Divertimento

ESPN propone un commercio sorprendente 49ers-Jackson per Lamar

Getty

Lamar Jackson cerca di allontanarsi da un difensore di San Francisco 49ers.

I San Francisco 49ers, come tutti i team della NFL mentre si avvicinano la stagione 2023, stanno lavorando per migliorare per il prossimo anno. John Lynch e co. Guarderà al mercato, prenderà in considerazione la fattibilità di potenziali accordi e quindi prenderà una decisione in base a ciò che credono sia la migliore per il franchising.

La NFL MVP una tantum e il recente destinatario del tag di franchising non esclusivo dei Baltimore Ravens, Lamar Jackson, potrebbero essere in quella lista. Secondo Ben Barnwell di ESPN, i 49er sono una delle squadre che potrebbero essere legittimamente interessate a Jackson e hanno persino proposto un pacchetto commerciale che potrebbe trasformare alcune teste a Baltimora.

Quali sarebbero i termini di un accordo? Di conseguenza, Trey Lance dovrebbe tornare ai corvi, ma ciò solleva la questione se Baltimora sia o meno in alto su di lui come Shanahan e co. Hai fatto negli ultimi due anni? Richiederebbe un po ‘di ingegnosità da parte di entrambe queste squadre. I Ravens potevano inviare Jackson e la loro scelta del quarto round nel 2024 agli Steelers in cambio di Lance, Aiyuk e una scelta del primo turno nel 2024. Sebbene possano aggiungere un backup veterano come Matt Ryan, penso che i 49er abbiano maggiori probabilità di rimanere con il loro attuale antipasto al quarterback.

I fan di vari franchising hanno portato su Twitter per discutere se il pacchetto di compensazione proposto da Barnwell è o meno giusto. Barnwell ammette che un accordo di questa portata è altamente improbabile perché i 49er non hanno le risorse per farcela, il che potrebbe essere una buona notizia o cattive notizie a seconda delle tue tendenze politiche.

Hanno due selezioni al primo turno con cui potrebbero separarsi? Secondo me, mancano delle scelte necessarie per fare qualsiasi tipo di accordo. Per acquisire Lance, i 49ers hanno distribuito la loro scelta del primo turno del 2023 ai Delfini, utilizzando anche le loro scelte di secondo e terzo round per acquisire McCaffrey. La squadra ha tre scelte compensative alla fine del terzo round, ma quest’anno nessun altro capitale di bozza significativo.

Una delle trame più intriganti che hanno portato all’inizio della stagione NFL del 2023 è il modo in cui i 49er gestiranno la loro situazione di quarterback di backup. Dato che i 49er hanno solo due quarterback sotto contratto (Lance e Brock Purdy) e con circa $ 7,5 milioni nello spazio del limite rimanente (secondo Spotrac), è probabile che cercheranno di fare uno scambio per compilare il gruppo di posizioni. La risposta a questa domanda dipende dalle caratteristiche desiderate di Lynch e dell’azienda in un giocatore e se le attività necessarie per acquisire un giocatore come Jackson valgono il costo.

Il quarterback preferito dei San Francisco 49ers per la bozza del 2021 era Lamar Jackson.

Supponendo che Jackson sia anche disponibile, perché i Niners dovrebbero anche prendere in considerazione l’acquisizione? Perché? Perché, come spiega Barnwell, San Francisco ha ottenuto il tipo di quarterback che speravano nel 2021 quando si sono scambiati per scegliere Lance fuori dallo stato del Nord Dakota.

L’allenatore Kyle Shanahan sapeva che stava ottenendo un giocatore che poteva contribuire al gruppo più versatile della lega quando si è scambiato per selezionare Trey Lance al primo turno nel 2021, come indicato da Barnwell. Ogni schiena e ricevitore che i 49er impiegano regolarmente in attacco possono allinearsi ovunque prima dello scatto e hanno comunque la possibilità di correre o prendere un passaggio in seguito. Questa è un’offesa ibrida.

Lance è stato paragonato a Jackson da Matt Miller di ESPN alla sua laurea dallo stato del Nord Dakota. Miller ha visto somiglianze tra Lance e l’orgoglio della Louisville University nelle loro armi collegiali e massicce. Nonostante il fatto che Lance debba ancora essere all’altezza di quel confronto, anche Barnwell ha avvertito nella sua rubrica che rinunciare al 22enne così presto nella sua carriera professionale potrebbe rivelarsi rischioso come scambiare un ex 26enne ex League MVP al suo apice.

Con Lamar Jackson, i San Francisco 49ers potrebbero avere difficoltà a rimanere sotto il limite di stipendio.

Barnwell ha sottolineato che il prezzo potenzialmente esorbitante del prossimo contratto di Jackson è un altro ostacolo che potrebbe dissuadere i 49er dal perseguirlo, oltre al comprensibile desiderio di voler dare a Lance un altro colpo al centro.

Barnwell ha sostenuto che giocatori come Christian McCaffrey, Deebo Samuel, George Kittle, Trent Williams e Fred Warner si stavano già pagando più di chiunque altro nella loro posizione in campionato. “Questa offseason, Nick Bosa e Brandon Aiyuk possono firmare estensioni e l’anno prossimo Talanoa Hufanga può fare lo stesso. È possibile che i 49er aggiungano altri $ 50 milioni allo stipendio di Jackson la prossima stagione?

I 49er hanno circa 7,5 milioni di dollari nello spazio del limite che si dirige verso il 2023 e diversi giocatori sono in fila per enormi giorni di paga in un futuro non troppo lontano, quindi dovrebbero modificare il loro approccio alla costruzione del team per firmare Jackson. Se consideri tutto, è facile capire perché Barnwell pensa che un accordo non sia possibile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button