Gli Eagles hanno deciso di assumere il capo allenatore “fenomenale” di Temple e tagliare Darius Slay, un noto odiatore della squadra.

Getty
Mentre a Denver, Matt Patricia guarda.
Un nuovo allenatore di linebacker è stato assunto dalle Philadelphia Eagles. Affatto; Il suo nome non è Matt Patricia. L’avversario di lunga data di Darius Slay come capo allenatore dei Detroit Lions, Jim Schwartz, non si unirà allo staff di Nick Sirianni.
D.J. è stato invece portato a bordo dal gruppo. Eliot, che nel 2022 era il coordinatore difensivo della Temple University e l’allenatore di linebacker esterni. Ripubblicando una foto di Eliot nella sua felpa “È una cosa di Philly”, gli Eagles hanno reso pubbliche le notizie su Twitter. In altre parole, è una “scarpa-in”.
Gioca a chiamare sotto le luci brillanti di Lincoln Financial Field non dovrebbe mettere su eccesso lo stress su Eliot. Dato che il tempio è dove i gufi giocano le loro partite in casa, ha avuto un assaggio dell’atmosfera. Secondo il sito ufficiale degli Eagles, nel 2022 i gufi finì per primi nella conferenza atletica americana con 38 sacchi e il secondo dei yard di passaggio (198,6 a partita).
Puoi dire: “È incredibile. Sta facendo un lavoro eccezionale. eccezionalmente ben organizzato. La scorsa primavera, Eliot ha guadagnato elogi dal capo allenatore di Temple Stan Drayton, che ha detto di lui “ha un grande sistema”, come riportato da Owlscoop. Ha un curriculum ben strutturato con un flusso naturale di lezioni. Sappiamo che sta investendo pesantemente nei nostri giovani, ed è solo una questione di tempo prima di vedere i frutti del suo lavoro sul campo.
L’esperienza di coaching del 46enne risale al 1999 e include fermate a Kansas, Colorado, Kentucky, Florida State, Tulsa e Texas State. Ha persino trascorso due anni lavorando come coordinatore del reclutamento per la Rice University di Houston, in Texas. Non è mai stato un allenatore della NFL prima. Oltre al suo lavoro di assistente laureato presso la sua alma mater, Eliot era un linebacker per i Wyoming Cowboys.
Nick Rallis è il nuovo coordinatore difensivo per i Cardinali.
Di recente, gli Arizona Cardinals hanno tenuto una conferenza stampa in cui hanno introdotto Nick Rallis come nuovo coordinatore difensivo. Lasciò le aquile a causa di una mossa controversa di Jonathan Gannon.
Nick Rallis, per Nick Sirianni, intervistato per la posizione di coordinatore difensivo con gli Eagles prima di essere assunto da Jonathan Gannon dei Cardinali.
Quando ha discusso dell’unico allenatore che ha assunto dalle Eagles, Gannon ha ammesso di aver “fatto un errore” facendo così. Tuttavia, a meno che Sirianni non fosse stato promosso, non era in grado di fermare Rallis.
– Jeff McLane (@jeff_mclane) 1 marzo 2023
Nick Sirianni sembrava determinato a mantenere Rallis, una stella nascente nell’organizzazione e l’ex allenatore di linebackers per i Philadelphia Eagles. Attualmente è in Arizona per “risolvere i problemi” in difesa per i cardinali.
“Sono sempre orgoglioso di portare energia e amore per il lavoro e lo sport ogni giorno”, ha detto Rallis al sito Web dei Cardinali, “ma una cosa che mi sforzo di essere e dal mio staff è essere altamente emotivamente intelligente. Portarsi costantemente, senza variazione. Alla fine, il miglior stato mentale per la risoluzione dei problemi è quello in cui ti trovi già.
Dennard Wilson si unisce ai Baltimore Ravens
Gli Eagles stanno cercando un nuovo allenatore difensivo dopo che Dennard Wilson è partito per unirsi ai Baltimore Ravens. Secondo quanto riferito, Sirianni lo ha lasciato andare dopo aver rinnegato un impegno di lealtà dopo non essere riuscito a garantire la posizione di coordinatore difensivo. Sean Desai, che ha lavorato a Seattle come assistente allenatore per la difesa e come capo allenatore associato nell’anno precedente, è stato promosso alla posizione.
Fonti affermano che sabato, dopo un incontro in cui il famoso allenatore del DB Dennard Wilson ha promesso la lealtà a Nick Sirianni dopo che Sirianni ha snobbato Wilson nella sua ricerca DC, Sirianni ha licenziato Wilson. I #Eagles hanno ora lasciato cadere tre giochi difensivi consecutivi. Aiuto Gli operatori del n. Difesa due: (migliore) Wilson, (secondo miglior) Gannon (fine difensiva) e (terzo miglior) Rallis (linebacker).
– Marcus Hayes (@inkStenedRetch) 5 marzo 2023
Nel frattempo, Bryan Cameron di Philly Sports Network riferisce che gli Eagles hanno intervistato Mike Adams per la posizione di coaching vacante difensiva. Adams ha lavorato come assistente di Desai a Chicago alcuni anni fa mentre entrambi stavano allenando la difesa. Durante i suoi 15 anni nella NFL, ha fatto due viaggi al Pro Bowl come sicurezza.
Più pesante sulle notizie di Eagles
Caricamento di più storie