Divertimento

È stato riferito che i capi sono “previsti” per firmare nuovamente un fan e rivitalizzato la stella della squadra.

Getty

Andrew Reid è il capo allenatore dei capi di Kansas City.

Juju Smith-Schuster, un ricevitore NFL, sarebbe l’agente libero più pagato in questa bassa stagione se fosse disponibile. Ma sembra che i capi di Kansas City non abbiano intenzione di lasciare che Smith-Schuster se ne vada.

James Palmer di NFL Media ha riferito il 7 marzo che “il piano è di riportare indietro Ju Ju”, il che significa che “il pensiero in KC in questo momento è che Patrick Mahomes dovrebbe lanciare lo stesso gruppo di ragazzi con cui ha concluso la stagione . “

It is currently believed in Kansas City that Patrick Mahomes will be throwing to the same core group of guys he finished the season with: Kelce, Toney (who the #chiefs believe will be WR1 in 2023), MVS, and possibly bringing back Ju Ju e Skyy Moore.

— James Palmer (@JamesPalmerTV) March 7, 2023

Anche da notare, Palmer ha rivelato che Marquez Valdes-Scantling rimarrà con i Chiefs. Oltre il limite stima che i capi avrebbero risparmiato $ 24 milioni nello spazio del limite di stipendio nei prossimi due anni se lo avessero rilasciato, quindi era considerato un possibile candidato tagliato in questa bassa stagione. I Chiefs, invece, darà la palla a MVS, che ha contribuito notevolmente alla recente corsa del Super Bowl della squadra, per farla tornare indietro.

Palmer ha anche condiviso la notizia che Kadarius Toney è stato ancorato mentre il cornerback di partenza dei Chiefs si sposta in avanti. L’anno prossimo sarà il numero 1. Toney è stato principalmente un giocatore di gadget per i Chiefs l’anno scorso, con solo 20 ricevimenti per tutta la stagione e nessuno nei playoff dopo essere stato scambiato.

Toney ha un set di abilità d’élite e, con le risorse disponibili a Kansas City, ha un ottimo colpo per diventare il miglior ricevitore dei Chiefs.

È anche degno di nota il fatto che Palmer non abbia menzionato affatto l’agente libero in sospeso Mecole Hardman. Hardman è rimasto ferito nell’area di Pelvis verso la fine della stagione regolare e ha trascorso il resto della corsa di Kansas City al Super Bowl in riserva ferita. Dal momento che Palmer non ha menzionato Hardman, è probabile che non si rinnoverà con i Chiefs dopo che il suo contratto da principiante scade il 15 marzo.

JuJu Smith-Schuster was Chiefs’ WR1 Last Season

Secondo Pro Football Reference, in 16 partite giocate durante la stagione regolare del 2022, Smith-Schuster, allora 26 anni, ha registrato 78 ricevimenti per 933 yard di ricezione e 3 touchdown. Aveva 10 ricevimenti su 12 obiettivi per 89 yard nei tre playoff in cui ha giocato.

Andy Reid, capo allenatore dei capi di Kansas City, è stato citato da Pete Sweeney dell’orgoglio della freccia che dice: “È un grande bilanciatore per [Travis Kelce], quindi ti piace avere qualcuno con i componenti comuni che gioca al fianco di Travis, e Juju ha quello. ” Questo era prima di Super Bowl LVII. Può navigare nel cosmo come un professionista. È facile sparargli a causa delle sue dimensioni. Non appena si mette in mano la palla, è quasi impossibile abbattere. Ha molto talento con le mani. Inoltre, ha molti cervelli. Ha una solida conoscenza del gioco.

Smith-Schuster ha optato per un anno, dimostrando che il Kansas City Chiefs nel 2022 dopo aver sperimentato un declino della produzione con i Pittsburgh Steelers dopo la sua stagione di breakout nel 2018. Da allora Juju ha dimostrato di essere ancora una delle migliori minacce di ricezione nella NFL, mettendolo in fila per un potenziale accordo pluriennale con i capi nel prossimo futuro.

Il mio cuore appartiene a Juju. Personaggio brillante, Reid sgorgò il 7 febbraio tramite Charles Goldman di Chiefs Wire. Ha una mano ferma. Nel momento in cui cattura la palla, eccelle. Non è facilmente sconfitto. Inoltre, ha molti cervelli. Ha imparato rapidamente e non ha mai perso la fiducia del quarterback.

Twitter Reacts to James Palmer’s Tweet

Un certo numero di utenti di Twitter ha risposto al tweet di James Palmer sui catcher del passaggio di Kansas City.

Un utente di Twitter ha ipotizzato che i capi destinati allo scorso anno fungano da “anno di familiarizzazione” per i nuovi ampi ricevitori. Si prevedeva che questa sarebbe stata la stagione in cui tutte le strategie venivano finalmente messe in atto. Non sembra che la vittoria del Super Bowl abbia modificato la loro strategia. Metti un professionista esperto e un rookie crudo e mettiti al lavoro.

I capi probabilmente destinati ai nuovi ampi ricevitori da utilizzare l’anno scorso come anno di apprendimento. In retrospettiva, questo è stato inevitabilmente l’anno in cui tutte le commedie sarebbero state gestite. La vittoria del Super Bowl non sembrava alterare la loro strategia.

Add 1 vet, draft a rookie, let’s cook

— Sherlockkh (@Sherlockkh2) March 8, 2023

Hai assolutamente ragione, ha molto senso. Non ci sono tanti agenti liberi tra cui scegliere come lo scorso anno e non sarebbe realistico aspettarsi troppo da un ricevitore di larghezza del primo anno nel sistema di Andy Reid. I 593 yard di Tyreek sono stati i più da un ampio ricevitore di Kansas City dall’arrivo di Reid. Mecole arriva al 538 ° posto.

More Heavy on Chiefs News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button