È stato riferito che i corvi stanno pensando di usare il tag di franchising su Lamar Jackson.

Getty
Secondo i rapporti, il quarterback iniziale dei Ravens Lamar Jackson potrebbe essere disponibile per il commercio.
Nella NFL, le squadre hanno tempo fino a martedì 7 marzo 2023 per utilizzare il tag di franchising esclusivo o non esclusivo sui giocatori che presto diventeranno agenti liberi. I Baltimore Ravens “hanno fortemente considerato” usando il tag di franchising non esclusivo sul quarterback Lamar Jackson, secondo l’Insider NFL ESPN Jeremy Fowler.
Secondo @JFowleRespn, un certo numero di addetti ai lavori NFL ritengono che i Ravens abbiano seriamente preso in considerazione l’utilizzo del tag non esclusivo sul quarterback Lamar Jackson.
Ciò aprirebbe le porte alle squadre per fare in modo che Jackson offra che i Ravens possono abbinare o rifiutare in cambio di due scelte al primo turno. pic.twitter.com/bzrduj14xi
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) March 5, 2023
Contrariamente al tag esclusivo, l’ex MVP unanime potrebbe ricevere offerte contrattuali da altre squadre, che i corvi potrebbero abbinare o rifiutare di ricevere due scelte al primo turno in cambio.
I Cleveland Browns hanno dato a Deshaun Watson un contratto da record per l’ultima stagione quando hanno scambiato per lui, e secondo quanto riferito Jackson vuole qualcosa di simile. Secondo Josina Anderson della CBS Sports, le due squadre “non sono ancora vicine a fare un accordo” e i Ravens hanno messo la loro “migliore offerta sul tavolo”, che è ancora “in attesa di feedback” dal campo di Jackson.
I Ravens sono ancora “fiduciosi” di firmare il quarterback Lamar Jackson a un contratto prima della scadenza dei tag in franchising, ma un accordo non è “vicino” mentre aspettano che Jackson risponda alla loro ultima offerta.
Questa è le informazioni più recenti da @cbssportshq: pic.twitter.com/jbth9pq1dn
— JosinaAnderson (@JosinaAnderson) March 3, 2023
Risky Gamble Could Payoff or Backfire
Se un accordo a lungo termine non viene raggiunto entro il 15 luglio, il team può applicare il tag non esclusivo per un valore di $ 32,4 milioni a Jackson invece della designazione esclusiva con un successo di un anno di $ 45,2 milioni.
Ciò significherebbe che potrebbero firmarlo sotto il limite di stipendio e fare comunque alcune mosse in agenzia libera e firmare la loro classe di bozza del 2023 senza dover liberare troppo più spazio rispetto ai loro $ 25,9 milioni previsti secondo spotrac.com.
Tuttavia, farlo metterebbe i corvi a rischio di perdere Jackson per sempre, in quanto ci sono un certo numero di squadre che necessitano di un quarterback che hanno la bozza di capitale e lo spazio per il limite per superare i corvi per i suoi servizi nel 2023 e oltre.
Ciò che possiamo imparare dalla guerra delle offerte che ha portato Watson a firmare un’estensione quinquennale del valore di $ 230 milioni in garanzia piena nonostante la gestione di dozzine di custodie civili di aggressione sessuale è che c’è quasi sempre un pretendente abbastanza disperato da pagare gravemente in eccesso per i talenti comprovati a premium posizioni.
I Ravens rischiano di ottenere molto meno in cambio di Jackson che artisti del calibro di Watson, Russell Wilson e Matthew Stafford hanno fatto le ultime due offseason se non raggiungono un accordo con lui prima della scadenza per la designazione o usano l’offerta esclusiva per assicurarsi che loro sono l’unica squadra con cui Jackson può negoziare fino a questa volta l’anno prossimo.
I Ravens trovano un avversario straordinario in un punto stretto
La squadra potrebbe beneficiare di una certa profondità nel backfield offensivo in questa offseason. Con Justice Hill che diventa un agente libero, hanno solo due schienali, J.K. e James, sotto contratto durante la stagione 2023. Dobbins e Gus Edwards, entrambi ostacolati da tratti da lesioni nel 2022 a causa degli effetti persistenti di gravi lesioni al ginocchio, hanno perso un tempo considerevole.
Tyjae Spears, una stella che correva a Tulane, secondo quanto riferito, ha incontrato più squadre alla combinazione di scouting NFL del 2023, e i Ravens erano tra questi, come riportato da Ryan Fowler della bozza di rete.
Tulane Running Back Tyjae Spears ha avuto incontri formali con comandanti, bollette, colts, vichinghi e corvi.
— Ryan Fowler (@_RyanFowler_) March 4, 2023
Non ha gestito il trattino di 40 yard, ma ha comunque colpito la sua velocità, il gioco di gambe e il percorso durante gli allenamenti sul campo.
La capacità di Spears di fare giochi e avere un impatto come corridore e un ricevitore fuori dal campo di backfield lo ha reso un’arma potente per la Green Wave la scorsa stagione. Aveva 1.581 yard di corsa, buono per il primo nella squadra e quinto nel paese, 1.837 cantieri per tutti gli usi, quarto nel paese e 21 touchdown migliori da scrimmage, secondo Sports Reference.
Il fatto che possa mantenere il suo piede e continuare a correre anche quando viene colpito è una delle sue migliori qualità, così come la sua capacità di far perdere i difensori quando è nello spazio aperto. Nella sua ultima partita universitaria, ha corso per 205 yard e 4 touchdown su soli 17 porta, distruggendo la difesa dei Trojan e mettendo una clinica per come segnare touchdown, guadagnare yard da scrimmage e far sembrare sciocchi i placcars.
Se Spears non viene arruolata il secondo giorno, se ne andrà sicuramente al terzo round, quando i Ravens hanno la scelta al n. 87. C’erano 86 in totale. C’è una buona probabilità che una carta che porta il suo nome sia stata presentata in Nick of Time.
More Heavy on Ravens News
Loading more stories