Divertimento

Fonte: i capi possono acquisire un antipasto di 124 partite per sostituire Orlando Brown Jr.

Getty

Donovan Smith, l’attrezzatura di sinistra per i bucanieri di Tampa Bay.

Orlando Brown Jr. non era un giocatore con tag di franchising per i capi di Kansas City. Prima di martedì alle 16:00 scadenza. Brown è destinato a diventare un agente libero il 15 marzo, ma Kansas City ha ancora il tempo di firmarlo con un contratto a lungo termine. Sebbene mantenere Brown all’attrezzatura sinistra sia un’opzione, i capi hanno altre scelte.

Considera uno dei suggerimenti forniti dall’esperto NFL di Sports Illustrated Albert Breer. Nella sua rubrica del 6 marzo, Breer ha suggerito alcune alternative per i Chiefs di firmare Brown a un accordo a lungo termine, incluso il trading per Donovan Smith dai bucanieri di Tampa Bay.

Anton Harrison dell’Oklahoma si adatta al conto. Inoltre, Cody Mauch dello stato del Nord Dakota è una potenziale sostituzione. I capi potrebbero elaborare un placcaggio giusto che ha il potenziale per svilupparsi in un placcaggio sinistro, come Darnell Wright del Tennessee o Dawand Jones dello stato dell’Ohio, oppure potrebbero scambiare con qualcuno come Donovan Smith di Tampa Bay.

Donovan Smith an 8-Year Starter With Buccaneers

Fu nel 2015 che i bucanieri hanno selezionato Donovan Smith, allora 29 anni, nel secondo turno della bozza della NFL. Ha iniziato ogni partita per Tampa Bay da quando è stato arruolato e ha permesso 41 sacchi nel corso della sua carriera, secondo Pro Football Focus. Smith ha permesso un totale di tre sacchi (nessuno contro Kansas City) in sette partite di playoff, una delle quali è stata la vittoria del Super Bowl LV sui Chiefs.

Smith ha permesso un totale di 31 pressioni (18 fretta di QB, 7 colpi di QB, 6 sacchi) in 13 partite della stagione regolare giocate l’anno scorso.

Oltre a Orlando Brown Jr., ci sono due motivi principali per cui Smith è collegato ai Chiefs. La sua situazione contrattuale e la situazione attuale dei bucanieri sono i fattori principali che potrebbero portarlo a esplorare l’agenzia libera.

Per iniziare, nel 2021, Smith ha esteso il suo contratto con Tampa Bay di due anni e $ 31 milioni. Secondo Over the Cap, Smith dovrebbe guadagnare $ 15,2 milioni con uno stipendio base e ha un colpo di limite di $ 17,9 milioni nel 2023, l’ultimo anno del suo contratto. In termini di AAV, il suo accordo è al 12 ° posto tra i contrasti di sinistra della NFL.

Un altro problema è la condizione dei bucanieri. I bucanieri potrebbero cercare di ricostruire dopo aver perso Tom Brady in pensione prima di questa bassa stagione, e ciò potrebbe significare vendere giocatori chiave in cambio di scelte di bozze. Quindi è possibile che Smith venga distribuito.

È razionale per i capi acquisire Donovan Smith in uno scambio?

I capi potrebbero prolungare la profondità dell’attrezzatura di sinistra di un altro anno con uno scambio per Donovan Smith, che ha un altro anno rimanente nel suo contratto. Invece, potevano riempire il loro placcaggio sinistro per più anni e possibilmente ridurre il successo del cappuccio di Smith per il 2023 se avessero scambiato per lui e lo avessero firmato con un accordo pluriennale.

Vale la pena ripetere che i Chiefs e Brown hanno ancora il tempo di firmare un’estensione a lungo termine prima del 15 marzo. Se Brown parte attraverso l’agenzia libera, i capi potrebbero acquisire Smith in uno scambio. Quindi, Brown potrebbe chiedere un contratto del valore di oltre $ 20 milioni all’anno, il che è significativamente più di quello che Smith sta facendo sul suo accordo attuale.

I capi entreranno nella bozza della NFL del 2023 con nove scelte e probabilmente riceveranno ulteriori selezioni a seguito della formula compensativa della lega. Se i campioni del Super Bowl in carica vogliono acquisire Smith, non dovrebbero avere problemi a farlo con le loro scelte.

More Heavy on Chiefs News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button