Gli Eagles sono favoriti per atterrare i $ 50 milioni di ritorno.

Getty
Se i titani che corre indietro Derrick Henry diventano negoziabili, gli Eagles potrebbero fare una mossa per lui.
È stato ipotizzato che uno dei più riconoscibili schienali della NFL potesse essere scambiato con le Philadelphia Eagles.
Gli Eagles sono tra le migliori squadre menzionate in un potenziale commercio per il Tennessee Titans che corre indietro Derrick Henry, secondo le probabilità di scommesse di Pointsbet Sportsbook, come riportato da Mike Florio di NBC Sports. È un dato di fatto, gli Eagles hanno la terza migliore probabilità (+500) nella NFL, trascinando solo i Miami Dolphins e i Cincinnati Bengals. Le Philadelphia Eagles hanno le stesse probabilità dei Kansas City Chiefs e Buffalo Bills per firmare Henry, che sono tutte squadre di playoff.
Ha senso per gli Eagles perseguire il 29enne che corre indietro, come notato da Florio, a causa del fascino di competere per un campionato. La carriera di sette anni di Henry ha portato a zero apparizioni ai playoff e partite di campionato di conferenze zero. I Titani potrebbero essere nel mezzo di una ricostruzione dopo aver scambiato veterani chiave come l’attrezzatura offensiva Taylor Lewan, l’ampio ricevitore Robert Woods e il linebacker Bud Dupree.
Squadre come Chiefs, Bills e Eagles sono tutte +500 tiri lunghi. “Se Henry è disposto a fare un accordo ragionevole nella speranza di inseguire un campionato, potrei vederlo andare a Buffalo o Filadelfia”, afferma Florio.
La disponibilità segnalata di Derrick Henry, tuttavia, sembra variare
Non è chiaro dai rapporti se il veterano che corre indietro è effettivamente sul blocco di trading. Michael Silver di Bally Sports afferma che Henry era uno dei giocatori che gli scout hanno esaminato a Indianapolis.
Il 5 marzo, Silver ha riferito che il running Back Derrick Henry dei Tennessee Titans, il cornerback Jalen Ramsey dei Los Angeles Rams e il ricevitore DeAndre Hopkins degli Arizona Cardinals sono stati tutti acquisiti nei giorni scorsi da generali.
Tuttavia, Jonathan Jones della CBS Sports riferisce che Henry non è attualmente un chip commerciale.
È stato riferito che i Titani stanno cercando di scambiare il running Back Derrick Henry, ma secondo Jones, non è così. Sono stato informato che il nuovo direttore generale Ran Carthon sarebbe stato “metodico” quando apportava modifiche al roster sulla scia della libera agenzia.
In questo scenario, Derrick Henry è il miglior running sul mercato.
Nel caso in cui Henry sia accessibile, gli Eagles sarebbero ben serviti ad andare con lui come loro inizia a correre indietro. Dopo i probabili ritorni contrastanti in franchising di Backs Saquon Barkley e Josh Jacobs, il mercato degli agenti liberi nella posizione manca improvvisamente dei corridori d’élite. Con Miles Sanders destinato a diventare un agente libero, Filadelfia potrebbe presto essere sul mercato per un nuovo running.
La domanda è se gli Eagles sarebbero o meno disposti a fare un commercio di successo che comporterebbe il pagamento di Henry e possibilmente rinunciare a prelievi. La stella che corre indietro è il secondo giocatore più pagato nella sua posizione, con uno stipendio base di $ 10,5 milioni per la stagione 2023. Sebbene, come sottolinea Jason Katz di Pro Football Network, Filadelfia poteva permettersi Henry come affitto di un anno.
Katz sostiene che gli Eagles possono permettersi il contratto di Henry per un anno. Se necessario, potrebbero rimandare la spesa fino all’anno fiscale successivo. Il suo attuale contratto di quattro anni termina dopo la stagione in corso, rendendolo essenzialmente un affitto di un anno.
Poiché Henry si comporta meglio con il quarterback nella formazione del fucile, la preferenza degli Eagles per quella formazione può ostacolare la sua produzione. Anche se il veterano che corre indietro ha qualche problema ad abituarsi all’offesa di Filadelfia, penso che l’abilità dinamica di Henry e la presenza di Jalen Hurts al quarterback non ne compenserà più.
Un certo numero di squadre sarebbe interessato a firmare Henry se diventa disponibile, poiché è ampiamente considerato il miglior corridore puro della NFL. Le aquile possono evitare di pagare lo stipendio di Henry se sono disposti a rinunciare alle attività.
More Heavy on Eagles News
Loading more stories