Fatti rapidi sulla moglie di LeBron James, Savannah Brinson James

Getty
LeBron e Savannah Brinson James, che hanno recentemente legato il nodo.
LeBron James ha sposato il suo fidanzato del liceo e compagno Akronian, Savannah Brinson James. James, protagonista dei Los Angeles Lakers, non è mai stato timido nel mostrare il suo affetto pubblico per sua moglie e tre figli da quando si sono sposati nel 2013.
Presentando la moglie di LeBron James, Savannah Brinson James:
1. Nel 2002, mentre frequentava il liceo di Akron, Ohio, LeBron James e Savannah Brinson James sono diventati amici.
Si sono incontrati per la prima volta come secondo anno al liceo nel 2002, quando James era junior alla St. James Catholic High School e Savannah era al secondo anno alla Buchtel High School. Vincent-St. Entrambe le scuole si trovano ad Akron, nell’Ohio, con la St. Mary High School più vicina al centro.
Secondo la rivista Cleveland, JK e Jennifer Brinson hanno cinque figli, con Savannah James che è il più giovane. La sua infermiera madre e pittore padre lavorava entrambi per i rivestimenti ingegnerizzati di Akron Paint & Varnish prima del ritiro di quest’ultimo.
In un’intervista ha detto in un’intervista per la rivista che un’amica comune le ha detto che James le si era avvicinato a una partita di calcio e le ha chiesto il suo numero. Ho risposto con un enfatico “um, no. La narratore di 36 anni ha detto: “Prenderò il suo numero”, aggiungendo che non conosceva James, un prodigio di basket al liceo rivale, molto bene.
Ha detto che lo ha chiamato dopo aver trovato il suo numero nel suo telefono e hanno finito per andare a una partita di basket e poi a quella di Applebee.
Savannah James, che ha giocato a softball e ha applaudito al liceo, ha detto al Bazaar di Harper nel 2010 che era sorpresa dalla popolarità di James in una delle sue partite di basket del liceo e che non aveva idea che sarebbe diventato una leggenda della NBA. Ha espresso ottimismo sul fatto che James, che ha caratterizzato come un “tipico liceo”, avrebbe continuato a essere venerato nella sua comunità.
Gli adolescenti sono andati ad un appuntamento a Outback Steakhouse nemmeno due settimane dopo il loro primo incontro e da allora sono stati insieme. La moglie del giocatore della NBA ha detto a Harper’s Bazaar che lei e suo marito si sono innamorati abbastanza rapidamente nel loro matrimonio. “Quando ho gettato la cena nella sua macchina, sapevo che mi amava”, ha detto. Avevo completamente perso la traccia di loro, ma li ha trovati e me ne ho dato. Credo che stesse semplicemente cercando una scusa per farmi un’altra visita.
2. LeBron James e sua moglie, Savannah Brinson James, hanno tre figli insieme, e Savannah ha recentemente parlato pubblicamente della sua esperienza di gravidanza mentre era ancora studentesco delle scuole superiori.
Mentre Savannah James è entrata nel suo ultimo anno di liceo, lei e James hanno affrontato un importante test nella loro relazione quando sono rimaste incinta. Ricordava di essere terrorizzata dalla gravidanza perché James era un giocatore di NBA da principiante per i Cleveland Cavaliers in quel momento.
Il mio primo pensiero è stato: “Cosa ho intenzione di dirlo ai miei genitori? Cosa succederà alla sua carriera? ‘”Ha condiviso con Harper’s Bazaar. Nel panico, ho detto: “Ero molto spaventato. Non riuscivo a impedire alle lacrime di cadere. Ma disse: ‘Non mi rallenterà e non ti rallenterà. Continua a fare quello che dobbiamo fare, ed è quello che faremo.
Originario dell’Ohio, ha detto al media di non pensare di abortire. “Non era sicuramente qualcosa che avrei potuto fare”, ha detto. In retrospettiva, dice: “Anche se sarebbe stato il consiglio di mia madre, l’avrei combattuto fino alla fine”. Aveva cinque mesi quando il suo ballo senior girò. Bronny James James, o LeBron James Jr., è nato dalla famiglia James il 6 ottobre 2004.
Un terzo figlio, Bryce Maximus James, si unì alla famiglia tre anni dopo. Il 14 giugno 2007, Bryce entrò nel mondo. Zhuri Nova James, il loro terzo figlio, è nato il 22 ottobre 2014, esattamente un anno dopo che gli innamorati del liceo si sono sposati.
3. Si sono sposati nel 2013, ma LeBron James e Savannah Brinson James lo hanno reso ufficiale nel 2014.
La coppia, che è stata insieme per un po ‘di tempo e condividono la custodia di due figli, ha detto che non avevano fretta di sposarsi. Nel 2010, quando era una madre di due figli, ha detto a Harper’s Bazaar che non stava cercando di costringere James al matrimonio. Non lo farei mai pressione a fare nulla, ha detto. “Siamo davvero a proprio agio con lo stato attuale delle cose.”
Nel 2011, nel “prossimo capitolo di Oprah”, James ha rivelato che aveva intenzione di proporre alla sua ragazza alla vigilia di Capodanno per un bel po ‘di tempo, ma era troppo nervoso fino all’ultimo minuto.
Us Weekly ha riferito che la coppia si è sposata il 14 settembre 2013, presso il Grand Del Mar Hotel di San Diego, in California, nella Capella dell’hotel. Una fonte per la pubblicazione afferma che 200 persone hanno partecipato al matrimonio, tra cui celebrità come Jay Z, Gabrielle Union e la stella della NBA Dwyane Wade.
Non sono mai stati timidi nel dichiarare la loro immortale devozione reciproca. Savannah James ha detto a Harper’s Bazaar nel 2010 dopo che la stella della NBA ha firmato con il Miami Heat che sarebbero rimasti insieme, non importa quale. “Qualunque cosa LeBron sentiva a mio agio, sono con lui”, disse al media. Ecco quanto mi prendo cura di lui. Noi due dovremmo stare insieme per sempre.
James, d’altra parte, non è stato timido nel esprimere pubblicamente il suo amore e la sua devozione a sua moglie, spesso riferindosi a lei come sua “regina” sui social media e dire al giornalista di Hollywood nel 2018 che non sarebbe stato senza di lei e che era al suo fianco al liceo, prima della fama. Notando che senza di lei “non mi parleresti in questo momento”, le ha accreditato di aver reso possibile la loro attuale conversazione.
4. Il riflettore è qualcosa che Savannah Brinson James ha dichiarato che non piace.
Savannah James non è una fan dei riflettori, nonostante sia sposato con uno degli atleti più famosi degli Stati Uniti. La nativa di Akron, nell’Ohio, non ha fatto molte interviste e ha ammesso in alcuni che non le piace essere al centro dell’attenzione.
In un’intervista con Harper’s Bazaar nel 2010, ha detto: “Sono sempre stato in background”, chiamando l’attenzione dei paparazzi “un po ‘strana”. Ha ammesso che lei e la sua famiglia non avevano mai anticipato il livello di fama che la carriera di basket del marito li avrebbe portati.
Anche se ha più di 2 milioni di follower su Instagram, preferisce stare fuori dalla ribalta. La madre di tre figli in genere fa solo un paio di post al mese e quelli sono riservati a eventi significativi come i compleanni dei suoi figli e il marito o altri risultati.
Durante un’intervista con Cleveland Magazine, ha ammesso di essere “molto privata” e “un po ‘inghiottibile” quando le è stato chiesto di apparire in televisione o di camminare su un tappeto rosso. “È un po ‘fuori dalla mia zona di comfort”, ha ammesso.
5. Savannah Brinson James è un membro molto attivo della comunità Akron e fa un grande lavoro di volontariato.
Savannah James, che preferisce rimanere in background, dedica molto tempo ed energia a cause di beneficenza, molte delle quali hanno sede nella sua città natale di Akron, Ohio. Il filantropo ha detto a Cleveland Magazine che non ha paura di “uscire” quando si tratta di sostenere cause che sono vicine e cari al suo cuore.
Le è stato insegnato fin dalla giovane età a prendersi cura del benessere degli altri. Disse alla rivista che quando era una bambina, i suoi genitori portavano spesso bambini che avevano bisogno, tra cui alcuni di lei e i suoi amici dei fratelli. I suoi genitori “hanno sempre aperto le loro porte” a coloro che “avevano qualcosa che stava accadendo a casa o avevano solo bisogno di un rifugio sicuro”, mentre lo diceva.
Nel 2013, ha iniziato un evento annuale chiamato I Prom-ISE Makeover attraverso la LeBron James Family Foundation per aiutare le adolescenti a basso reddito a guardare e sentirsi al meglio nel loro ballo di fine anno. Le ragazze riceveranno anche un kit glam con cosmetici, orecchini e buoni per scarpe durante l’evento.
Savannah James ha introdotto un nuovo programma nel 2017 chiamato Women of Our Future, che funge da programma di tutoraggio. Akron Teen Girls riceveranno modelli di ruolo positivi e una guida costruttiva da volontari del programma. Secondo un rapporto della LeBron James Family Foundation, Savannah James, la fondatrice del programma, ha spiegato che era motivata a lanciare l’iniziativa perché riconosce le sfide che le giovani donne affrontano nelle scuole superiori di oggi e spera di contribuire allo sviluppo di un nuovo generazione di donne forti.