Divertimento

Heather El Moussa, la moglie di Tarek, riceve elogi dalla madre di Tarek per le sue capacità genitoriali.

Heavy/Getty

Tarek El Moussa

Di solito, le mamme hanno il consiglio più valido. Dominique El Moussa-Anould, la madre di Tarek El Moussa, ha commentato le capacità materne di suo genero Heather El Moussa sulla pagina Facebook di HGTV il 5 marzo. Il loro primo figlio insieme, un figlio di nome Tristan, nacque da Heather e Tarek il 31 gennaio 2023.

“Heather è una mamma meravigliosa, molto premurosa e nutriente”, ha scritto Dominique nel suo commento, “si assicura anche che mio figlio rimanga sano, il che dopo due tumori e un brutto intervento alla schiena è meraviglioso. Come nonna, sono felice di avere un nuovo nipote nella mia vita.

Tarek El Moussa Health History

Secondo Dominique, Heather è in grado di mantenere Tarek in salute e la maggior parte delle preoccupazioni di sua madre per la sua salute sono infondate perché precedono la storia d’amore del 2019 di Tarek e Heather.

Il cancro alla tiroide di Tarek è stato scoperto nel 2013, mentre era ancora sposato con il suo co-conduttore di “Flip o Flop” ora e moglie, Christina Hall. Tarek aveva precedentemente visitato un medico sulla crescita sul collo e gli era stato dato il tutto chiaro. Dopo che un fan e un’infermiera registrata di nome Ryan hanno notato il nodulo mentre guardava “Flip o Flop”, leggi i produttori dello show per raccomandare a Tarek di vedere un medico.

Dopo aver esaminato le sue cartelle cliniche dopo essere stato diagnosticato un cancro alla tiroide, Tarek ha notato un controllo irregolare e ha programmato un’ecografia per essere al sicuro. In seguito ha rivelato di aver combattuto privatamente il cancro ai testicoli allo stesso tempo.

Al segno di quattro mesi dopo aver battuto entrambi i tumori, Tarek ha annunciato di averle fatto male alla schiena e di aver bisogno di un intervento chirurgico. Il co-conduttore di “Flipping El Moussas” è passato da 230 a 168 sterline durante la sua guarigione. Tarek ha descritto questo “orribile” tempo della sua vita come uno in cui ha perso 60 chili, ha preso il Vicodin ogni giorno, ha avuto squilibri ormonali, sono stati prescritti antidolorifici e narcotici e ha ancora dovuto filmare e lavorare.

Il divorzio tra Tarek e Hall è stato finalizzato nella primavera del 2016 e due anni dopo, nel maggio del 2018, la star di HGTV si è ferita di nuovo le spalle. Il suo corpo è stato in grado di guarire più rapidamente questa volta grazie alla chirurgia delle cellule staminali a cui è stato sottoposto.

Tarek ha incontrato la sua futura moglie Heather il 4 luglio 2019, poco più di un anno dopo il suo secondo infortunio alla schiena. Hanno reso pubbliche le loro relazioni nell’agosto di quell’anno.

Possibili problemi di salute nel Tristan infantile sono stati riconosciuti presto

Il processo del lavoro è stata la prima vera sfida di Heather come madre. In un post di Instagram, l’attrice “Sell Sunset” ha rivelato che la frequenza cardiaca di suo figlio è diminuita pericolosamente in basso mentre spingeva, spingendo i medici a prepararsi per un taglio cesareo di emergenza. Ho spinto così forte che le vene mi sono scoppiate in faccia e nel torace dopo che il mio medico ha insistito sul fatto che lo rimuoviamo immediatamente. Vedo la sua testa, urlò Tarek. Heather ha ricordato: “Ero in uno stato di shock; è stata un’esperienza surreale”. Quando suo figlio è nato sano e bello.

A Baby Tristan è stato diagnosticato “cravatta per lingua, cravatta, cravatta per le labbra e ittero”, come ha spiegato Heather in un successivo post di Instagram. Secondo Heather, questi problemi hanno portato a difficoltà con l’allattamento, ma i medici sono stati in grado di eseguire una procedura rapida per correggere i problemi perché sono stati rilevati così presto dal suo consulente per l’allattamento.

In un aggiornamento “agrodolce” dal set di “città natale”, Erin Napier discute alcuni recenti sviluppi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button