Ex segnalati di Dragic Goran Dragic preferiti con rivale della Eastern Conference

Getty
In questa foto del 2021 dal gioco tra Miami Heat e Brooklyn Nets, Goran Dragic dà i suoi pensieri sull’azione.
Da quando sono stati scambiati con i Toronto Raptors per Kyle Lowry nel 2021, i fan e gli analisti hanno ipotizzato sulla possibilità che Goran Dragic abbia fatto un ritorno con successo al Miami Heat. Da allora, la partenza di Dragic dai Chicago Bulls la scorsa settimana lo ha reso un popolare argomento di conversazione tra i fan di Heat sui social media.
Tuttavia, come ha fatto dopo essere stato liberato alla fine della scorsa stagione, Dragic si è unito a una squadra che ha un colpo migliore per vincere il titolo NBA.
Sabato, la squadra ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l’ex star di Heat per il resto della stagione in corso.
Il 36enne Dragic ha visto l’ultima azione il 13 febbraio contro la Orlando Magic, una partita in cui ha giocato 11 minuti dimenticabili. Nei suoi 51 partite con i Bulls, Dragic ha sparato il 43% dal campo e il 35% dal profondo per una media di 6,4 punti, 2,7 assist e 1,4 rimbalzi per gara.
Con una corsa al campionato in vista, i Bucks hanno portato l’ex giocatore di calore Goran Dragic.
Playkhris Middleton prendendo in giro Goran Dragic per aver provato a giocare a un duro momento riscaldato MILWAUKEE Bucks vs Miami Heat – Highlights Full Game 4 | 29 maggio 2021 | 2021 Playoff NBA $ 100K knockout royale: bit.ly/hohknockoutyt shop il nostro crollo Merch NBA: Hoh.World Segui il nostro Instagram: Instagram.com/
I Bulls hanno rinunciato a Dragic, che era sulla cuspide di fare i playoff, dopo aver firmato Patrick Beverley in sostituzione della ferita Ball Lonzo. Pertanto, essere assunto dai dollari è stato probabilmente il miglior risultato possibile per lui.
Nell’ultimo mese e mezzo, Milwaukee è stata la squadra più calda della NBA. Giannis Antetokounmpo e il resto della sua squadra avevano vinto 16 di fila prima del loro scioccante crollo del quarto trimestre contro i Philadelphia 76ers sabato.
Nonostante il fatto che i Bucks stiano cavalcando un’ondata di successo e seduti piuttosto in classifica, non si stanno riposando sugli allori. Piuttosto, hanno lavorato instancabilmente per rafforzare la loro panchina acquisendo ex antipasti di calore.
Un commercio con i Phoenix Suns alla scadenza portò Jae Crowder a Milwaukee. Negli ultimi anni, Meyers Leonard è stato strappato dal nulla per fornire una profondità imponente. Ora, con Dragic a bordo, il capo allenatore di Bucks Mike Budenholzer è entusiasta delle aggiunte.
Budenholzer ha detto sabato, come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN: “È un grande punto di guardia, può segnare e impostare il tavolo. È competitivo, intelligente e siamo entusiasti di aggiungerlo al nostro gruppo”.
Dragic è apparso in 60 giochi playoff e, secondo Woj, “i Bucks credono che la sua leadership e le sue capacità di mentalità dura possano aiutarli a uscire dalla panchina nella ricerca di un campionato”.
Bam Adebayo Sounds Off on Win Over Atlanta Hawks
Il Heat ha sconfitto Trae Young e l’Atlanta Hawks 117-109 sabato alla FTX Arena, tornando alla forma vincente. Per Miami, Bam Adebayo ha segnato 30 punti su tiro 10 su 12 per accompagnare 11 tavole, 5 assist e 2 blocchi nella sua migliore partita in quasi un mese.
Tuttavia, il baller era più preoccupato per la resilienza della sua squadra rispetto alla sua immediata della vittoria.
“Abbiamo avuto perseveranza, abbiamo avuto la resilienza”, ha detto Adebayo, come citato da Bally Sports Sun. Una delle cose che apprezzo di più del mio gruppo è che tutti riusciamo a mantenere i nostri atteggiamenti ottimistici e il reciproco supporto reciproco. In altre parole, continua a chiudere; Questa vittoria potrebbe essere la prima di molte.