenso e vicino. E abbiamo fatto ogni sforzo per essere pronti ad andare nelle fasi finali. Stiamo solo tenendo d’occhio il quadro generale. Alcuni dei giochi che abbiamo perso alla scorsa settimana erano quelli che pensavamo di poter vincere se le cose andassero diversamente nei minuti [finali]. Tre punti, quattro punti, due punti, conosci il trapano. Di conseguenza, la nostra strategia stasera era diversa dal solito, riflettendo quanto volessimo vincere. Questo è qualcosa che desideravo da molto tempo. Ma, come ho detto prima, mi sono sentito costretto a unirmi al divertimento quando ero seduto qui. Per assicurarsi che la mia squadra stesse prestando attenzione e andasse nella giusta direzione. Luka, come me, era vestita e pronta per uscire stasera. È stato un gioco in cui tutti hanno davvero intensificato il loro gioco, quindi sono contento di vedere quegli sforzi ripagare. Sedersi qui ogni notte e non avere scuse è preferibile sdraiarsi e lasciare che le cose accadano, incolpando gli arbitri o altri fattori. Questa è la consapevolezza che dobbiamo fare tutto il necessario per rispondere alle situazioni e garantire vittorie sul campo di baseball. Per questo motivo, mi è piaciuta l’esperienza.
Playnba x Creator Merch Drop! | 2 marzo 2023 | 2022-23 stagione NBA | Philadelphia 76ers vs. Dallas Mavericks | Punti salienti del gioco completo | Intervista post -partita con Kyrie Irving su Kevin Durant domenica Guarda Now-Hoh.World/k3l Segui Hoh su Instagram su Instagram.com/houseofhighlights Segui Hoh su Ticktop all’indirizzo tiktok.com/@houseofhighlights #houseofhighlights #nba2023-03-03t04: 19: 25z 25z
More Heavy on Mavericks News
Loading more stories