Gli Orsi sono in una buona posizione per firmare il campione del Super Bowl e la tre volte difensiva del Pro Bowl Aaron Donald.

Getty
L’8 gennaio 2022 a Denver, in Colorado, Frank Clark, una fine difensiva per i Chiefs di Kansas City, guarda la sua squadra giocare i Denver Broncos a Empower Field a Mile High. (Immagine di Getty Images/Jamie Schwaberow)
I Chicago Bears hanno quasi $ 100 milioni nello spazio del cappuccio disponibile e due rusher Elite Edge stanno per colpire l’agenzia libera.
Come ha riferito Adam Schefter di ESPN il 6 marzo, dopo una settimana di tentativo di rinegoziare il contratto di Frank Clark, è probabile che i capi di Kansas City rilasciranno la fine difensiva.
Chiefs and Frank Clark’s agent Erik Burkhardt were unable to find common ground on a reworked deal during several conversations at the combine and the expectation now is that Kansas City will release the 29-year-old DE who is the NFL’s third all-time leading postseason sack… https://t.co/IqjwATIWSt
— Adam Schefter (@AdamSchefter) March 6, 2023
Schefter ha twittato che i Chiefs e l’agente di Frank Clark Erik Burkhardt non sono stati in grado di venire a patti su un nuovo contratto durante più incontri alla mietitrebbia e che ora si prevede che Kansas City rilascerà la fine difensiva di 29 anni, che lo è Il terzo leader di tutti i tempi di tutti i tempi della NFL.
Dopo aver aiutato i Chiefs al secondo titolo del Super Bowl in quattro anni a febbraio, Clark è stato nominato al Pro Bowl per il terzo anno consecutivo nel 2019, 2020 e 2021. Secondo Pro Football Reference, nelle quattro stagioni di Clark con i Chiefs, ha registrato 23,5 sacchi totali e 24-29 pressioni di quarterback all’anno. Nelle sue otto stagioni nella NFL, è stato responsabile di 14 takeaway e 2 scelte.
Con una garanzia di $ 10 milioni se rimane nel roster dei Chiefs fino al 19 marzo, il rilascio di Clark è imminente. Rilasciando Clark prima del 1 ° giugno, Kansas City può risparmiare $ 21 milioni nello spazio del limite di stipendio, con un colpo morto di quasi $ 7,7 milioni, come riportato da Over the Cap.
Spotrac stima che la fine difensiva, che ora ha 30 anni e che entra nella sua nona stagione professionale, quest’anno valga circa $ 12,4 milioni.
LA. Il linebacker Leonard Floyd sarà probabilmente scambiato o rilasciato dai Rams.
Gettyon 30 ottobre 2022, a Inglewood, in California, Los Angeles Rams fuori dal linebacker Leonard Floyd celebra un sacco contro i San Francisco 49ers allo stadio Sofi. Immagine di Harry How/Getty Images.
Schefter ha anche rivelato che i Los Angeles Rams stanno pianificando di rilasciare il linebacker esterno Leonard Floyd, anche se proveranno a scambiarlo per primo, lo stesso giorno in cui ha riferito l’imminente disponibilità di Clark.
Se i Rams non sono in grado di scambiare per un’altra squadra, verrà rilasciato OLB Leonard Floyd. Negli ultimi tre anni consecutivi, Floyd ha registrato nove o più sacchi.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) March 6, 2023
Se i Rams non sono in grado di scambiare per il linebacker esterno di un’altra squadra, Schefter twitta che la squadra rilascerà Leonard Floyd. Floyd ha registrato nove o più sacchi in ciascuna delle ultime tre stagioni.
Floyd ha trascorso le sue prime quattro stagioni nella NFL con gli Orsi, ma ha davvero iniziato a colpire il suo passo una volta che si è trasferito nella soleggiata California del sud. Floyd ha trascorso quattro anni con i Chicago Bears e ha iniziato 54 partite in una posizione di partenza. Secondo Pro Football Reference, aveva 18,5 sacchi nel corso di quelle quattro stagioni e 49 pressioni di quarterback nelle sue ultime due stagioni con gli Orsi.
Entro tre stagioni con i Rams, Floyd ha registrato 29 sacchi e 98 pressioni sul quarterback. Chicago ha disperatamente bisogno di quel tipo di produzione in difesa, dove si sono classificati morti per ultimo con soli 20 sacchi nel 2022.
La situazione contrattuale di Floyd significa che non sarà disponibile fino a dopo di quello di Clark se viene rilasciato piuttosto che scambiato. Secondo Field Yates di ESPN, i Rams avrebbero dovuto prendere un colpo di denaro da $ 19 milioni se avessero rilasciato il linebacker prima del 1 ° giugno. In questo giugno avrebbe liberato solo $ 3 milioni nello spazio del limite di stipendio. A seguito del rilascio di Floyd dopo il 1 ° giugno, i Rams saranno in grado di liberare $ 15,5 milioni nello spazio per la prossima stagione riducendo al contempo i loro soldi morti a $ 6,5 milioni nel 2023.
Gli orsi hanno un piccolo pool di promettenti rusher di pass per perseguire ora che hanno firmato Clark e Floyd.
Il 29 gennaio 2023, presso il Geha Field allo Arrowhead Stadium di Kansas City, nel Missouri, i Chiefs di Kansas City sconfissero i Cincinnati Bengals per vincere la partita del campionato AFC. (Getty) Fine difensiva Frank Clark dei Chiefs celebra la vittoria. (Didascalia di Kevin C. Getty Images per Cox)
È improbabile che gli Orsi siano in grado di fare un accordo per Floyd in questo momento, poiché intendono mantenere le loro attuali scelte di bozza e possibilmente aggiungerne di più in futuro. Il risultato dell’imminente bozza della NFL, tuttavia, potrebbe spingere Chicago a prendere in considerazione il trading per Floyd a maggio.
Si dice che la città ventosa stia negoziando un n. Attualmente hanno la scelta numero 1 complessiva e hanno la flessibilità di scambiare due o tre volte nel primo turno pur mantenendo una selezione tra i primi 10, dando loro una ricchezza di scelte iniziali e di medio-round nei prossimi due anni. È probabile che gli Orsi sarebbero meglio se Chicago avesse aspettato fino al 1 ° giugno per fare una mossa per Floyd, e quindi esplorare altre opzioni di Rusher Edge se un’altra squadra decidesse di giocare per Floyd prima di allora.
Mentre gli Orsi dovranno pagare lo stipendio di Clark, sarà disponibile per loro nel giro di pochi giorni. Clark è un buon passante, ma non particolarmente prolifico, con 58,5 sacchi nel corso della sua carriera. Tuttavia, Chicago ha bisogno di un certo numero di passerelle, ed è possibile che gli Orsi non saranno in grado di farli tutti nella bozza, rendendo Clark un obiettivo di Free Agent Prime per gli Orsi.
I Chicago Bears possono acquisire la scelta complessiva n. 1 in uno scambio con gli Houston Texans. In secondo luogo, avranno la completa libertà nella scelta di una schiena difensiva. Se si spostano di nuovo in posizione n. 4, Chicago sta cogliendo l’occasione sul rusher di Edge Will Anderson Jr., un potenziale talento generazionale, scambiando con gli Indianapolis Colts. dell’Alabama, che è stato preso terzo in assoluto dai Cardinali dell’Arizona.
Qualche giorno fa, non sarebbe stato un grosso problema perché l’attrezzatura difensiva Jalen Carter sarebbe stata ancora sul consiglio per la quarta scelta complessiva. La polizia della Georgia ha emesso mandati di arresto per Carter con l’accusa di reato di guida sconsiderata e reati di reato in relazione a un incidente automobilistico fatale che ha causato la vita di un giocatore di football UGA e di un membro dello staff UGA.
Come risultato delle notizie, sono sorte domande sul carattere e sulla disponibilità di Carter, mettendo in dubbio il suo status nonostante la valutazione di Mel Kiper Jr. di ESPN secondo cui è la migliore prospettiva nella bozza della classe 2023 indipendentemente dalla posizione.
Per qualsiasi motivo, gli Orsi possono essere titubanti a scambiare e selezionare Carter. 2 oder Nr. Dopo aver scambiato il n. 4, la squadra potrebbe prendere in considerazione l’idea di fare un altro accordo per spostarsi con i Las Vegas Raiders (No. Sia i n. 7 di San Francisco 49ers che le Panthers della Carolina n. 10 sono contendenti. 9) La squadra dovrebbe provare ad acquisire un giocatore come il placcaggio sinistro di Northwestern Peter Skoronski per riempire un vuoto significativo sul roster.
In tali condizioni, trattenere Clark per due o tre anni a un ragionevole $ 12 milioni all’anno ha molto senso. Floyd, che compirà 31 anni a settembre, è stato valutato a circa $ 11 milioni nel 2022, secondo il limite. Se Chicago dovesse perseguire Floyd, probabilmente chiederebbe uno stipendio leggermente più alto ogni stagione a causa del fatto che il suo valore OTC è circa 3,5 milioni di dollari superiore a quello di Clark.
Il direttore generale di Bears Ryan Pace ha menzionato agenti liberi come Marcus Davenport di Yannick Ngakoue di Indianapolis Colts e Marcus Davenport di New Orleans Saints come potenziali aggiunte alla corsa al passaggio mentre la squadra inizia la sua ricostruzione.