Guardare il gioco del campionato Pac-12 femminile: Washington State University vs. UCLA Online

Getty
Domenica sera, Washington State dovrà affrontare l’UCLA nella partita di campionato del torneo di basket femminile Pac-12.
Nelle 17:00 ET Tempo di inizio) andrà in onda su ESPN2, ma quelli senza cavo possono guardare uno streaming live su FuBoTV o Directv Stream gratuitamente durante un periodo di prova.
Ecco una carrellata completa dei vari modi in cui puoi guardare un flusso live di WSU vs. UCLA online, comprese le due migliori opzioni di streaming live se stai abbandonando il cavo:
Si prega di essere consapevoli del fatto che Heavy potrebbe ricevere un risarcimento se ti iscrivi utilizzando un link in questa pagina.
FUBOTV offre una prova gratuita di sette giorni in cui puoi guardare ESPN2 e oltre 100 altri canali TV in diretta:
FuboTV Free Trial
Se hai FUBOTV e sei un membro, puoi guardare il gioco WSU vs. UCLA in diretta sull’app o sul sito Web FUBOTV.
L’app FUBOTV può essere utilizzata su un’ampia varietà di dispositivi, tra cui Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo Android TV, (tra cui Sony TVS e Nvidia Shield), iOS e dispositivi mobili e tablet Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Gli account Fubo possono essere utilizzati per accedere al sito Web dell’azienda via cavo e iniziare a streaming di contenuti.
I pacchetti a quattro canali disponibili su Directv Stream sono “Entertainment”, “scelta”, “Ultimate” e “Premier”, con ESPN2 incluso in ciascuno.
DirecTV Stream Free Trial
Dopo esserti iscritto a Directv Stream, puoi guardare il gioco WSU vs. UCLA in diretta sull’app mobile o sul sito Web Directv Stream.
L’app Directv Stream è compatibile con i seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Samsung TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, Android Telefono, iPad o tablet Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Se vuoi guardare in questo modo, avrai bisogno di un accesso al cavo; Fortunatamente, puoi utilizzare le credenziali del flusso diretto.
Il pacchetto “Sling Orange” di Sling TV include ESPN2 e quaranta o più canali TV in diretta aggiuntivi, tutti disponibili tramite streaming live. Sebbene non sia disponibile alcuna prova gratuita, questo è il servizio di streaming a lungo termine più economico che include i canali ESPN e il primo mese è scontato del 50%:
Get Sling TV
Il gioco WSU vs. UCLA sarà trasmesso in diretta sull’app Sling TV e sul sito Web per gli abbonati.
Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Serie X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), Airtv Mini, Oculus, portale, iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Sling TV.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo; Tuttavia, puoi utilizzare il tuo account di imbracatura esistente per questo.
Hulu con TV in diretta ora include ESPN+ e Disney+ senza costi aggiuntivi, permettendoti di guardare flussi live di ESPN2 e 65+ altri canali TV senza cavo o satellite.
Get Hulu With Live TV
Gli utenti di Hulu che si sono iscritti a Hulu con TV in diretta saranno in grado di guardare il gioco WSU vs. UCLA in diretta sull’app o sul sito Web Hulu.
Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, PlayStation 4 o 5, Nintendo Switch, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come una Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Hulu.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, dovrai accedere a un fornitore di cavi, ma per questo puoi utilizzare i dettagli del tuo account Hulu.
Vidgo, che non ha una prova gratuita, ti consente di guardare streaming live di ESPN2 e 65+ altri canali TV:
Get Vidgo
Il sito Web e l’app di Vidgo saranno in streaming in diretta il gioco WSU vs. UCLA una volta registrati.
L’app Vidgo può essere utilizzata sui seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Firestick, Apple TV, Chromecast, qualsiasi dispositivo con Android TV (inclusi Sony TVS e Nvidia Shield) e smartphone e tablet iOS e Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo per guardare in questo modo; Tuttavia, puoi usare i dettagli di Vidgo per questo.
WSU vs UCLA Preview
Domenica 5 marzo, due squadre sfavorite giocheranno per il campionato del torneo di basket femminile Pac-12. Un posto nel round di campionato richiede il n. Quando il n. 7 di Washington State Cougars ha battuto il n. I n. 3 Buffalo del Colorado, 61-49, in semifinali.
Nella metà opposta della parentesi, No. Gli UCLA Bruins sono stati in grado di sconfiggere il n. Seme n. 1 Stanford Cardinale di quattro punti, 69-65.
Secondo il sito ufficiale del Pac-12, i sei sconvolgimenti avvenuti nel torneo del 2014 sono stati legati dalla vittoria di Washington State sul Colorado. Se i Cougars vincono la partita di campionato, non solo diventeranno la prima squadra a vincere il torneo Pac-12, ma stabiliranno anche un nuovo record per la maggior parte dei sconvolgimenti in un singolo torneo.
I Cougars sono il seme più basso che sia mai arrivato alla partita di campionato, ed è anche la prima volta nella storia del torneo che due squadre che hanno giocato il primo giorno del torneo si incontreranno in finale.
L’allenatore di Washington State Kamie Ethridge ha espresso l’esufficiente della sua squadra con il modo in cui hanno giocato dopo la vittoria semifinale.
Non ho parole per descrivere quanto sono felice per la nostra squadra, per questi giocatori e per tutti coloro che hanno lavorato così duramente per portarci a questo punto. Secondo Ethridge, “Ci sono state lacrime di gioia che fluiscono negli spogliatoi al nostro successo”. La squadra ha lavorato duramente per arrivare alla partita di campionato.
“Non riesco a credere a quante persone piangono nel nostro spogliatoio”, ha detto Ethridge. Nulla è arrivato facilmente a loro, ma hanno perseverato attraverso tutto. È così divertente vederli diventare emotivi per i loro successi.
L’anziano Senior Ula Motuga, che ha lavorato instancabilmente per sollevare la sua squadra dall’ultimo posto in campionato, ha detto che non può ancora crederci.
Per parafrasare, “Se mi avessi detto come matricola che cinque anni lungo la pista saremmo qui, avrei detto che non c’è modo, non è possibile. Ciò che l’allenatore è stato in grado di realizzare, grazie alla visione che ha avuto e ai grandi giocatori che ha reclutato, esemplifica la nostra fiducia in lei. L’attaccante da 61 pollici ha espresso il suo apprezzamento per essere in questa posizione.
Domenica 5 marzo alle 17:00, la partita del campionato di basket femminile tra Washington State e l’UCLA sarà trasmessa in diretta. ESPN2 a mezzanotte Eastern Time.