Divertimento

Gli Orsi hanno proposto di scambiare la loro scelta del primo turno in cambio di un ricevitore largo di alto livello.

Getty

Durante una partita dell’11 settembre 2022 a Soldier Field di Chicago, Illinois, Chicago Bears che corre indietro Khalil Herbert (a sinistra) e il quarterback Justin Fields (a destra) celebrano un touchdown degli orsi. Per illustrare: (Foto di Michael Reaves/Getty Images)

Ora è il momento per i Chicago Bears di fare una forte spinta per un ricevitore di alto livello.

Quando l’offseason della NFL inizia ufficialmente il 15 marzo, nessun giocatore che soddisferà tale standard sarà disponibile tramite agenzia libera. Odell Beckham, Jr. Usato per soddisfare i criteri, e forse lo fa ancora, ma anche dopo aver perso tutto il 2022 con un infortunio ACL, rimane il più vicino.

Ciò lascia il mercato commerciale, dove il DeAndre Hopkins dei Cardinali dell’Arizona è l’unica opzione garantita, e il tee Higgins dei Cincinnati Bengals potrebbe essere disponibile se una squadra come Chicago fa l’offerta giusta. Qualsiasi offerta del genere consisterebbe probabilmente in diverse attività di bozza, tra cui una scelta elevata nel primo turno.

Se gli orsi decidono di scambiare la scelta complessiva n. 1, dovrebbero essere in grado di soddisfare un prezzo così richiesto. Il direttore generale Ryan Poles è sotto pressione per utilizzare la scelta complessiva n. 1 di quest’anno per accumulare un capitale di progetto significativo.

I bengalesi si stanno impegnando molto per evitare qualsiasi discussione sul trading di tee higgins.

Gettytee Higgins, ampio ricevitore per i Cincinnati Bengals, trasporta in un passaggio durante la partita della squadra contro i Miami Dolphins allo Paycor Stadium il 29 settembre 2022 a Cincinnati, Ohio. (Immagine di Getty Images/Andy Lyons)

Secondo il Cincinnati Enquirer, il direttore dei giocatori del Bengala Duke Tobin ha dichiarato alla NFL la scorsa settimana che Higgins non è e non sarà disponibile per il commercio in questa offseason.

Un granello di sale è sempre giustificato quando si considerano le dichiarazioni pubbliche dei membri del front office della NFL di alto rango. Le squadre di solito sono riluttanti a discutere pubblicamente la possibilità di scambiare un giocatore d’élite mentre è ancora nel pieno della sua carriera per paura di sconvolgere il giocatore e/o abbassare il prezzo richiesto. La posizione di Tobin secondo cui Higgins è non acquisibile serve solo ad aumentare il prezzo richiesto iniziale dei bengalesi in qualsiasi potenziale offerta commerciale.

È risaputo che Cincinnati non ha storicamente speso così generosamente sui giocatori come gli altri powerhous della NFL, ma i Bengala dovranno fare di tutto per le estensioni per il quarterback Joe Burrow in questa offseason e ampio ricevitore Ja’marr Chase l’anno prossimo. Di conseguenza, gli estranei di calcio di ESPN hanno scritto il 3 marzo che Higgins potrebbe essere un pezzo commerciale prima piuttosto che dopo.

I Reds possono semplicemente mantenere Higgins per il momento, e quindi firmarlo o in franchising taggerlo dopo la prossima stagione. Le squadre che stanno per effettuare il passaggio dal Nirvana di un contratto di quarterback da principiante all’Abisso di un enorme contratto di quarterback veterano devono prendere alcune decisioni difficili per il personale. È un gioco da ragazzi a firmare nuovamente la tana per qualsiasi cosa richieda. Determinare dove altro applicare un coltello si rivela difficile.

I capi di Kansas City, con i quali i Cincinnati Bengals hanno combattuto per il campionato AFC nelle ultime due stagioni, servono come ovvio punto di riferimento. I capi hanno evitato una potenziale caduta scambiando [Tyreek] Hill invece di pagargli un alto stipendio, reinvestendo la maggior parte dei risparmi nel contratto di [Patrick] Mahomes. Higgins potrebbe essere trattato per lo stesso tipo di bozza di capitale da Cincinnati.

Se gli Orsi sono in grado di spostare la prima scelta complessiva nella bozza della NFL, avranno più risorse da utilizzare in uno scambio per Andrew Hig

Gettyon, 18 dicembre 2022 a Tampa, il Raymond James Stadium della Florida ospiterà una partita tra i Cincinnati Bengals e i Bucanieri di Tampa Bay. L’ampio ricevitore tee Higgins sarà a disposizione per prendere un touchdown Pass per i Bengala. In questo (Douglas P. (Immagini Defelice/Getty)

A soli 24 anni, Higgins è alla cuspide del suo primo come ricevitore d’élite. Mentre era a Cincinnati, lui e Chase erano sempre il secondo violino, ma riuscì comunque a mettere insieme stagioni di 1.000 yard consecutive. Gli orsi hanno quasi $ 100 milioni nello spazio del limite di stipendio e dovrebbero pagare Higgins di conseguenza perché è pronto ad assumere un ruolo di leadership per un franchising rivitalizzato.

La linea di fondo è che Higgins non merita il n. Scegli n. 1 nella bozza. Se i bengalesi possono essere messi in discussioni commerciali, tuttavia, Chicago non dovrà rinunciare direttamente per acquisire l’ampio ricevitore.

Secondo Football Outsiders, i Chiefs hanno ricevuto una scelta del primo turno, una scelta del secondo turno, due scelte del quarto round e una scelta del sesto round dei Miami Dolphins in cambio di Hill. Higgins, nonostante il suo talento, non merita un tale raggio perché non ha il track record di Hill come obiettivo di ricevitore principale di una squadra di campionato.

Gli Orsi probabilmente scambieranno dalla prima scelta complessiva e potrebbero fare ben tre di questi affari pur rimanendo nella top 10. A seconda delle circostanze, i Chicago Bears possono fare uno scambio con il seme n. 1 Houston texani. Era un pareggio a tre tra gli Indianapolis Colts (No. Quarto in totale) e i Las Vegas Raiders (No. Sia il Denver Broncos (numero 7) che la Carolina Panthers (No. 9 pick). Sono anche fattibili accordi simultanei con due o più gruppi di cui sopra.

Chicago probabilmente acquisirà un gran numero di scelte da tiro, che i poli possono usare per rafforzare i punti deboli del proprio elenco. Tuttavia, gli Orsi avranno un tiro legittimo a Higgins se sono in grado di acquisire una scelta del primo turno e due scelte del secondo turno da due o tre commerci nella top 10.

I bengalesi sarebbero sciocchi nel rifiutare un pacchetto che include un primo round, un secondo round e un paio di scelte a metà round in cambio di Higgins e gli Orsi potrebbero essere in grado di permettersi un tale accordo a seconda di come il Il primo giorno della bozza si pone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button