Divertimento

Fine difensiva Frank Clark dei Chiefs affronta le voci sulla sua partenza

Getty

Chiefs End difensivo Frank Clark.

Clark è andato su Twitter poco dopo che Adam Schefter di ESPN ha riferito il 5 marzo che i capi di Kansas City dovrebbero rilasciare la fine difensiva veterana Frank Clark.

Clark ha espresso gratitudine sia per gli aspetti positivi che negativi della vita.

Siamo, come sempre, grati per gli alti e i bassi. 🚨🇨🇴

— Frank Clark (@TheRealFrankC_) March 7, 2023

Secondo Schefter, i Chiefs e l’agente di Clark, Erik Burkhardt, non sono stati in grado di venire a patti su un accordo ristrutturato per Clark, portando alle aspettative della sua liberazione. Di oltre i calcoli del CAP, il successo di Clark da $ 28,6 milioni nel 2023 è il secondo più alto tra i giocatori di Kansas City. I campioni del Super Bowl avrebbero potuto usare lo spazio extra del cappuccio che avrebbero ottenuto rinegoziando il contratto per fare più acquisizioni di talenti fuori stagione.

Di conseguenza, i capi hanno deciso di rinunciare a Clark, risparmiando loro $ 21 milioni nello spazio PAC (per OTC).

A causa della relazione “speciale” di Clark con il capo allenatore Andy Reid, James Palmer della NFL Media ha riferito che la possibilità esiste che Clark potrebbe essere rilasciato e quindi firmare nuovamente con i Chiefs. Tuttavia, allo scopo di essere le cose, la corsa di quattro anni di Clark a Kansas City sta volgendo al termine.

Dopo 4 stagioni, il tempo di Frank Clark con i Chiefs è finito.

Frank Clark, 29 anni, ha registrato 45 pressioni totali (30 freni QB, 9 colpi di QB, 6 sacchi) in 15 partite durante la stagione regolare 2022-2023, che è stata la terza totale più bassa della sua carriera di otto anni, per PFF. Inoltre, ha registrato 8 contrasti per la perdita, una sicurezza, un fumble forzato e un recupero di fumble.

Tuttavia, Clark ha fatto un passo avanti durante la corsa di Kansas City al Super Bowl. Ha avuto 11 pressioni totali (7 fretta da quarterback, 3 sacchi e 1 quarterback hit) e 3 contrasti per la perdita nei tre giochi di playoff in cui ha giocato. Grazie ai suoi sforzi nei playoff, ora si classifica al terzo posto nella storia post-stagionale in Sacks (13,5), solo 1,5 sacchi dietro il leader (Willie McGinest, 16).

Dopo quattro anni a Kansas City, Clark ha chiuso con 263 contrasti, 131 colpi di quarterback, 67 contrasti per la perdita, 58,5 sacchi, 14 fumbles forzati e due intercettazioni (per riferimento per il calcio professionistico). Durante il suo periodo con i Chiefs, è stato anche selezionato per il Pro Bowl tre volte.

Senza Clark, la stanza difensiva dei Chiefs per la stagione 2023 presenterà George Karlaftis, Mike Danna, Joshua Kaindoh e Malik Herring. Ciò significa che i capi potrebbero cercare di aggiungere un altro Rusher Elite Edge in questa offseason attraverso la libera agenzia o la bozza.

Twitter Reacts to Frank Clark’s Tweet

Le persone su Twitter hanno reagito al tweet di Frank Clark che annunciava la sua imminente rilascio.

Ti adoro, Buck. “Forever My Vet”, scrissero i capi difensivi e il futuro agente libero Khalen Saunders.

“Accidenti … speravo davvero che non accadesse. Ma non dimenticare mai che #Chiefskingdom avrà sempre un posto nel tuo cuore. “Ti amiamo, Frank”, ha aggiunto un secondo utente.

Oh no … speravo davvero che non accadesse. Ma non dimenticare mai che #Chiefskingdom avrà sempre un posto nel tuo cuore. Frank, hai la nostra immortale ammirazione. 🚨🇨🇴

— Lisa_Foxx (@MediaFoxx) March 7, 2023

“Triste di vederti diventare amico, ma almeno te ne vai nel modo più alto possibile come campione del Super Bowl”, ha commentato un altro.

Amico, odio vederti andare, ma almeno esci in cima vincendo il Super Bowl.

Data: 7 marzo 2023 Fonte: 3rdnlong su frewheadguys.com (@writer3rdnlong)

Un altro utente ha ringraziato il sito per la sua “felicità indicibile” per la città. Avrai sempre gratitudine e supporto di KC, quindi vai avanti e incassa.

Molte, molte grazie per gli anni di gioia che hai portato nella nostra città. Non preoccuparti che la gratitudine di KC diminuisca mentre sei fuori a fare soldi.

— Go Chiefs 🤘🏻 (@Manf0712) March 7, 2023

Grazie Frank due volte Clark suona bene, ha commentato un altro utente. Hai alterato il modo in cui questo gruppo pensa e opera. “Shark, qui in #ChiefSkingdom apprezziamo davvero tutto ciò che hai fatto per noi e ti auguriamo tutto il meglio per il futuro.

Il nome Frank due volte Clark sembra bello, quindi grazie mille. Hai spostato la mentalità di questo gruppo. Grazie per tutto quello che hai fatto per #ChiefSkingdom, squalo. Ti auguriamo buona fortuna, Big Dog @TheRealFrankc_.

— Marcus Baker (@MarcusBaker325) March 7, 2023

More Heavy on Chiefs News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button