Futuro indeterminato per l’ala di 25 anni dei guerrieri quando scade il contratto

Getty
Golden State Warriors Point Guard Stephen Curry.
In questa stagione, Anthony Lamb è stato parte integrante del successo dei Golden State Warriors. A causa della vasta situazione di infortunio della squadra, è stato chiamato a svolgere compiti oltre a quelli che inizialmente prevedeva.
Lamb ha giocato circa 20 minuti a partita nelle sue 50 apparizioni per i Dubs in questa stagione. Il venticinquenne ha anche messo su rispettabili statistiche, con 7 punti, 3,4 rimbalzi e 1,7 assist per partita con tiro a field goal del 47,5% e tiro a tre punti del 37,9%.
Non possiamo trascurare il significato del numero 50. A causa del suo contratto a due vie, Lamb era stato limitato a 50 partite NBA con i Warriors in questa stagione. Si prevede che trascorrerà il resto del suo tempo giocando nella G-League.
Il tempo di Lamb con i Warriors potrebbe non essere finito nonostante i termini del suo contratto a due vie. I guerrieri possono mantenere la promettente giovane ala se gli fanno firmare un contratto NBA con garanzie complete.
Dato che Lamb ha costantemente contribuito alla squadra per tutta la stagione, sembrerebbe che questa sia una questione semplice da risolvere. Se i Dub decidono di convertire il suo contratto, sosterranno ulteriori costi fiscali di lusso oltre agli attuali $ 168 milioni che sono già obbligati a pagare.
Steve Kerr Wants Warriors to Retain Anthony Lamb
Il matchup della domenica pomeriggio tra Warriors e Los Angeles Lakers ha segnato la 50a partita di Lamb con la squadra. Sfortunatamente, Golden State ha perso il gioco storico (113-105).
Steve Kerr, capo allenatore dei Warriors, era consapevole che Lamb aveva raggiunto il suo potenziale nella NBA. Ha sostenuto in modo convincente che la squadra dovrebbe mantenere il 25enne dopo la sconfitta.
Mentre era a Los Angeles, Kerr ha espresso il suo desiderio di aggiungere agnello al roster della squadra. La rete sportiva NBC della Bay Area. Permettendoci di diffondere il pavimento e creare opportunità in tre punti, i suoi contributi alla squadra sono preziosi. Quindi gioca lo stesso stile di basket in cinque punti che abbiamo sempre usato: decidere rapidamente, quindi guidare, passare e sparare. Inoltre, le sue dimensioni e versatilità lo rendono un difensore eccellente.
Kerr ha elogiato l’adattabilità di Lamb, affermando che l’attaccante da 6 piedi e 6 pollici può recitare in una varietà di ruoli.
Pertanto, collega molte delle nostre formazioni. Può suonare i tre o i quattro quando abbiamo bisogno di due grandi uomini in campo. Quest’anno ha dimostrato di essere una risorsa inestimabile per il nostro team. Speriamo di fargli unirsi presto al team, ma siamo preparati per qualsiasi cosa possa venire.
Stephen Curry di Warriors, Klay Thompson rimane ottimista
Sebbene i Warriors abbiano perso domenica, le star di Stephen Curry e Klay Thompson hanno rilasciato interviste post -gioco ottimistiche.
Le lotte che i compagni di squadra di Curry hanno fatto attraverso questa stagione erano al centro delle sue osservazioni.
È una nuova sfida per me, dall’ultima volta che sono stato fuori per quattro settimane, è stato dovuto a un infortunio diverso. Andre (Iguodala) ha avuto il voglia di tornare in campo “, ha detto Curry, secondo NBC Sports Bay Area. “Considerando quanto siamo stati shorthanding per così tanto tempo, è un merito per questi ragazzi che sono stati in grado di intensificare e giocare a un livello così alto per tenerci a caccia. La verità è che abbiamo molto sui nostri piatti, ma stiamo cercando di mantenere gli obiettivi sul futuro nonostante tutto ciò che stiamo affrontando. Fino a quando non veniamo battuti, crediamo di poter competere con successo contro qualsiasi avversario. Questo è il tipo di fede che dobbiamo portare nel tratto finale e nei playoff.
Thompson ha detto che la sua sicurezza di sé è attraverso il tetto e che ha completa fiducia nei suoi compagni di squadra.
La nostra fede in te è estremamente alta. I suoi commenti ai media sono stati trasmessi da NBC Sports Bay Area. “Penso di averlo affermato prima, non dubiterò mai di questo gruppo o di questo franchising”, ha detto. C’è ancora molto basket e possiamo metterci in un’ottima posizione per finire l’anno nel modo in cui vogliamo.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories