Divertimento

Ex scelta del terzo turno dei Raiders che hanno perso la stagione 2022 a causa di un infortunio

Getty

Josh McDaniels, capo allenatore dei Las Vegas Raiders.

Il placcaggio giusto è stato citato come posizione offensiva con la maggiore necessità dei Las Vegas Raiders, al di fuori del quarterback. Sebbene Jermaine Eluemunor si sia esibita mirabilmente l’anno scorso e potrebbe tornare, la squadra potrebbe decidere di aggiungere un giocatore con più potenziale. Potrebbero anche favorire la selezione di un giocatore che è stato nel roster per un po ‘.

Brandon Parker avrebbe dovuto iniziare con l’attrezzatura giusta l’anno scorso, ma un infortunio al tricipite lo ha tenuto fuori combattimento per l’intera stagione. L’ex scelta del terzo round è stata data un’altra possibilità dal capo allenatore Josh McDaniels a causa di qualcosa che gli piaceva di lui. Parker è stato ri-firmato dai Raiders, afferma che Vincent Bonsignore del Las Vegas Review-Journal.

La decisione della squadra di farlo ha senso. Parker non costa nulla e ovviamente pensano che possa iniziare. I Raiders possono ancora fare altre mosse per affrontare la posizione dopo averlo firmato, ma è possibile che possano dare la priorità al miglioramento delle posizioni di guardia rispetto al contratto di destra. Parker ha lottato molto nelle sue prime stagioni, ma sotto McDaniels e l’allenatore della linea offensiva Carmen Bicillo, ha iniziato a migliorare. C’è una buona possibilità che Parker sarà di nuovo in lizza per la posizione di placcaggio destro di partenza se può rimanere in salute.

I Raiders dovrebbero anche firmare nuovamente Eluemunor?

Una delle posizioni più impegnative per i Raiders da riempire l’anno scorso è stata la giusta attrezzatura. Prima della stagione, è stato rilasciato Alex Leatherwood, ex scelta del primo turno. Prima di essere ferito, Parker avrebbe dovuto essere il antipasto. Thayer Munford, un debuttante selezionato nel settimo round, aveva alcune possibilità ma non è riuscito a mantenere la posizione. L’unico giocatore che è stato in grado di giocare un numero significativo di scatti all’attacco giusto è stato Eluemunor, ma anche lui era dentro e fuori dalla formazione.

Questa offseason, Eluemunor dovrebbe diventare un agente libero, quindi i Raiders sarebbero saggi a firmare nuovamente. La sua versatilità attraverso la linea offensiva è una risorsa preziosa e non sarà proibitivamente costoso. I Raiders potrebbero fare acquisti per vedere se ci sono altre opzioni, ma Eluemunor ha buone possibilità di ottenere un accordo.

L’agenzia libera si sta chiudendo

Non c’è molto più tempo per i Raiders di firmare nuovamente i loro agenti liberi da quando l’agenzia libera inizia il 15 marzo. Foster Moreau, Jarrett Stidham, Clelin Ferrell, Denzel Perryman, Rock Ya-Sin e altri importanti agenti liberi per la squadra includono Rock Ya-Sin. Sembrano tutti l’opportunità di sperimentare un’agenzia libera finora. Il giocatore con le migliori possibilità di firmare un contratto prima che la libera agenzia sia Stidham.

Ya-Sin è stato il miglior cornerback della squadra l’anno scorso, ma potrebbe essere pagato bene. I Raiders potrebbero trovare difficile pagarlo. Ferrell si è classificato per primo. 4 scelte in generale nella bozza del 2019. Non è stato in grado di avere un impatto coerente e potrebbe beneficiare di un nuovo inizio. Perryman dovrebbe essere mantenuto se il prezzo richiesto è ragionevole perché è stato uno dei pochi registi difensivi della scorsa stagione. Moreau poteva ricevere un’offerta da un’altra squadra che Las Vegas non poteva eguagliare, nonostante i migliori sforzi dei Raiders per tenerlo.

Più pesante sulle notizie dei Raiders

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button