Divertimento

Figlio di Jax Taylor e Brittany Cartwright si sente autocosciente intorno a Hooters Girl

Heavy/Getty

Per celebrare il compleanno del figlio, Jax Taylor e Brittany Cartwright lo hanno portato da Hooters.

Cruz Cauchi, figlio di Jax Taylor e Brittany Cartwright, era “adorabile” nelle foto di una giornata fuori in un posto speciale per la famiglia.

Il cast di “Vanderpump Rules” visitò un Hooters a Long Beach, in California, nel marzo 2023. Cartwright ha bei ricordi della popolare catena di ristoranti noti per la loro selezione di birra, ali di pollo e grandi televisori a schermo piatto, ma in questi giorni era il turno di Cruz di essere al centro dell’attenzione.

Foto Op con una cameriera Hooters: Cruz Cauchi

Una serie di foto di Instagram mostrava che Cruz veniva servita da una cameriera Hooters mentre era seduto su un seggiolone. Il ragazzo di 22 mesi, vestito con una felpa con cappuccio con una fodera in flanella e sneaker Nike, evitò di stabilire un contatto visivo diretto con la cameriera a favore di guardare timidamente. Non voglio che l’oceano e l’estate siano invidiosi, leggi.

La didascalia ha fatto riferimento alla fascia d’età di Cruz e al fatto che le sue “amiche” sono le figlie delle “Regole di Vanderpump”, le verste di Lala Kent e Scheana Shay.

Kent ha risposto alla foto osservando l’apparente timidezza di Cruz davanti alla faccia sconosciuta. Lei ha sgranato il “‘non la conosco’ – così carino!” frase.

Other fans noted how “nervous” Cruz looked.

“È come ‘uhhhh dovrei guardare ??????'”, ha osservato un sostenitore.

Se “forse se non guardo se ne andrà” era una foto, un fan ha scherzato.

In altre immagini, Cruz può essere visto anticipare con impazienza il suo pasto mentre i lampi di felicità si illuminano il viso. Cartwright ha anche pubblicato una foto di Cruz che mangia sottaceti fritti alla sua storia di Instagram.

C’è stata una risposta positiva da parte dei fan che hanno sgorgato per l’adorabile apparizione di Cruz nelle istantanee.

“Awww, è così carino. La “piccola principe azzurra” di qualcuno, come ha detto un ammiratore.

Non credo di aver mai visto un bambino più carino di lui! Totalmente adorabile, “concordò un terzo.

Cartwright lavorava come cameriera, quindi uno dei suoi fan ha scherzato, “Porta il tuo bambino al lavoro”, alludendo alla sua esperienza lì.

Brittany Cartwright is a Hooters Hall of Famer

Cartwright era una cameriera Hooters prima di iniziare a lavorare per Lisa Vanderpump a Sur. Cartwright, che ha fondato Hooters nel 1983 a Clearwater, in Florida, è stato inserito nella Hooters Hall of Fame nel 2018, come riportato da Bravotv.com.

Cartwright è stato giudice per il 22 ° concorso annuale Hooters nello stesso anno in cui è stata introdotta nella Hall of Fame. Di recente ha rivelato alla sua base di fan che le mancano le sue giornate da ragazza hooters, durante la quale indossava l’iconica uniforme arancione e bianca della catena di ristoranti. Alcune delle ragazze che ho incontrato mentre lavoravo agli Hooters sono ancora alcuni dei miei amici più cari oggi. Ha osservato: “È pazzesco che dopo aver lavorato lì per 6 anni e volendo essere nel concorso, sarò un giudice”, su Instagram.

Un anno dopo, al ricevimento del Kentucky di Taylor e del Kentucky di Cartwright, Hooters ha fornito il cibo. Secondo Delish, le cameriere alla reception a tarda notte indossavano uniformi Hooters personalizzati con la frase “Brittany [cuori] Jax” mentre serveva le ali firmate del ristorante.

L’affinità di Taylor e Cartwright per i Hooters si è persino insinuata nella vacanza dell’amore. Cartwright ha condiviso che nel febbraio 2021, non molto tempo prima che Cruz nascesse, Taylor ha sorpreso la famiglia con un pasto da asporto di San Valentino. “Mi ha portato ai Hooters più vicini per la cena di San Valentino perché lo desideravo da anni. Cartwright scrisse “Lol My Heart”, insieme a una foto di due sacchi di cibo da asporto che aveva mangiato durante la gravidanza.

Due anni dopo aver lasciato le “regole di Vanderpump”, suggerisce Jax Taylor a un nuovo progetto TV

More Heavy on Bravo TV News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button