Divertimento

È stato invitato a Xavi a mantenere la fede con il centrocampista del Barcellona “sarà migliore”.

Getty

Pablo Torre di Barcellona in azione.

Il centrocampista adolescente Pablo Torre sta avendo una dura prima stagione a Barcellona, ​​ma il suo manager Xavi Hernandez è stato invitato a restare con lui.

Dopo aver firmato con La Liga, dalle corse in offseason, Torre non ha ancora iniziato in questa stagione.

Un membro dell’entourage di Torre ha detto all’Athletic che il giovane giocatore ha subito molti cambiamenti da quando si è unito alla squadra di Xavi, ma che migliorerà mentre si abitua alla vita al Camp Nou.

È tutto, davvero. L’infrastruttura, i sistemi di supporto, le modifiche a tutto “, ha detto. Ma pensiamo che tutto sia impostato e che Pablo sia un giocatore migliore ora di quanto non fosse due mesi fa e che continuerà a migliorare nel prossimo mese. Da una prospettiva emotiva e fisiologica, lo sente.

Torre ha già ammesso che è stato difficile per lui avere tempo di gioco alla Barca in questa stagione e che la transizione non è stata semplice. Sebbene il club abbia preso in considerazione il prestito del giovane prima della finestra di trasferimento di gennaio, alla fine hanno deciso di tenerlo al Camp Nou.

Per rimanere al passo con tutti gli ultimi sviluppi, unisciti oggi alla pagina Facebook Heavy sulla Barcellona!

Torre Facing Frustrating Few Months?

Torre ha avuto una prima stagione difficile, ma non sembra che il giovane avrà più tempo di gioco poiché il Barcellona continua a lavorare per un doppio domestico.

Xavi ha ammesso che, a causa della competizione per i punti di centrocampo alla Barca, non è stato molto giusto per Torre in questa stagione. Il bambino non è ancora in cima al grafico di profondità perché è dietro veterani come Pedri, Gavi, Frenkie de Jong, Sergio Busquets, Sergi Roberto e Franck Kessie.

Torre avrà anche visto che Xavi ha sostituito Angel Alarcon per lui nella partita contro Cadiz, lasciando il centrocampista a guardare mentre l’adolescente faceva il suo debutto nella Liga per i Giganti catalani.

Mentre Barca entra nel tratto ancora nella caccia al titolo di campionato e alla Copa del Rey, le opportunità per i giocatori marginali e i giovani di guadagnare minuti di prima squadra diventeranno ancora più scarsi.

Midfield Changes Coming at Barcelona

L’anno prossimo, Torre cercherà di avere un impatto maggiore dopo che la squadra dovrebbe fare alcuni swap sul centrocampista. Sergio Busquets, il capitano della squadra, sta per essere libero free agent e deve ancora firmare un nuovo contratto.

Con il contratto del centrocampista che scade presto e nessuna estensione in vista, Relevo dice che “sembra sempre più improbabile” che rimarrà con il club.

Dopo aver visto un’azione limitata nella sua prima stagione, Kessie è stata anche collegata a un trasferimento da Barcellona. Mentre l’Ivorian ha iniziato solo quattro partite a La Liga, ha visto un aumento del tempo di gioco nelle ultime settimane a causa di infortuni e assenze.

Xavi deve anche fare una scelta per quanto riguarda Nico Gonzalez, un centrocampista. Il giovane, che ha trascorso l’anno in prestito a Valencia ed è stato un tempo annunciato come il successore ideale di Busquets, tornerà alla fine della stagione.

Barcelona Send Out Strong Ansu Fati Warning

More Heavy on Barcelona News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button