Divertimento

Ex-Chiefs Head Coach parte per il rivale AFC

Getty

Andy Reid, capo allenatore dei Chiefs di Kansas City, ha perso l’ennesimo membro del suo staff per la prossima stagione del 2023.

Un altro membro dello staff tecnico dei Chiefs di Kansas City è partito.

L’ex allenatore di Chiefs Running Backs Greg Lewis è stato assunto dai Baltimore Ravens, i loro rivali AFC, per allenare i loro ampi ricevitori. La notizia è stata annunciata sull’account Twitter ufficiale del team. In qualità di allenatore di ricevitori per KC dal 2017 al 2020, Lewis ha un’esperienza pertinente. Successivamente, si è trasferito negli spogliatoi dei backs da corsa, dove ha trascorso gli ultimi due anni.

Con la partenza del coordinatore offensivo Eric Bieniemy, i capi e il capo allenatore Andy Reid hanno perso diversi personale offensivo chiave.

Greg Lewis è “amato” di Andy Reid e dei capi per il suo ruolo nello sviluppo di Tyreek Hill e Isiah Pacheco.

Peter Sweeney, un giornalista per l’orgoglio di Arrowhead, ha reagito alla notizia scrivendo: “Lewis è stato amato da Reid, i suoi compagni di allenatori e giocatori per il suo modo umoristico e la guida per vincere”.

Quando Reid era il capo allenatore delle Philadelphia Eagles, l’ex ampio ricevitore della NFL faceva parte della squadra. Lewis ha trascorso la stragrande maggioranza della sua carriera con gli Eagles, dal suo debutto nel 2003 come agente libero non redatto fino al suo pensionamento del 2008.

I cantieri più riceventi che abbia mai avuto in una stagione sono stati 350, e questo è stato nel 2005 quando ha catturato 48 passaggi per 561 yard e un touchdown mentre giocava al fianco di Andy Reid e Donovan McNabb.

Come allenatore, Lewis ha fatto molto meglio. Nel 2017, sotto la sua tutela, Tyreek Hill ha fissato i migliori professionisti sia in cantieri di ricezione (1.183) che da touchdown (8) per i capi di Kansas City. “Nel complesso, i ricevitori si sono combinati per 2.285 yard e 12 touchdown sotto la tutela di Lewis quell’anno”, afferma nel profilo di coaching di Lewis.

Hill ha infranto quel massimo del 2017 con 1.479 yard sotto Lewis la stagione successiva, un segno che non ha superato fino alla sua esplosiva stagione 2022 con i Miami Dolphins. L’ampio ricevitore del debuttante che ha “fatto da mentore [nel 2019]”, Mecole Hardman, ha guidato tutti i ricevitori NFL con almeno 20 catture in yard per cattura (20,7).

Come risultato del coaching di Lewis, Hill ha spostato il suo ruolo a quello di un ricevitore di possesso nel 2020, quando ha fissato una nuova carriera con 100 catture. Il ruolo dell’influente assistente come allenatore di backs non è cambiato molto; Aiutò Darrel Williams a raggiungere nuove vette nel 2021 e trasformò Isiah Pacheco e Jerick McKinnon in un duo formidabile l’anno successivo.

Lewis ha vinto due Super Bowls con i Chiefs, ma la squadra dovrà sostituirlo in questa bassa stagione.

Quasi nello stesso momento in cui Eric Bieniemy arrivò a Washington, Greg Lewis stava pensando di unirsi a lui.

La partenza di Lewis dal personale tecnico nel 2023 sembrava inevitabile, per qualsiasi motivo.

Il Tom Pelissero della NFL Network ha riferito il 22 febbraio che “i comandanti [Washington] hanno espresso un alto livello di interesse per l’assunzione di Greg Lewis al primo posto nel nuovo assistente allenatore/lo staff di Oc Eric Bieniemy, per fonti”.

Secondo le nostre fonti, i comandi #hanno mostrato un serio interesse nell’aggiungere Greg Lewis come coordinatore offensivo allo staff del nuovo assistente di react/OC Eric Bieniemy. Lewis, un ex ricevitore NFL, è molto rispettato per il suo lavoro come allenatore a Kansas City.

— Tom Pelissero (@TomPelissero) February 22, 2023

L’allenatore Reid disse: “Non so esattamente dove sia Greg con le cose” quando gli viene chiesto se Lewis potesse seguire Bieniemy a Washington.

Inoltre, Nate Taylor degli Athletic riferisce che Reid ha verificato l’incontro di Lewis con i comandanti.

Anche se Bieniemy se ne andò, i Chief non promuovevano Lewis al coordinatore offensivo. Dato che Matt Nagy ha lasciato e poi è tornato al suo vecchio lavoro, le circostanze sono peculiari per non dire altro. Gli allenatori di successo come Lewis spesso lasciano le loro posizioni quando vengono passati per le promozioni.

Non solo non è inaudito, ma non è stato anche riportato come fatto in questo caso. Big Red sta riorganizzando il suo staff offensivo dopo un paio di partenze chiave nel 2023, quindi un noleggio di coaching o una promozione è probabilmente nelle prossime settimane.

More Heavy on Chiefs News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button