Famiglie: cinque fatti rapidi su Austin Reaves ‘

Getty
Austin Reaves
Austin Reaves, guardia di tiro per i Los Angeles Lakers, è la progenie di Nicole Wilkett e Brian Reaves. La star della NBA è originaria di Newark, nell’Arkansas, e così è la sua famiglia, che include suo fratello Spencer.
Ecco alcuni background sui parenti di Austin Reaves:
1. Fu cresciuto in una grande fattoria in Arkansas dai suoi genitori, Austin Reaves e Nicole Wilkett e Brian Reaves.
Reaves ha detto al Los Angeles Times di essere cresciuto in una fattoria di 300 acri “nel mezzo del nulla” a Newark, nell’Arkansas, e che questo, combinato con la sua devozione al defunto, grande Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers, guadagnò Lui il moniker “Hillbilly Kobe”.
Reaves sapeva sempre che non voleva essere un contadino come i suoi genitori, ma dal momento che avevano entrambi giocato a basket al college, sentiva che non aveva altra scelta che dedicarsi allo sport. Reaves è nato da Nicole Wilkett e Brian Reaves; Suo fratello maggiore, Spencer Reaves, è anche un giocatore di basket professionista.
Wilkett fu divertito mentre Reaves raccontava al Times di come, da bambino, era quasi calpestato da un branco di mucche. Ha detto che non c’era molto da fare in una città così piccola, quindi ha incoraggiato i suoi figli a gettarsi con tutto il cuore negli sport se è quello di cui erano appassionati, e Wilkett ha detto che suo marito non si è mai preso cura delle mucche.
Reaves ha usato quell’ispirazione per giocare a calcio per due anni in Oklahoma dopo aver trascorso le sue prime due stagioni universitarie allo stato di Wichita.
2. Il papà di Austin Reaves, Brian Reaves, ha fatto il suo nome nel basket universitario come guardia per l’Arkansas State.
Quando il gioco è in corso, il padre di Austin Reeves tiene un discorso su suo figlio. Il padre di Austin Reeves dà un grido a suo figlio durante la partita dei Lakers contro il Thunder il 27/10/21. 27/10/21 #nbahighlights #nba #highlights #lakers #thunder2021-10-28t02: 15: 00z Lakers vs.
Brian Reaves, il padre di Reaves, ha giocato a punto di guardia per l’Arkansas State dal 1989 al 1993 ed è attualmente legato per il terzo nella lista di tutti i tempi della scuola con 384 assist di carriera. Il Los Angeles Times riferisce che il papà di Reaves risiede a Newark, nel New Jersey, a pochi minuti di auto a Batesville.
Reaves ha detto che ha avuto una buona risatina da vecchie foto di suo padre che giocavano a calcio per la sua scuola perché allora i giocatori indossavano pantaloncini più brevi. “È stato un po ‘divertente”, ha detto la star della NBA alla Wichita Eagle. Lo prendo sempre in giro quando vedo quei vecchi pantaloncini perché suonava quando erano più corti.
Brian Reaves ha rivelato che lui e i suoi due figli occasionalmente gareggiavano insieme nello sport quando erano più giovani. “Immagino che il modo migliore per descriverlo sono due fratelli che erano super competitivi e non volevano che l’altro vincesse”, ha detto all’Oklahoman. “Pertanto, il più delle volte, i combattimenti sono scoppiati durante i loro vari sport.”
Ha cercato di mantenere la pace tra loro, ma ora pensa che la loro rivalità li abbia resi atleti più forti. Secondo Reaves, avendo assistito ai risultati dei suoi genitori sul campo da basket è stato motivazione aggiuntiva per lui da seguire sulle loro orme.
La Wichita Eagle lo ha citato dicendo: “Io e mio fratello che crescevano sapevamo [i nostri genitori] entrambi giocavamo a basket della divisione I, quindi quello era il nostro obiettivo”. Lo ha detto mentre era uno studente dello stato di Wichita. Disse: “Non avrei mai pensato che sarei stato dove sono ora ed è una benedizione. “Conto come una grande fortuna che entrambi i miei genitori fossero atleti del college.
Ha affermato che i suoi genitori erano estremamente critici nei confronti delle sue capacità atletiche e avrebbero sottolineato i suoi difetti anche dopo una partita di successo. Da giovane, “è una buona cosa”, ha detto. Non dovresti porre troppa enfasi sui tuoi successi. Hanno lavorato attraverso i punti bassi perché è quello che doveva essere fatto.
3. La madre di Austin Reaves, Nicole Wilkett, è un’ex giocatore di basket dello stato dell’Arkansas.
La madre di Reaves gli dà anche una valutazione non filtrata della sua esibizione, proprio come fa suo padre. Nicole Wilkett, la mamma di Reaves, ha giocato a cerchi del college nello stato dell’Arkansas e ha avuto un certo successo. Gli articoli di Wichita Eagle dal 1990-1992 hanno dichiarato che Wilkett era un marcatore di 21,3 punti per partita e un attaccante per tutta la conferenza per l’università.
Wilkett ha detto al Los Angeles Times che diventa più nervosa guardando suo figlio giocare a basket di quanto non facesse quando stava giocando da sola.
Quando si tratta dei risultati di Reaves, sua madre è stata onesta quanto suo padre. So di più sugli errori che ha fatto rispetto ai punti che ha segnato, ha detto al Times.
Ciò non sorprende Reaves, che ha detto tanto in un’intervista post -partita con i Lakers che sua madre sarebbe stata arrabbiata con una delle sue opere teatrali. Il 9 dicembre 2022, dopo la straziante perdita straordinaria dei Lakers contro i Philadelphia 76ers, fece quelle osservazioni. Reaves e Anthony Davis hanno entrambi mancato i tiri liberi cruciali poiché i Lakers hanno avuto la possibilità di sigillare l’accordo.
Devi fare questo [tiro libero] ogni volta, ma soprattutto in quel tipo di situazioni “, ha detto Reaves nella sua intervista post -partita. Ma puzza per non essere all’altezza. Mia madre sarà così arrabbiata con me se mi manca questo tiro libero.
4. Il fratello più vecchio Reaves, Spencer, è anche un giocatore di basket professionista in Europa, proprio come Austin.
Il fratello maggiore della star dei Lakers, Spencer Reaves, è anche un giocatore di basket professionista, quindi è sicuro dire che il basket corre in famiglia. Spencer Reaves, che è attualmente membro del club tedesco Brose Bamberg, ha imparato la partita su una mezza cura improvvisata accanto a casa sua insieme a suo fratello minore e ai loro amici. Dal momento che non c’erano “nessun fallo” e “no fuori limite”, i ragazzi si ritrovarono spesso a combattere per palline randagi nel profondo dei boschi, ben oltre i confini della corte.
Spencer Reaves ha scherzato sul fatto che la decisione di suo fratello minore di giocare nell’NBA aveva posto fine all’interesse frenetico per la sua carriera di basket professionale a Newark. Ora sono il fratello maggiore di Austin, ed è qualcosa che dice che disprezza. Spencer Reaves ha avuto una prospera carriera collegiale a North Greenville e nel Missouri centrale prima di partire per una carriera professionale all’estero.
Con la Democrat-Gazelle dell’Arkansas nord-occidentale nel 2020, Spencer Reaves ha ammesso che il suo viaggio era stato “a volte duro”, ma che era ancora entusiasta dello sforzo generale. Da quando “non sono mai stato il più atletico”, non ha ricevuto molte offerte di borse di studio del college dopo il liceo. Ha riconosciuto che ha dovuto fare molti sforzi per raggiungere ogni pietra miliare, ma ha promesso di continuare a macinare per far avanzare la sua carriera.
5. Austin Reaves ha detto che suo fratello Spencer era un grande motivo per cui ha scelto di entrare nel basket professionista.
Quando gli è stato chiesto cosa lo ha ispirato a perseguire il basket professionale, Reaves ha detto che stava guardando suo fratello maggiore diventare grande nel gioco. I fratelli hanno vinto il campionato statale 2A insieme sul campo da basket per la Cedar Ridge High School. Il fratello maggiore di Reaves ha detto di aver “trascinato” la futura stella della NBA in palestra per allenarsi perché era così dedicato a vedere sia Reaves che il resto della famiglia avere successo.
“Potresti solo dire che lo aveva sempre”, ha detto Spencer Reaves all’Oklahoman. “Certo, quando giocava contro i bambini della sua età, si vedeva quanto fosse meglio della maggior parte di quei bambini alla sua età e si poteva semplicemente vederlo continuare a sviluppare.”
Anche se Reaves non ha riconosciuto le proprie capacità in quel momento, ha fatto suo fratello. Perché se non fosse per lui, non sarei qui “, ha detto,” quindi è uno dei motivi per cui posso guardare indietro e apprezzarlo. Crede che non sarebbe stato un giocatore della NBA se non avesse condiviso la sua infanzia con il fratello maggiore. Reaves ha affermato che suo fratello maggiore è stato ispirato alla comunità e a un modello da seguire.
Spencer Reaves ha recentemente rivelato che rimarrà sveglio o si alzerà all’inizio della Germania per catturare tutti i giochi di suo fratello Lakers.