È probabile che un antipasto di 52 partite e un campione del Super Bowl per i Chiefs partiranno in agenzia libera.

Getty
Juan Thornhill, una sicurezza per i capi di Kansas City, ha vinto il Super Bowl per la seconda volta nella sua carriera.
I capi di Kansas City hanno vinto il loro secondo Super Bowl sotto Andy Reid, ma ciò non significa che possano mantenere tutti i loro giocatori.
Con un limite salariale in atto, questa è la natura della National Football League. Si prevede che la sicurezza Juan Thornhill incasserà la stagione 2022 e inserisca l’agenzia gratuita.
Jeremy Fowler di ESPN, che ha una vasta conoscenza della NFL, ha affermato che “anche la sicurezza Juan Thornhill dovrebbe fare molto bene” in agenzia libera. Alla domanda sul perché “alcune squadre lo guardano come il n. Tra le prime due sicurezze attualmente sul mercato, Jessie Bates III dei Cincinnati Bengals è un’opzione economica per coloro che non possono permetterselo.
I Chief dovrebbero rilasciare Thornhill, che ha 27 anni e ha iniziato 52 partite nelle ultime quattro stagioni, a favore della scelta del primo turno del 2022 Bryan Cook.
Quando “l’anno del tesoro” dei Chiefs paga, Juan Thornhill si incasserà
Nel maggio del 2022, Thornhill disse che la prossima stagione sarebbe il suo “anno del tesoro”, il che significa che sarebbe la stagione in cui gioca per guadagnare un nuovo contratto e ricompensa finanziaria. E ha vissuto fino alla sua parola, iniziando 16 partite su 17 mentre faceva tre scelte e nove contrasti contro il passaggio. Secondo Pro Football Reference, l’ex scelta del secondo turno ha avuto un totale di 71 contrasti in carriera (quattro per una perdita), due colpi di quarterback e il suo primo sacco nella stagione.
Avendo completato il compito a portata di mano e vinto il suo secondo anello del Super Bowl, Thornhill ha preso su Twitter per vantarsi, “Ora che ci penso avrei potuto guidare la lega in [intercettazioni] richiamate”, aumentando così la sua commerciabilità ai potenziali datori di lavoro .
Le “prossime due settimane saranno davvero eccitanti”, ha detto il 5 marzo.
Next two weeks is gonna be real exciting.
Il 5 marzo 2023, The_juan_and_only (@juan_thornhill) twittato:
Nonostante le otto intercettazioni di Thornhill, una fumble forzata e venti passaggi difese in 65 partite mentre sono sane per i capi, questa separazione sembra essere amichevole da entrambe le parti. Mentre Thornhill ha avuto una delle sue migliori stagioni di sempre, non ha fatto abbastanza per KC per giustificare il pagamento di soldi, motivo per cui il direttore generale Brett Veach ha arruolato Cook con questo momento in mente lo scorso aprile.
Veach può riposare facilmente sapendo che Cook ha mostrato l’abilità di calibro iniziale nei giochi post-stagione che dovevano vincere e qualcun altro cercherà una sicurezza che sembra essere ancora al suo apice, come riportato da Fowler.
How Could the Chiefs Replace Juan Thornhill?
Sappiamo che Cook sostituirà Thornhill nella formazione iniziale insieme a Justin Reid, ma non sappiamo chi avrebbe preso il posto di Thornhill a KC oltre Reid.
Deon Bush, una stella di squadre speciali, sta anche lasciando Kansas City per libera agenzia, lasciando i capi con solo Nazeeh Johnson come il loro difensivo di backup. Indipendentemente da ciò che accade con il contratto di Bush, i Chiefs probabilmente firmeranno un veterano che può dare una mano in squadre speciali a un prezzo molto più basso di Thornhill per ricoprire una delle due posizioni di backup.
Dean Marlowe, Clayton Fejedelem, Andrew Wingard, Mike Edwards, Jeremy Reaves, Matthias Farley, Michael Thomas ed Erik Harris sono alcuni esempi di attori meno costosi che potrebbero essere adatti. Con Daniel Sorenson che Armani Watts sono destinati a diventare agenti liberi nel 2023, il coordinatore difensivo Steve Spagnuolo potrebbe anche proporre a riportarli indietro.
E dopo ciò, non è fuori discussione che Veach usa una scelta di bozza successive su un volantino di sicurezza che può competere con Johnson e il resto dei giovani difensivi dei Chiefs. Ciò li lascerebbe con cinque schienali difensivi per andare contro un’unità cornerback di Trent McDuffie, L’Arius Sneed, Jaylen Watson, Joshua Williams e DiCaprio Bootle (non contano agenti liberi non redatti che entrano in seguito alla discussione in seguito).
La partenza di Thornhill potrebbe essere vantaggiosa per tutte le parti coinvolte, data l’attuale situazione del limite dei capi e il fatto che ci sono ancora più vuoti urgenti da riempire.
More Heavy on Chiefs News
Loading more stories