Fonte: un team AFC sta facendo pressioni per far firmare il quarterback 49ers Jimmy Garoppolo.

Getty
Jimmy Garoppolo contro i santi il 27 novembre 2022.
La NFL Scouting Combine non solo rivela quali giocatori del college potrebbero essere nel futuro di ogni squadra tramite la bozza, ma anche quali veterani della NFL sono oggetto di voci commerciali o agenti liberi, come Jimmy Garoppolo.
E a Indianapolis, la gente parlava del libero agente limitato che giocava per i San Francisco 49ers. L’insider della CBS Sports NFL Jonathan Jones ha riferito il 7 marzo che Jimmy G sta facendo una “spinta all’interno dell’edificio” per firmare il due volte campione del Super Bowl e il campione NFC 2019 ai Texani di Houston. Jones elabora il modo in cui i texani, che hanno recentemente assunto l’ex coordinatore difensivo 49ers Demeco Ryans come capo allenatore, ora si trovano nella posizione invidiabile di dover decidere tra scambiarsi nella bozza e firmare Garoppolo.
La questione se il direttore generale Nick Caserio e Demeco Ryan sarebbero disposti a scambiare fino al numero 1 è un grande ostacolo ai suddetti. 1. Jones scrive che “c’è una spinta all’interno dell’edificio per firmare il quarterback Jimmy Garoppolo e interpretarlo nel 2023 mentre ha redatto un quarterback ad un certo punto nel primo turno con il piano di sederlo per l’anno e crescere.
Il posto di Garoppolo è abbastanza sicuro da ospitarlo e un possibile quarterback del primo anno?
Nella prima bozza di Ryans come capo allenatore, i texani hanno una selezione tra i primi cinque. Il futuro quarterback texano Bryce Young dell’Alabama o Anthony Richardson della Florida è stato ipotizzato che sia selezionato da Houston.
I texani avranno abbastanza spazio per firmare un quarterback al primo turno e Jimmy G. Se Garoppolo fa parte del mix? Jones ha spiegato la situazione in cui i texani si trovano.
Secondo gli ultimi rapporti, Houston ha il n. Attualmente seduti a 2-12 con oltre 40 milioni di dollari nello spazio Cap, i texani non avrebbero problemi a incorporare il loro quarterback del futuro, Garoppolo, insieme al loro quarterback del presente, Deshaun Watson.
Other Reasonings Houston is Seen as a Fit
Una volta che il possibile ritorno di Garoppolo a San Francisco fu eliminato, fu effettivamente fuori dal quadro. Secondo il suo allenatore Kyle Shanahan, il veterano dovrebbe unirsi ai Texani di Houston nel 2023. Forse influenzato dal nuovo coordinatore offensivo dei texani oltre ai Ryan.
Bobby Slowik, ex 49ers, è stato assunto come coordinatore offensivo dei texani. Chi è meglio eseguire rapidamente ed efficacemente quell’offesa che un sano Garoppolo, che conosce il capo allenatore e il coordinatore offensivo del suo tempo nella Bay Area, e il direttore generale del suo tempo nel New England? “, Scrive Jones.
E i 49ers GM John Lynch hanno confermato l’improbabile partenza di Garoppolo dalla squadra alla mietitrebbia, dicendo: “Jimmy andrà a giocare un buon calcio per qualcuno”.
D’altra parte, i texani hanno le mani piene con il quarterback iniziale dei 49ers di sei stagioni.
Tuttavia, il desiderio di Garoppolo di trasferirsi a Houston è essenziale. Poiché Jimmy G è un agente libero, può scegliere dove gioca “, ha detto Jones. I Jets stanno anticipando una risposta da Aaron Rodgers in qualsiasi momento. Loro (i Raiders) potrebbero voler parlare con Garoppolo. Tuttavia, sembra che quelle posizioni sarebbero eccellenti per l’atterraggio.
Ma Jones continua: “Se i Jets ottengono Rodgers e i Raiders scelgono di percorrere un altro percorso, la migliore sedia rimasta per Garoppolo sarebbe Houston. Considerando la sua storia di infortuni, i texani potrebbero essere in grado di firmarlo con un contratto altamente incentivo che possono facilmente uscire dopo la stagione se il loro quarterback al primo turno si sviluppa in un quarterback di partenza nel 2024.