Divertimento

Ex guardia del Celtics: “in perdita per le parole” dopo il recente crollo della squadra.

Getty

Joe Mazzulla, Boston Celtics

I Boston Celtics stanno ancora cercando di trovare il loro piano in questa stagione, dopo averci mostrato tutto, da un juggernaut offensivo a una robusta unità difensiva nel corso degli ultimi mesi.

La squadra ha meno di 20 partite per capire chi sono come unità e come intendono vincere partite, secondo l’ex Celtic Eddie House, che parlava dello spettacolo post-partita della NBC Sports Boston, e che la mancanza di identità potrebbe essere La caduta della squadra nel post -stagione.

Un’identità come campione è cementata. Non puoi cambiare chi sei. House ha detto: “Tutti possono inchinarsi su una cosa che farai; sai come giocherai a notte e notte. Certo, ci sono alcune cose su cui potresti migliorare molto, e questo potrebbe essere sufficiente per spingerti oltre il bordo. Ma chi siamo? I colpi a tre punti sono stati di gran moda all’inizio della stagione. Stiamo sparando le luci dal profondo, mostrando pazienza, giocando a un tempo veloce e distribuendo la palla in modo efficace. Ci stiamo difendendo ora e non stiamo girando tre. Non riesco nemmeno a indovinare. Quando penso alla nostra vera natura, trovo difficile esprimermi adeguatamente. Non posso dire. Non è mai la stessa cosa due volte.

Dopo aver perso tre delle ultime quattro partite e apparire sempre più vulnerabile difensivamente, la maggior parte dei fan dei Celtics sta iniziando a preoccuparsi delle possibilità della loro squadra di fare i playoff.

I Celtics devono riguadagnare la loro spavalderia, secondo Derrick White.

Derrick White ha detto che i Boston Celtics devono ritrovare la loro spavalderia dopo la doppia perdita di tempo verso i New York Knicks il 5 marzo.

PlayVideorelatedVideo all’ex squadra della Guardia del Celtics Rips durante la scarsa serie: ‘in perdita per le parole ‘2023-03-06T15: 41: 34-05: 00

Dobbiamo riguadagnare la nostra fiducia. Diventa creativo e vai fuori e divertiti insieme. Con un po ‘di fortuna, lo riprenderemo presto “, ha detto White.

Nessuna sorpresa, data la sua costante stagione in Celtics Green, in cui la guardia veterana ha una media di 11,9 punti, 3,4 rimbalzi e 3,8 assist per partita con il 45,5% di tiro dal campo e il 37,5% di tiro da Deep, White è stato uno dei migliori artisti di Boston Nelle ultime settimane.

Al Horford Has Belief in Jayson Tatum’s Ability

Al Horford ha detto a Malika Andrews di ESPN il 1 ° marzo che pensa che Jayson Tatum sarà una star per i Boston Celtics nel prossimo futuro mentre discutevano le capacità di sviluppo di Tatum. Qualcuno di St. Louis ha tutte le caratteristiche di un futuro MVP della lega.

PlayVideorelatedVideo all’ex squadra della Guardia del Celtics Rips durante la scarsa serie: ‘in perdita per le parole ‘2023-03-06T15: 41: 34-05: 00

Alla fine, tutti dovranno riconoscerlo come un vincitore. I campionati sono nel suo futuro. È pronto a diventare il giocatore più prezioso del gioco. Candidato per la Hall of Fame. Compreso tutto ciò che segue. Ha una vera etica del lavoro. Il motivo non è un problema per lui. Horford crede che le persone lo ricorderanno come un vincitore a causa del suo atteggiamento “maturo oltre i suoi anni” e del desiderio di vincere.

Boston è in un po ‘di carreggiata negli ultimi tempi, ma sperano che la loro stella in avanti possa tirarli fuori da esso. House ha sottolineato, tuttavia, che i Celtics devono trovare la loro identità se stanno per fare una seria spinta ai playoff quest’anno, proprio come hanno fatto l’anno scorso quando si sono trasformati in una centrale elettrica difensiva sotto IMe Udoka.

 

More Heavy on Celtics News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button