Divertimento

Esclusivo: Kyle Cooke discute i cambiamenti in Loverboy dalla partenza di Carl Radke

Bravo

Kyle Cooke, protagonista di “Summer House”, ha discusso di come si sia evoluto Loverboy dalla partenza di Carl Radke a febbraio.

Kyle Cooke, la star di “Summer House” di Bravo, ha parlato degli aggiustamenti apportati alla sua azienda, Loverboy, da quando Carl Radke ha lasciato la sua posizione di vice presidente delle vendite presso il duro produttore di Seltzer nel febbraio 2023.

Il CEO e fondatore di Loverboy, Cooke, ha affermato che dalla partenza di Radke, la società è cresciuta. In un’intervista telefonica con Heavy, Cooke, 40 anni, ha dichiarato: “Abbiamo assunto un sacco di persone.

Cooke ha detto, riferendosi a ciò che è stato raffigurato nella stagione 7 di “Summer House”, “Quello che non credo che tu veda è molto consapevole che avremmo dovuto assumere alcune persone senior esperte che sono state nel settore dell’alcol Aiutaci davvero a navigare nel prossimo capitolo “.

Cooke ha continuato: “Abbiamo fatto due assunzioni senior due mesi fa che hanno contribuito all’acquisizione di più marchi per centinaia di milioni di dollari con alcuni dei più grandi nomi di alcol. Quindi, stiamo progredendo molto bene.

Cooke ha affermato che gli spettatori di Bravo non erano a conoscenza di ciò che è accaduto dietro le quinte.

Cooke ha ammesso a Heavy che “stavo costruendo quella squadra intorno a me – e in particolare Carl” e che questo era parte del motivo per cui era frustrato.

Dopo essere stato sentito per caso di aver discusso di Radke con il co-protagonista Mya Allen nell’episodio del 20 febbraio 2023 di “A Line in the Sand”, l’uomo d’affari ha ricevuto un certo contraccolpo dai fan.

Allen è stato informato da Cooke che Radke era stato esaminato. “Era inutilizzabile quando l’ho assunto. Arrivato al lavoro intossicato. Una volta arrivò al lavoro lapidato al punto di non avere il suo computer con lui. Ho bisogno del mondo per sapere che sono un capo che è abbastanza comprensivo.

Secondo US Weekly, Radke, 38 anni, è un alcolizzato in recupero che è sobrio dal gennaio 2021.

Radke ha affermato nel trailer della stagione 7 di “Summer House” che nonostante “lavorasse [il suo] a **,” i suoi sforzi erano ancora “non abbastanza buoni”.

Cooke ha affermato che lui e il suo amico ed ex socio in affari stavano “lento”.

“Ero tipo, sono stato proattivo nell’assemblare una squadra per aggiungere tale competenza e so che ti senti inadeguato. Quindi, come forse saprai, Cooke disse a Heavy: “Eravamo già in quel processo. “Ammiro la sua perseveranza per così tanto tempo. Perché questa è in definitiva un’azienda che vende alcol.

Dal debutto dello spettacolo su Bravo nel 2017, Radke e Cooke hanno agito. L’anno seguente, Loverboy-bilico come una “bevanda per adulti migliore per te”-è stata introdotta e Radke si è unito nel 2019.

Il Daily Dish afferma che Cooke e Radke erano amici prima di apparire in “Summer House”, una serie di realtà su un gruppo di amici che festeggiano ogni fine settimana negli Hamptons dal Memorial Day al Labor Day.

Cook e Radke sono ancora in buoni rapporti

Radke è ancora uno dei sostenitori più ardenti di Cooke, secondo Cooke.

È stato un po ‘l’inizio dell’estate per noi, e so che ora sta guardando da bordo campo, ma so che sta facendo il tifo per noi, ha detto Cooke a Heavy. Ma vedrai che lo rimettiamo insieme.

Radke ha dichiarato di essere ancora un investitore “orgoglioso” in Loverboy quando ha annunciato la sua uscita.

La star di Bravo ha detto a Entertainment stasera a febbraio: “Sono oltre l’orgoglioso di ciò che ho fatto per quella compagnia, ma per me di giorno in giorno- sto facendo altre cose ora che è fantastica. Ricevo ancora messaggi ed e -mail su Loverboy e li inoltro alla persona appropriata, ma credo che sia stato meglio per me andare avanti. Supporto pienamente l’azienda.

In futuro, Radke non ha escluso collaborando con il suo amico e co-protagonista di “Summer House”. Ha detto a Entertainment stasera: “Kyle e io abbiamo appena cenato insieme l’altra sera. Sarà difficile rivivere tutto perché siamo amici, ma credo che entrambi siamo molto favorevoli al viaggio.

Cooke ha detto che la sua amicizia con Radke andrà bene

L’8 marzo, Cooke ha annunciato che lui e Radke avrebbero guardato insieme la stagione 7 di “Summer House” in un post sulle sue storie di Instagram che includevano una foto di loro due.

Solo un ritrovo tanto necessario. Può essere molto lavoro da filmare. Secondo lo screenshot su Reddit, Cooke ha scritto che l’effettivo trasporto del filmato è ciò che mette davvero amicizie e relazioni in pericolo. “Mentre altri stavano girando, il cast può vedere cosa hanno perso.”

Secondo lo screenshot su Reddit, ha continuato: “Quindi, in un modo strano, volevo solo che tutti sapete che [Carl] e io stiamo guardando questa stagione insieme come amici e imparando molto su noi stessi e l’altro nel processo. “Faremo bene. Adoro quest’uomo.

Lunedì alle 21:00, la stagione 7 “Summer House”. auf Bravo, et.

Più pesante sulle notizie della TV Bravo

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button